Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Discussioni non riguardanti gamemaker, che abbiano un minimo di serietà (niente immagini/video comici e trollate varie)
Rispondi
Avatar utente
HenrikUp
Membro super
Messaggi: 584
Iscritto il: 04/07/2011, 10:50
Specialità: Programmatore
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: SudItalia
Contatta:

Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da HenrikUp »

Salve sono incazzato non riesco a completare sto livello,
ho provato allora a andare in selezione livello per provare a rifare da capo il livello
e prendere armi più forti visto il bastardo mostro finale Cervelluto che mi uccide sempre
tuttavia appena sono arrivato dov'ero prima siccome e' finito il livello
e ritornato di nuovo in selezione del livello.
Niente da fare devo per forza riuscire a battere il bastardo con le schifose armi che ho :
Vulcan 160 proiettili e un lancia granate che non fa una mazza a sto mostro questo mostro non si danneggia se gli sparo il lancia granate boh forse bug :D
tuttavia ho visto che c''e un mitra di 500 proiettili li,
ma e' debolissimo ha solo molte munizioni siccome non ci riesco....(so che non dovrei farla questa richiesta)
però non potresti dirmi qualche trucchetto tu Tornado 7 su come batterlo??
O almeno qualcuno se gli do il mio salvataggio non può fare continua e me lo ammazza per me e poi mi da il salvataggio con quello gia ucciso?
Qualcuno sarebbe cosi generoso per favoreee?!

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da condors94 »

io ho finito tutti i giochi di whiteman commando... adesso stavo ricominciando proprio il 3 perchè ho perso i salvataggi...io lo finii quindi..è fattibile :twisted: :twisted: :twisted:

piuttosto tornado7... io ho sbloccato un solo personaggio.. che è quello che sblocchi a fine gioco perchè poi smisi di giocare... ma possibile che davvero l'unica differenza tra un personaggio e l'altro sia il colore della tuta??? :spat: :spat:

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da Tizzio »

condors94 ha scritto:io ho finito tutti i giochi di whiteman commando... adesso stavo ricominciando proprio il 3 perchè ho perso i salvataggi...io lo finii quindi..è fattibile :twisted: :twisted: :twisted:

piuttosto tornado7... io ho sbloccato un solo personaggio.. che è quello che sblocchi a fine gioco perchè poi smisi di giocare... ma possibile che davvero l'unica differenza tra un personaggio e l'altro sia il colore della tuta??? :spat: :spat:
:lol: in effetti poteva mettere un salto più alto / una nuova arma speciale / qualche statistica in più

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da aironenero »

Mi ricordo che ci sclerai un bel po, però non ricordo come ma lo passaii, è bello tosto.
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
HenrikUp
Membro super
Messaggi: 584
Iscritto il: 04/07/2011, 10:50
Specialità: Programmatore
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: SudItalia
Contatta:

Re: Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da HenrikUp »

Ma ci devo sparare nella torretta nel centro di questo bastardo??

Avatar utente
HenrikUp
Membro super
Messaggi: 584
Iscritto il: 04/07/2011, 10:50
Specialità: Programmatore
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: SudItalia
Contatta:

Re: Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da HenrikUp »

HO VINTOOOO HO VINTOOO :first: :first: :first: :first: :first: :first: :first:
Dopo anni e anni di duro lavoro e camicie sudate e sangue sputato...

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da condors94 »

riesumo il topic perchè..giacchè si parla di whiteman... parlo per gli appassionati... ho appena RI-concluso anch'io il 3 capitolo del flash conflict.. e ho sbloccato un codice che mi si chiede di inserire negli altri giochi di whiteman... il problema è che da dove inserisco il codice negli altri giochi????? :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

qualcuno ha svolto queste operazioni per potermi indicare come fare??? :cappa:

Avatar utente
Tornado 7
Membro d'elite
Messaggi: 1102
Iscritto il: 08/08/2010, 20:39
Specialità: grafico
Località: marche
Contatta:

Re: Come diamine vinco il 59°livello di Whiteman Commando 3?

Messaggio da Tornado 7 »

Ciao ragazzi! Scusate se rispondo solo ora ma torno da un piccolo periodo di inattività. Comunque per battere il boss finale il segreto è quello di colpirlo nel suo punto debole che è l'occhio centrale. Si riesce anche col fucile da 500 che si trova in quel livello ma ci vuole un po di impegno perché com'è giusto che sia un boss finale deve essere forte, o nessuno avrebbe paura di lui! Per sbloccare i nuovi personaggi dovete completare gli obiettivi delle medaglie. Quarto e quinto personaggio sono skin completamente diverse. Invece per quanto riguarda il codice, sinceramente non mi ricordo neanche io ma mi pare che su whiteman dovete inserire il codice che trovate sul gioco CZ Games Minigame Collection
ImmagineImmagine
Whiteman
Spoiler
Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti