Aspettavo questo articolo da quasi due mesi senza essermi accorto che era già stato pubblicato

, per fortuna oggi ho aperto la sezione 'Articoli dal sito' e l'ho visto subito.
Devo dire che sei stato veramente molto bravo ad analizzare questo livello dal punto di vista del game design, mi hai fatto accorgere di particolari che non avevo mai notato (il che sottolinea ancora di più la bravura della nintendo nel rendere impliciti i suoi insegnamenti).
L'articolo è scritto bene e si legge bene, e ti faccio i miei complimenti per l'impegno che ci metti nel ravvivare il sito in questo modo: continua così!
Ho solo una domanda da farti: da che gioco provengono quegli screenshot? Perchè noto la grafica è diversa da quella dell'originale super mario bros 3 (sopratutto per i colori)
Spoiler
PS: ho notato un'errore nel testo, nella parte in cui parli della tartaruga a fine livello:
Codice: Seleziona tutto
Saltandoci sopra e spingendo il guscio, questo alcuni blocchi, lasciandone una manciata intatti,...
penso che tu abbia dimenticato di scrivere:
'questo romperà alcuni blocchi', o qualcosa del genere. Per il resto l'articolo è perfetto
