Crash di gms senza motivo

Hai una curiosità o un problema con Game Maker? Domanda e ti sarà risposto!
Rispondi
Sammich
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2020, 18:55
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Crash di gms senza motivo

Messaggio da Sammich »

Buonasera a tutti, da circa una settimana quando provo ad aprire gms 1.4 questo crasha prima della visualizzazione della schermata principale. Ho notato che si apre game maker studio updater ma poi tutto si chiude improvvisamente. Sono nuovo su game maker e non saprei che fare quindi se potete darmi una mano ve ne sarò molto grato :D

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Crash di gms senza motivo

Messaggio da Scario »

Sammich ha scritto:Buonasera a tutti, da circa una settimana quando provo ad aprire gms 1.4 questo crasha prima della visualizzazione della schermata principale. Ho notato che si apre game maker studio updater ma poi tutto si chiude improvvisamente. Sono nuovo su game maker e non saprei che fare quindi se potete darmi una mano ve ne sarò molto grato :D
Ciao Sammich,
che versione stai utilizzando? Ho provato a lanciare ora la mia 1.4.9999 e funziona tutto correttamente. Ma hai questo problema sia creando un nuovo file che aprendo un vecchio progetto?
Immagine

Sammich
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2020, 18:55
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Crash di gms senza motivo

Messaggio da Sammich »

Scario ha scritto:
Sammich ha scritto:Buonasera a tutti, da circa una settimana quando provo ad aprire gms 1.4 questo crasha prima della visualizzazione della schermata principale. Ho notato che si apre game maker studio updater ma poi tutto si chiude improvvisamente. Sono nuovo su game maker e non saprei che fare quindi se potete darmi una mano ve ne sarò molto grato :D
Ciao Sammich,
che versione stai utilizzando? Ho provato a lanciare ora la mia 1.4.9999 e funziona tutto correttamente. Ma hai questo problema sia creando un nuovo file che aprendo un vecchio progetto?
Sinceramente non lo so ma se mi dici come controllarlo lo vedo subito. Comunque il programma neanche si apre, carica per un attimo, vedo che si apre il game maker studio updater grazie all'icona sulla barra degli strumenti e poi si chiude tutto senza neanche lasciarmi aprire un progetto.

Avatar utente
nightwish88
GMI Advanced
Messaggi: 1739
Iscritto il: 18/01/2009, 13:41
Contatta:

Re: Crash di gms senza motivo

Messaggio da nightwish88 »

tempo fa ho risolto questo problema reinstallando tutto quanto.
Immagine

Web Site: AFGames

Sammich
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2020, 18:55
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Crash di gms senza motivo

Messaggio da Sammich »

Problema risolto col nuovo aggiornamento del sistema operativo, ora va tutto bene

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti