aumentare lo spazio altervista

Discussioni non riguardanti gamemaker, che abbiano un minimo di serietà (niente immagini/video comici e trollate varie)
Rispondi
Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

aumentare lo spazio altervista

Messaggio da gameplay_extreme »

ciao a tutti, lo so che non vi siete accorti, ma io un piccolo sito...

attualmente mi è asseganto lo spazio di 500 mb (di cui è usato 421mb), stando al "pannello" di altervista potrei avere gratuitamente da 100 mb gratis a un 1 gb gratis (cioè c'è scritto un prezzo però c'è una barra trasversale sopra e c'è un tasto verde con scritto "ottieni gratis").

Volevo sapere...secondo voi è una promozione che poi finisce o cosa ? se foste voi al posto mio su che pulsante clicchereste ?
si può scegliere tra: +100mb +200mb +300mb +500mb +1gb (i prezzi sono diversi, il più basso è 0,95€, il più alto è 9,50 €, pero per tutti sembra attivo il pulsante "ottieni gratis")

dubbio: non è che ottenendo questa cosa gratis, poi c'è qualcosaltro che poteva essere gratis e non posso più ottenerlo (gratis) ?

chi utlizza altervista, gentilmente, mi può aiutare a svelare l'arcano ?
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: aumentare lo spazio altervista

Messaggio da doom13 »

Non vorrei sbagliare ma i nuovi siti creati su altervista hanno tutti 1gb di spazio.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: aumentare lo spazio altervista

Messaggio da Vallo92 »

Sono rientrato con un mio vecchio account altervista e ho provato a cliccare sui tasti "Ottieni gratis" di cui hai parlato tu.
Ho cliccato per due volte su "Ottieni gratis" sul tasto da +1 GB e una volta su quello da +500 MB. Adesso ho il sito con 3.048 MB di spazio.
Se clicco ancora su ottieni gratis adesso mi fa utilizzare gli AC (quindi non mi viene più dato spazio gratuitamente).
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: aumentare lo spazio altervista

Messaggio da gameplay_extreme »

grazie per le risposte :cappa:
ma secondo te/voi SE prendo MENO SPAZIO GRATIS POSSO AVERE QUALCOSALTRO di gratuito che altrimenti non potrei avere ?
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: aumentare lo spazio altervista

Messaggio da Vallo92 »

Le soluzioni possono essere due:
- Provi a fare una domanda sul forum di altervista chiedendo più informazioni su questa promo (anche se non siamo sicuri se è una promo attuale o se è un "bonus" disponibile a tutti e per sempre).
- Ti prendi 1 gb di spazio (che ha quanto ho capito ti serve sicuramente visto che hai quasi esaurito lo spazio disponibile), e prima di procedere a prendere altra memoria, provi a controllare se gli altri servizi hanno sempre la possibilità di essere acquistati gratuitamente (quindi niente soldi o AC).

Comunque io fossi in te mi prenderei più memoria possibile prima che venga tolta la possibilità di acquistare upgrade gratuitamente. ;)
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti