nemici per platform
- cp94
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nemici per platform
Ciao!
Qualcuno per caso conosce un sito che fornisca sprite, possibilmente non presi da altri videogiochi, di mostriciattoli, zombie e nemici vari?
possibilmente che comprendano animazioni di camminata (o corsa), attacco, fermo e hit.
Inoltre chiedo collaborazione su questa cosa, se qualcuno ha voglia di dilettarsi un pochino
Grazie in anticipo!
Qualcuno per caso conosce un sito che fornisca sprite, possibilmente non presi da altri videogiochi, di mostriciattoli, zombie e nemici vari?
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- SuperBianciardi6
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Re: nemici per platform
Questo ti potrebbe essere utile http://spritedatabase.net/
“There are worlds out there where the sky is burning, and the sea’s asleep, and the rivers dream; people made of smoke and cities made of song. Somewhere there’s danger, somewhere there’s injustice, and somewhere else the tea’s getting cold. Come on, Ace. We’ve got work to do.” cit. Seventh Doctor (Doctor Who)
------→ https://www.youtube.com/user/SuperBianciardi6
[/size]Il mio nome è Bianciardi,Lorenzo Bianciardi
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- cp94
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Re: nemici per platform
Grazie, lo conoscevo già
comunque ho detto, se possibile, non di altri videogiochi
comunque ho detto, se possibile, non di altri videogiochi
- Homunculus
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Re: nemici per platform
L'unico sito del genere che conosco è opengameart, non è per niente evidente trovare sprites originali non presi da altri giochi, soprattutto disponibili per essere usati.
- cp94
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Re: nemici per platform
Vendere un videogioco con dentro sprite di altri giochi non mi convince molto... Se però li modificassi un pochino e scrivessi "con riferimenti ad altri videogiochi", o qualcosa di simile, potrebbe andare?
- Prometeo
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Re: nemici per platform
ma io non capisco perchè non ve li fate da soli... esistono un milione di scorciatoie, la più facile secondo me è poser, ma visto che è a pagamento allora usate DazStudio... è facile, ci perdete un pò di tempo all'inizio, ma una volta che avete fatto la prima animazione, anzi ve le fa lui fino a cammire e correre, ebbene vi rimane per sempre, vi basterà sostituire il modello e farà esattamente la stessa camminata o corsa... per i modelli se ne trovano tanti online, vi basterà modificarne le textures, aggiungere pezzi, nasconderne altri, a seconda di quello che vi serve... con un piccolissimo sforzo al principio, tanto per capire il come si fa, vi ritrovate per sempre un facilissimo set cinematografico dove animare i vostri pupazzetti... per i modelli base, michael e victoria, ve li passo io gratis con tutti i morph possibili, il che significa che li potrete facilmente modificare in ciccioni, magri, muscolosi, mostruosi, giovani, vecchi, alti, bassi, stile cartoon, stile manga, coi piedoni, coi manoni, con gli artigli, le zanne, con le facce da felini, da ogre, con le orecchie da elfo, e in migliaia di altre combinazioni.
Facciamo così... io DazStudio non lo uso, ci dovrei perdere un pò di tempo per orientarmici bene, anche perchè ultimamente è cambiato moltissimo rispetto a quello che conoscevo, però se vi procurate il poser, nel modo che preferite, ce ne sono tanti persino a pagamento, vi passo i modelli base con le morph e vi do una spintarella per iniziare ad usarlo... basta poco, è semplicissimo, ma i video-tutorial non li farò, mi portano via troppo tempo, magari tramite skype o questo forum vi faccio vedere che gran cavolata è e quanto vi sarà utile... prima di fare videogiochi usavo il poser come un giocattolo bello, ma inutile, adesso ho capito a che serve... per chi fa videogiochi è manna dal cielo, gli facilità e velocizza un'immensità di cose, le più difficili, tra cui qualità dei personaggi e delle animazioni.
Facciamo così... io DazStudio non lo uso, ci dovrei perdere un pò di tempo per orientarmici bene, anche perchè ultimamente è cambiato moltissimo rispetto a quello che conoscevo, però se vi procurate il poser, nel modo che preferite, ce ne sono tanti persino a pagamento, vi passo i modelli base con le morph e vi do una spintarella per iniziare ad usarlo... basta poco, è semplicissimo, ma i video-tutorial non li farò, mi portano via troppo tempo, magari tramite skype o questo forum vi faccio vedere che gran cavolata è e quanto vi sarà utile... prima di fare videogiochi usavo il poser come un giocattolo bello, ma inutile, adesso ho capito a che serve... per chi fa videogiochi è manna dal cielo, gli facilità e velocizza un'immensità di cose, le più difficili, tra cui qualità dei personaggi e delle animazioni.
Il dolore che i limiti delle cose c'impongono, cioè a dire il mal essere del desiderio non soddisfatto, il senso del non potere tutto, ci dà il sentimento e l'idea del tutto. Il limite diventa indizio. E la più larga via verso l'infinito è il dolore. [Niccolò Tommaseo]
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Re: nemici per platform
Perchè siamo handicappati privi di braccia e gambe con un QI inferiore a quello di una tartaruga.(ne ho 2 e fidati se ti dico che sono molto più veloci ma anche molto più rincoglionite di come le descrivono) Per quanto mi impegni più di un quadrato con paint non riesco a ricavare. La stessa "forma" del mio avatar per ottenere un risultato decente ci ho impiegato circa 1 ora. Fai un po te
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Re: nemici per platform
sì ma con poser è già tutto fatto... al massimo tiri una levetta, il naso si allunga, quando raggiunge la lunghezza che cercavi, lascia la levetta... vuoi camminare? apri il walk design, c'è già un omino che cammina, tira una levetta per la velocità, quando la velocità ti soddisfa, lascia la levetta, spingi un bottone, animazione fatta... nessuna skill particolare richiesta, solo la capacità di intendere e di volere... ti piace? sì? spingi un bottone... pure zappe come voi ci riescono.Jak ha scritto:Perchè siamo handicappati privi di braccia e gambe con un QI inferiore a quello di una tartaruga.(ne ho 2 e fidati se ti dico che sono molto più veloci ma anche molto più rincoglionite di come le descrivono) Per quanto mi impegni più di un quadrato con paint non riesco a ricavare. La stessa "forma" del mio avatar per ottenere un risultato decente ci ho impiegato circa 1 ora. Fai un po te
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Re: nemici per platform
Si certo, il nasoPrometeo ha scritto:il naso si allunga
Ultima modifica di Tiger il 18/07/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.
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Re: nemici per platform
bhe, volendo anche quello che stai pensando, tigrotto ricchione ... ti fai i tuoi video porno 3D personali tirando levette e il collo all'anatra... ma vacci piano che diventi cieco.Tiger ha scritto: Si certo, il naso
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Re: nemici per platform
Non sarebbe una cattiva idea...Prometeo ha scritto:ti fai i tuoi video porno 3D personali tirando levette e il collo all'anatra...
Mi hai beccatoPrometeo ha scritto:ma vacci piano che diventi cieco.
Però l'idea non sarebbe male...
- HenrikUp
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Re: nemici per platform
Insomma mi e' venuto carino ,eccote qua jak il tuo ritratto :
Spoiler
Almeno ci ho provato...
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