Problemone aggiornamento windows 8

Discussioni non riguardanti gamemaker, che abbiano un minimo di serietà (niente immagini/video comici e trollate varie)
Rispondi
OnABa
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/04/2014, 14:22
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Problemone aggiornamento windows 8

Messaggio da OnABa »

allora 3-4 giorni fa feci l'aggiornamento a windows 8 tutto normale fino a quando non si riavvia il pc.. trovo tutto diverso, la disposizione sul desktop era molto diversa era cambiato praticamente tutto. dovendo continuare il progetto di Bob trasferisco la cartella ,con dentro i file gmk di tutto quello che mi serviva, sul desktop. alla riaccensione del computer dopo un giorno la disposizione sul desktop torna normale solo che è praticamente scomparsa la cartella con i file gmk . a questo punto cerco in tutto il pc e non trovo niente. ho perso 3 giorni su internet a cercare una soluzione. provo il ripristino ma mi dà errore, e apparentemente doveva essere colpa dell'antivirus, disattivo l'antivirus e riprovo ma niente mi da errore 080070005. sapete per caso come risolvere? altrimenti dovrei praticamente riuppare atri 3-4 giochi. mancava ormai pochissimo ed era su internet.. Immagine

p.s. questo è il progetto di bob

Avatar utente
dt_3_dt
Membro super
Messaggi: 608
Iscritto il: 03/10/2010, 16:47
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Problemone aggiornamento windows 8

Messaggio da dt_3_dt »

Hai guardato nella cartella dei backup di gm?

Edit: Se non hai game maker studio però dubito che ci sia questa cartella (a meno che non ricordi male io e c'era già in gm8)

OnABa
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/04/2014, 14:22
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Re: Problemone aggiornamento windows 8

Messaggio da OnABa »

no niente non la trovo. ho un progetto salvato su internet però mancavano ancora tanti giochi da quel progetto e oltre alla cartella con i gmk è sparita anche un'altra cartella :(

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti