Extensions e GMEZ

Le vostre risorse in vendita o gratuite dal marketplace yoyogames
Rispondi
Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Extensions e GMEZ

Messaggio da civic71 »

Dopo più di una 2 settimane ho capito ( solo ora mentre posto il topic ...infatti era una richiesta di aiuto a tal proposito :mrgreen: ), come creare un extensione.
Desideravo salvare un progetto per poi importarlo in un altro ...con gm5.0 era semplice con merge... mentre su Studio devo creare prima un estensione.

Manuale online :
http://translate.googleusercontent.com/ ... CmQuqIfHdw

Dal manuale online si comprende che si deve cliccare con il tasto destro sulla cartella Extensions e poi su Create extension ed apparirà quindi ,questa finestra .........

Immagine
Il form per il Package ID penso sia visibile ai soli sviluppatori per il Marketplace ... perchè io non lo vedo.
Io invece visualizzavo tale finestra senza il tasto NEXT , ma con il tasto CREATE.
Se cliccavo su Create avevo poi solo l'opzione Import Resources ma non l'opzione Export resorces .

Ora per visualizzare il tasto NEXT si deve spuntare le caselle iOS e ANDROID ( anche se poi non me ne puo fregar di meno di creare tale extension per il Mobile )... ciòè voglio dire fammi almeno una casella da spuntare Window... o no ?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti