Corretto: C'è stato un piccolo bug che ci ha fatto saltare i massimi degli edifici, ma li stiamo riprendendodt_3_dt ha scritto:È normale che con un accumulatore al 6 posso avere solo 5000 energia?
Grazie per la segnalazione
Corretto: C'è stato un piccolo bug che ci ha fatto saltare i massimi degli edifici, ma li stiamo riprendendodt_3_dt ha scritto:È normale che con un accumulatore al 6 posso avere solo 5000 energia?
eehhh giàmac12 ha scritto:statistiche aggiornate ogni 6 ore, grande!
Ora però dovete cambiare le parti del manuale che dicono ancora che vengono aggiornate ogni 24 ore.
pacmino ha scritto:segnala il gioco qui in questa sezione
http://www.giveawayoftheday.com/forums/forum/17
e su gamejolt
http://gamejolt.com/
Ottimo! Se riuscite a migliorare l'aggiornamento delle statistiche a 3 ore sarebbe veramente perfetto!mac12 ha scritto:statistiche aggiornate ogni 6 ore, grande!
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
Scusa la nabbezza, per aumentare il massimo di risorse immagazzinabile?Xeryan ha scritto:Benvenuto a bordo! E siamo a 7!aironenero ha scritto:i primi caricamenti sono una rottura, ma il gioco inse mi piace, richiesta allenaza inviata
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
per il cibo e l'energia devi aumentare il livello del deposito e dell'accumulatore, per il ferro devi solo aumentare gli estrattori o il livello degli stessiaironenero ha scritto: Scusa la nabbezza, per aumentare il massimo di risorse immagazzinabile?
Hehe, purtroppo non possiamo portarlo olte 3 ore causa server...è già un miracolo che abbiamo superato la soglia delle 12 ore (massimo 8...vabbè facciamo sei)Vallo92 ha scritto:Ottimo! Se riuscite a migliorare l'aggiornamento delle statistiche a 3 ore sarebbe veramente perfetto!mac12 ha scritto:statistiche aggiornate ogni 6 ore, grande!
Perché non è possibile conquistare città (non avevo ancora controllato questa cosa)? La conquista secondo me è una cosa FONDAMENTALE! Dovreste creare un tipo di nave (ovviamente molto costosa) che viene utilizzata ad esempio per distruggere il centro di comando nemico, e conquistare la città!mac12 ha scritto:3)aggiungere la possibilità di conquistare città, il processo dovrà essere piuttosto lungo(giorni), in modo da dare il tempo al giocatore attaccato di produrre navi(che si scontreranno con quelle mandate dall'attaccante), questo implica una "protezione newbie" di alcuni giorni per permettere che sia in grado di difendersi(chi perde tutte le città potrà fondarne una nuova gratis in un punto da lui scelto)
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
Già fatto in passato, ma ci sono stati parecchi utenti che vedevano il blocco perchè le risorse convertite, superavano di pochissimo i loro massimi immagazzinabili.pacmino ha scritto: per il cibo e l'energia devi aumentare il livello del deposito e dell'accumulatore, per il ferro devi solo aumentare gli estrattori o il livello degli stessi
e attenzione se fate la conversione (necessario l'edificio commercio) a non superare il massimo accumulo di una risorsa
se ad esempio avete il deposito di cibo/energia già a 6000 è inutile che tentiate di convertire tramite il commercio il ferro in altro cibo/energia, perderete il ferro e non aumenterà il cibo/energia
quindi prima aumentate il deposito/accumulatore e poi eventualmente convertite una risorsa in un'altra
per il ferro il livello dipende dagli estrattrori vi basterà accertarvi in caso di conversione che non siate al livello massimo di produzione
secondo me qui i creatori del gioco avrebbero dovuto mettere un blocco, infatti potrebbe succedere che uno per sbaglio pigi il tasto sbagliato
aironenero ha scritto:Ma l'upgrade a livello 2 non comporta alcun vantaggio per le fattorie?
Aumentando il livello velocizzerai la produzione di cibo.Descrizione Fattoria ha scritto:Incrementa il livello di produzione di cibo.
Il cibo è la risorse più difficile da produrre ed è consigliato, avere almeno 3 fattorie per ogni città (inizialmente anche 5 o 6).
NB: Le fattorie, gli estrattori ferro e le centrali elettriche, partono tutte con un +10 al loro livello.
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
con una al livello due e altre 2 a livello 1 continua ad essere identica la produzione...Vallo92 ha scritto:aironenero ha scritto:Ma l'upgrade a livello 2 non comporta alcun vantaggio per le fattorie?Aumentando il livello velocizzerai la produzione di cibo.Descrizione Fattoria ha scritto:Incrementa il livello di produzione di cibo.
Il cibo è la risorse più difficile da produrre ed è consigliato, avere almeno 3 fattorie per ogni città (inizialmente anche 5 o 6).
NB: Le fattorie, gli estrattori ferro e le centrali elettriche, partono tutte con un +10 al loro livello.
Ciao.mac12 ha scritto:ho pensato ad un paio di modifiche che secondo me potrebbero rendere il gioco migliore(naturalmente siete liberi di decidere se attuarle o no):
1)Non aggiungere subito le risorse conquistate, piuttosto mettere la possibilità di visualizzare ogni singola nave con le relative risorse presenti nella stiva, e poi da li aggiungerle alle attuali risorse(controllando prima se ci stanno), in questo modo spingi i giocatori a produrre navi non solo per attaccare, ma anche per utilizzarle come depositi.
2)il combattimento non dev'essere instantaneo, non è realistico(naturalmente non intendo delle ore, magari dieci minuti).
3)aggiungere la possibilità di conquistare città, il processo dovrà essere piuttosto lungo(giorni), in modo da dare il tempo al giocatore attaccato di produrre navi(che si scontreranno con quelle mandate dall'attaccante), questo implica una "protezione newbie" di alcuni giorni per permettere che sia in grado di difendersi(chi perde tutte le città potrà fondarne una nuova gratis in un punto da lui scelto)
Bhe possedere molte città può giovare al proprio punteggio, e di conseguenza alla propria posizione in classifica (come è giusto che sia), ma rende il gioco sempre più difficile visto che non è semplice gestire molte città contemporaneamente. Nella mia esperienza in giochi del genere, ho visto crollare giocatori che si trovavano alle vette delle classifiche. Come ho già detto che perde una città dovrebbe essere bordomappato (o comunque essere spostato in una zona lontana da quella in cui giocava, in modo che possa riprendere a costruire la propria città con vicini che hanno avuto la stessa sorte. In questo modo si evita che la propria città venga riconquistata in poco tempo da giocatori più forti.Beerman ha scritto:3) La possibilità di conquistare le città, ci avevamo già pensato. Tuttavia, in fase di testing ci siamo accorti che anche con una protezione newbie di una settimana, il primo in classifica era chi aveva conquistato più città in quanto la produzione cresce esponenzialmente; Dunque abbiamo deciso di mettere un numero massimo di città conquistabili a 5.
Ma anche in questo ultimo caso, chi perdeva una città, doveva di nuovo ricominciare e rimaneva sempre affossato.
Per questo motivo abbiamo inserito la possibilità di fondare tu nuove città (massimo 5) senza affondare gli altri (cioè conquistare le altre città). Considera che per cercare di soverchiare qualcuno, lo puoi benissimo attaccare
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
Allora:Vallo92 ha scritto: Bhe possedere molte città può giovare al proprio punteggio, e di conseguenza alla propria posizione in classifica (come è giusto che sia), ma rende il gioco sempre più difficile visto che non è semplice gestire molte città contemporaneamente. Nella mia esperienza in giochi del genere, ho visto crollare giocatori che si trovavano alle vette delle classifiche. Come ho già detto che perde una città dovrebbe essere bordomappato (o comunque essere spostato in una zona lontana da quella in cui giocava, in modo che possa riprendere a costruire la propria città con vicini che hanno avuto la stessa sorte. In questo modo si evita che la propria città venga riconquistata in poco tempo da giocatori più forti.
Adesso quando si effettua un attacco per eliminare eventuali nemici (quindi eventuali attacchi) le possibilità sono solo due:
- O si effettua un solo attacco sperando che il giocatore bersaglio non si vendichi nei giorni successivi;
- O si continua ad attaccare il nemico senza sosta con continue ondate di navi per distruggere tutte le navi che cerca di produrre e razziargli più materiali possibili. In questo modo il giocatore nemico non ha scampo e è costretto ad abbandonare il gioco visto che non "avrà più vita".
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