[Marketplace] Glare Engine v2.0 - illuminazione dinamica

Le vostre risorse in vendita o gratuite dal marketplace yoyogames
Avatar utente
scritti9212
Membro super
Messaggi: 673
Iscritto il: 02/03/2014, 18:43
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Località: casa.exe
Contatta:

Re: [Marketplace] Glare Engine v2.0 - illuminazione dinamica

Messaggio da scritti9212 »

Tizzio ha scritto:
scritti9212 ha scritto:Sono fortemente interessato a questa estensione, ho però visto che nel modulo per l'iscrizione al marketplace chiede il codice licenza di gms (io ho la versione banana) e a ora ho 3 domande:
1) se scarico la versione free di gms e mi iscrivo, mi danno un codice che va bene per il marketplace o bisogna avere per forza la licenza della versione professional?

2) nel caso non andasse bene la licenza free, è possibile ottenere l'estensione da un'altro sito o privatamente (ovviamente con pagamento in anticipo)?

3) le estensioni del marketplace sono delle .jex e si usano come delle normali estensioni o devo usare la funzione "import from library" (e che quindi mi chiede l'accesso al marketplace)?

1) ti basta GM:Standard (installati early access, così non si sovrascrive alla versione normale)

2) Te lo Sconsiglio "privatamente", dato che poi dovrei mandarti gli aggiornamenti 'a mano'

3)no, glare è un vero e proprio progetto con tutti i files ( sprites, scripts, oggetti, rooms) ma puoi decidere cosa vuoi importare, guardati il video per capire


Ti invito comunque a considerare il fatto che glare non è proprio adatto a girare su telefoni di fascia bassa, quindi se il tuo obbiettivo è fare solo giochi per android, ti consiglio di lasciar perdere.
Puoi provare la demo apk che ho messo da scaricare per vedere come gira sui tuoi dispositivi

grazie delle informazioni e delle avvertenze (e complimenti per la correttezza!).
penso proprio che la prenderò (tanto stiamo lavorando il 2 al progetto e 5 euro per uno sono davvero pochi, e poi probabilmente riutilizzerò l'estensione per altro)
GIOCHI COMPLETI:
A Pixel! (ANDROID)

in progress:
1)Perfect OS (PC)
2)EasyLatin

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Marketplace] Glare Engine v2.0 - illuminazione dinamica

Messaggio da doom13 »

Inviato un pm
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti