Bastava avere pazienza, anche a me sta per crashare tutto ma poi si è sbloccato e ho chiuso tutto. Per vederla l'ho dovuta scaricare, tipo 23 mb...Solid Snake ha scritto:Ok, che ho un computer poco potente, ma da qui a farmi crashare istantaneamente il browser ce ne vuole...Nix ha scritto:Si chiama due ore senza niente da fare.Breston ha scritto:Ok, Nix, non riesco nemmeno ad immaginare che oggetto matematico sia![]()
Scrivi
Non è nessun oggetto matematico comunque, era uno scherzo.
.
Matematici: una sfida
- doom13
- Moderatore
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Matematici: una sfida

Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
-
- Admin
- Specialità: Programmazione 3D
- Contatta:
A me la prima volta ha bloccato windows e pensavo fosse proprio un bello scherzone degno di nix
Certo, avere molte schede aperte con tanto di video in play ha aiutato sicuramente a mangiare tutta la memoria ma non pensavo fosse possibile per un'immagine su un browser. Proprio immagine fissa sullo schermo, manco il mouse, il tutto successo per gradi. Ho dovuto staccare la spina.
Ci sono rimasto malissimo quando pensavo che fosse uno scriptone nucleare e poi leggo ".png" sul link

Certo, avere molte schede aperte con tanto di video in play ha aiutato sicuramente a mangiare tutta la memoria ma non pensavo fosse possibile per un'immagine su un browser. Proprio immagine fissa sullo schermo, manco il mouse, il tutto successo per gradi. Ho dovuto staccare la spina.
Ci sono rimasto malissimo quando pensavo che fosse uno scriptone nucleare e poi leggo ".png" sul link
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you
- Breston
- Membro
- Specialità: Nothing
- Contatta:
Davvero vi rallenta così tanto un'img 16000x16000? 

Sicuro che non lo sia?Jak ha scritto:A me la prima volta ha bloccato windows e pensavo fosse proprio un bello scherzone degno di nix![]()

- Wolfrost
- Membro super
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Contatta:
Boh io non ho neanche pensato fosse 16000x16000 perchè il mio PC l'ha caricata subitissimo.
-
- Admin
- Contatta:
Avevo ovviamente pensato alla possibilità di sfruttare un bug di chrome/browser vari modificando l'immagine al fine d impallare l'algoritmo. Essendo una png che richiede decompressione tali cose sono effettivamente possibili con qualche barbatrucco tipo mettere info buggate per farlo lavorare molto di più anche se tali livelli mi sembrano eccessivi.Nix ha scritto:Sicuro che non lo sia?
Magari lo era solo la prima volta per ogni ip o a tempo determinato ed ora è cambiato perchè in effetti al terzo tentativo cominciava a vedersi prima che la interrompessi col task per paura mentre la prima il nulla cosmico.
So solo che bloccare anche il mouse partendo da un'immagine continua a sembrarmi inverosimile, visto che anche nei casi peggiori almeno quello si muoveva come unica cosa funzionante, eppure...
-
- Admin
- Contatta:
Ed io che sono furbo e vado a verificare la mia ipotesi.
Fu così che dopo un caricamento ultrarapido di circa 1/3 dell'immagine mi si blocca di colpo e piano piano mi si fotte il pc.
Sento puzza di trolling estremo o bug di chrome/dei driver video se chrome usa una qualche accelerazione hardware per i png ma fatalità succede con un'immagine di nix quando ne ho viste tante altre di dimensioni simili (se addirittura identiche o superiori non ne sono sicuro).
Fu così che dopo un caricamento ultrarapido di circa 1/3 dell'immagine mi si blocca di colpo e piano piano mi si fotte il pc.
Sento puzza di trolling estremo o bug di chrome/dei driver video se chrome usa una qualche accelerazione hardware per i png ma fatalità succede con un'immagine di nix quando ne ho viste tante altre di dimensioni simili (se addirittura identiche o superiori non ne sono sicuro).
Nah, non c'è niente di particolare in quell'immagine. È un rendering ingrandito e un po' cambiato di quella roba che ho postato prima, e l'avevo fatto per far notare meglio che è tutta un'unica curva. Però poi l'ho aperta nel browser e mi si è bloccato tutto il computer a causa della RAM finché non ha finito di caricarla, quindi l'ho nascosta nel punto.Jak ha scritto:...
Rimpicciolita:
Spoiler
ma scusa, come fa a riempirsi la ram con una 16k x 16k. Al massimo arrivi a 1GB se hai RGBA in bitmap
- Wolfrost
- Membro super
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Contatta:

Nuova sfida! Stavolta riprodurla esattamente come da gif. So che potrà sembrare facile per i più esperti, però è un effetto davvero figo ahahah