gestione tabelle e dati

Algoritmi, discussioni sulle possibili implementazioni, matematica, fisica e tutti gli argomenti correlati alla programmazione
Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Jak »

nightwish88 ha scritto:ho installato visual basic 2008 express
perchè non 2010? :hum:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
nightwish88
GMI Advanced
Messaggi: 1739
Iscritto il: 18/01/2009, 13:41
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da nightwish88 »

Jak ha scritto:
nightwish88 ha scritto:ho installato visual basic 2008 express
perchè non 2010? :hum:
ce l'ho ma mi va a scatti... e non lo sopporto :(
Immagine

Web Site: AFGames

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da aironenero »

in effetti visual basic 2010 è pesante molto pesante
Unity Developer
Immagine
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Jak »

In effetti l'avevo notato parecchio anche con vc++ 2010 :fapensare:
Tuttavia ho un pc abbastanza potente da non avere noie di alcun tipo quindi ho usato l'ultima versione.
Vedremo cosa succederà con la 2012, non vedo l'ora che esca :sisisi: (uscirà assieme a windows 8 )
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Sla »

più che altro sarebbe gradevole qualche test di confronto tra due exe compilati in vc++ 2008 - 2010.
Jak, ci pensi tu? :lol:
eppure mi sembra tutto giusto...

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Jak »

:lol: Ci avrei pensato circa fino a 2 giorni fa (avevo pure la versione 2008)
Ma mi pare che avevo già provato. VC++ 2010 è leggermente più veloce in debug mode e nei sistemi a 64 bit. Piu che altro si ha un migliore supporto a funzionalità nuove del c++(che non ho mai usato comunque, solo da features) e al net framework 4.5
Non so se visual basic è più veloce ma probabilmente non ci sarà nulla di impressionante specialmente alla compilazione. Dopotutto si basa sul net framework quindi il codice compilato è sempre quello, al massimo si potrebbe avere qualche problema usando le funzionalità del framework 4.0-4.5
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
nightwish88
GMI Advanced
Messaggi: 1739
Iscritto il: 18/01/2009, 13:41
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da nightwish88 »

il gioco non vale la candela, sto ide per visual basic 2008 è una scheggia XD

e vai che si inizia! primo esercizio per memorizzare la sintassi: rubrica con array di strutture ridimensionabile :work:
Immagine

Web Site: AFGames

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Sla »

visual basic fa veramente schifo...
fai qualche struttura, salvi qualche dato e il programma rallenta di brutto, inoltre l'ide ogni tanto mi si piantava (2008 anche io)
eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da aironenero »

ide?? ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahaahhahahahahahaahhaahahahhahaahahaha da non crederci è un programma che fa pena si frega tutto lo spazio cpu e ti pianta in asso
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Sla »

8) Microsoft style
eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da aironenero »

non rendiamo mac un santo ha il registro di sistema rigido ecco perchè mi tengo win xp
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Homunculus »

Il mac non ha il registro di sistema :hum:

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Tizzio »

Homunculus ha scritto:Il mac non ha il registro di sistema :hum:
epico :lol:

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Sla »

che c'entra il mac adess? :lol:
eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: gestione tabelle e dati

Messaggio da Homunculus »

É intervenuto airone quindi si va off topic, perchè dice baggianate

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti