YoYo: DoF

Videogiochi Indie dal mondo, notizie, release, critiche e recensioni!
Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da Scario »

BaronVsCorsar ha scritto:la death unlocked è un nuovo personaggio!!!
usato e vinto il bonelord: una potenza devastante ed un finale davvero gagliardo (non so che finale ci sia se il bone ti vince).
Peccato solo che non rimanga nella hall of hero.
Appena provata e quoto tutto =D E' strano però che non rimanga nella hall of hero, alla fine chiede se vuoi salvarla in uno slot..
Ho trovato il boss segreto. Purtroppo mi ha ucciso (ero la death, e volevo andare a combattere la death del livello o.O)+
Credo che il modo migliore per affrontarla sia usare il knight perchè il corridoio precedente credo sia l'unico che possa affrontarlo quasi indenne!
--------edit
Ho trovato questo post dell'autore su quanto ci sia di unloccabile:
There are 3 unlocks related to the statues (all cumulative), and one unlock related to the ultimate challenge (which is itself the first unlockable).

Well, there's one other unlockable related to the ultimate challenge, but it's very minor and very difficult. If anyone's crazy enough to get it, let me know.

e nel forum si accenavanoa due classi unloccabili- una è la morte, la seconda non so.
Mi mancano 2 unlock relativi alle statue e il "minor but difficult" unlock da ultimate challange :paura:
Il minor but difficult mi spaventa... Secondo me è qualcosa tipo le stelline di Braid se hai presente.. Come tenere acceso il pc parecchie ore per far accadere qualcosa =)
Immagine

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da Tizzio »

Cavolo ma è così lungo? :shock:

forse mi stà venendo voglia di provarlo

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da Scario »

Tizzio ha scritto:Cavolo ma è così lungo? :shock:

forse mi stà venendo voglia di provarlo
Non è lungo... è molto rigiocabile =)
Immagine

Avatar utente
Stavros
GMI Advanced
Messaggi: 1914
Iscritto il: 24/02/2010, 20:03
Specialità: PixelArt - Grafica
Uso: GM:Studio 2
Località: QDMA12
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da Stavros »

Arrivato in fondo (chiaramente sconfitto) e il BoneLord ha distrutto tutto mentre io mi davo al crimine (ero thief).
Ma ora? Cioè, quando lo riapro devo rifare tutto da capo per arrivare nel cassius di Valhalla? E poi, volevo rigiocare. Passo davanti alla statua del thief e "Lukas joined!" sparisce il fuoco fatuo e via. Poi? Non mi lasciava passare...

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da Scario »

Stavros ha scritto:Arrivato in fondo (chiaramente sconfitto) e il BoneLord ha distrutto tutto mentre io mi davo al crimine (ero thief).
Ma ora? Cioè, quando lo riapro devo rifare tutto da capo per arrivare nel cassius di Valhalla? E poi, volevo rigiocare. Passo davanti alla statua del thief e "Lukas joined!" sparisce il fuoco fatuo e via. Poi? Non mi lasciava passare...
Se vuoi ritornare al Wall of Hero basta che, una volta iniziata una nuova partita, vai nella casella in alto a destra nella stanzetta da dove parti.
Quando passi davanti alla statua diventi il personaggio che è nella statua. Quando finisci il gioco con un personaggio e decidi di salvarlo, nella Wall of Hero si crea la statua del tuo personaggio e, toccandola, diventerai lui. Ora non puoi fare nulla lì, ma una volta che avrai completato il gioco sconfiggendo il Bone Lord e i 4 miniboss (quello segreto non l'ho ancora sconfitto) dei 4 dungeon, ti si aprirà il cancello e potrai utilizzare la modalità di gioco chiamata "Trial"
Immagine

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da BaronVsCorsar »

@stravos: in realtà la trial si sblocca quando hai un certo numero di statue (argento, bronzo e oro valgono diversamente).
Io ho sbloccato la untrial la seconda volta che ho ucciso il bonelord.
Il pg con cui è più facile (a parere mio) è il necromancer, seguito dal long bowman.

ho fatto un altro unlock: ma non sblocca nulla di interessante.

Sono riuscito a finirlo col knight che è fantastico dai boss!!! massacra e non subisce danni (può colpire con lo scudo alzato!).
Ho scoperto che la forza è importante, ma anche la fortitude è indispensabile per un buon guerriero.

Non vedo l'ora di costringere un amico a giocarci in due...quanto spessore ha questo gioco.
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
Stavros
GMI Advanced
Messaggi: 1914
Iscritto il: 24/02/2010, 20:03
Specialità: PixelArt - Grafica
Uso: GM:Studio 2
Località: QDMA12
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da Stavros »

L'ho ripreso in mano solo oggi e c'ho dato dentro con i turni di guardia e l'allenamento alla caserma. Risultato? Paladino. Non male, ero quasi riuscito a ammazzare il Bone Lord però quando si è respawnato lo ha fatto sopra il pg che è rimasto bloccato tra Bone Lord e Lava. E un paladino andato a farsi friggere. Comunque ha concluso la sua carriera "tra le fila del bone lord che gli ha offerto il potere"... :paura:

Per accedere alla Hall of Fame occorre sconfiggere Bone Lord più esplorare i dungeon o basta il Bone Lord?
E per mini boss dei dungeon si intende cosa? Perchè nelle Waystland (?) sono arrivato a prendere un rubino rosso... Che, era quello il "boss"? Erano due scheletri nemmeno troppo svegli :amen:

Toglietemi un dubbio: sono io che non riesco ad acquisire ACC? Perchè volevo il LongBowMan io! :piagne:

EDIT: Ce l'ho fatta! Con l'arciere :metalgo: Spacca il culo con la freccia perforante... Utilissima contro i maledetti teschi infuocati del BoneLord... Okay, ora in cima nella stanza delle statue ho in alto a sinistra 1 scheletro e 1 bone lord... Per poco non facevo fuori pure il miniboss della Manor... Mi ha veramente stupito. Ah, già, l'arciere dopo aver ricevuto premi e onorificenze e gratitudine si è inventato che il suo arco è magico e ora fa pagare ingenti somme di denaro per vederlo :mrgreen: Esilarato.

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: YoYo: DoF

Messaggio da BaronVsCorsar »

che magnifico finale! Il mio paladino è stato sconfitto e non ha avuto un finale così epico.
Ho finito (morendo) come grunt... non avendo skill speciali non ho trovato un lavoro in cui riciclarmi e mi sono suicidato :hum: Dura la vita del precario :lol:

se fai un picchiatore: strength e fortitude (guardie e contadini per il training).
la taverna è per l'accuracy! (indi per gli arcieri). Decisamente sei tu che non riesci ad ottenerla... basta andare là, bere e giocare a freccette. Ed ogni tanto pagare 500 gold per 10 acc (la vita da guardia ti da un ricompenso minore in acc oltre ad uno grosso di strength).

Per sbloccare devi raggiungere un certo numero di "punti statua". Quando salvi la classe puoi avere una statua bronzo, argento o oro (valgono diversamente). Quando raggiungi alcune soglie sblocchi dei goodies (il primo sicuramente è il più interessante).
Personalmente sono riuscito a sbloccarlo con 2 uccisioni del bonelord.
Gli sblocchi più facili per me sono con il necromancer (int a busso!!!) e con l'arcere.

I boss sono 1 per livello (un livello ne ha due, uno nascosto). Gli scheletri che dici tu sono decisamente il boss più scarso a mio parere (ma sono nella foresta, non waystland). Nella waystland c'è uno scheletro fotocopia del boss foreste (più scarso), ma non è conteggiato come boss.
Se uccidi un boss ottieni una delle statue nella hall of fame (quelle più in alto: 4 boss dei livelli + bonelord + boss segreto).
Per avere statua d'oro del tuo pg devi uccidere il bone e almeno un boss (e non scordarti di salvare lo slot pg).

In teoria rigiocare lo stesso pg non porta avanti sblocchi perchè salvi un unico slot per una classe...
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti