[ARTICOLO] Pillole di Game Design

Rispondi
Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

[ARTICOLO] Pillole di Game Design

Messaggio da SuperMat »

Immagine
Come diceva Voltaire, “Un detto arguto non prova niente”. Tuttavia, è indubbio che alcune citazioni – o “pillole di saggezza”, come le vogliate chiamare – possano aiutare ad avere nuovi punti di vista e modi di pensare.

Quella che sto per proporre non è altro che una raccolta di parecchie citazioni, proverbi e “pillole” nate lontanissime dal mondo del game design ma applicabili perfettamente al modus operandi di questo media, dimostrando di fatto la loro innata capacità di essere universali...
LEGGETE L'ARTICOLO COMPLETO QUI: http://gmitalia.altervista.org/site/pil ... me-design/
Immagine
Immagine Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti