Come diavolo si chiamava quel vostro gioco di astronavi???

Discussioni non riguardanti gamemaker, che abbiano un minimo di serietà (niente immagini/video comici e trollate varie)
Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Come diavolo si chiamava quel vostro gioco di astronavi?

Messaggio da pacmino »

ma non me lo fa con tutti gli eseguibili di gm solo quelli più vecchi

tipo questo

http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... f=10&t=965
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Come diavolo si chiamava quel vostro gioco di astronavi?

Messaggio da Jak »

Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Come diavolo si chiamava quel vostro gioco di astronavi?

Messaggio da pacmino »

un eseguibile di gm 7 già funge su vista e comunque io li eseguo in xp

a meno che gli eseguibili convertiti per vista non fungano su xp boh
Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Come diavolo si chiamava quel vostro gioco di astronavi?

Messaggio da aironenero »

HUE e night strike 2 (mazza quanto lagga questultimo) non hanno problemi con win 7...
Unity Developer
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti