malfunzionamento barra spaziatrice

Hai una curiosità o un problema con Game Maker? Domanda e ti sarà risposto!
Rispondi
marcocolo83
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/08/2017, 20:05
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

malfunzionamento barra spaziatrice

Messaggio da marcocolo83 »

Ciao a tutti,
e' da qualche giorno che la barra spaziatrice,quando sono in chat, al posto di far lo spazio mi scrolla in giu la pagina, ho gia rpovato a resettare le impostazioni ma non succede nulla, sapete cosa puo essere successo e come rimediare??

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: malfunzionamento barra spaziatrice

Messaggio da Scario »

Se non hai il focus su una casella di testo il comportamento che rilevi è quello standard della barra spaziatrice in un browser web. Quindi probabilmente non ti sei accorto e hai cliccato in giro per la pagina (hai un portatile e ci hai appoggiato il polso sopra magari..).
Immagine

marcocolo83
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/08/2017, 20:05
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: malfunzionamento barra spaziatrice

Messaggio da marcocolo83 »

e c'e' un modo per disabilitarlo? far si che la barra faccia solo lo spazio e non piu lo scroll? perche su alcuni siti mi e' proprio impossibile scrivere, se faccio lo spazio va giu invece che far spazio!!!

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: malfunzionamento barra spaziatrice

Messaggio da Scario »

marcocolo83 ha scritto:e c'e' un modo per disabilitarlo? far si che la barra faccia solo lo spazio e non piu lo scroll? perche su alcuni siti mi e' proprio impossibile scrivere, se faccio lo spazio va giu invece che far spazio!!!
Ma il problema non è il comportamento del browser, il problema è che stai premendo qualcosa che fa perdere il focus sulla casella di testo, quindi non riusciresti ad usarlo comunque per me. Hai controllato di non avere pulsanti incastrati? O appunto di non toccare con il polso il touchpad?
Immagine

marcocolo83
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/08/2017, 20:05
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: malfunzionamento barra spaziatrice

Messaggio da marcocolo83 »

No ho controllato i tasti sono tutti liberie iltouch non lo tocco quando scrivo, non riesco proprio a capire :(

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti