Painboy Sweet Insanity-Prime animazioni

Qui si parla di sprites, backgrounds, effetti speciali, programmi di disegno, ecc.
Rispondi
Avatar utente
Paperpaint
Membro attivo
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/01/2014, 16:19
Specialità: Visionario lol
Uso: GameMaker 8.1
Contatta:

Painboy Sweet Insanity-Prime animazioni

Messaggio da Paperpaint »

Ciao, informo a tutti quelli che mi hanno dato del nullafacente che mi sto dando da fare sclerando nel tentativo di fare qualche animazione decente (*alza dito medio).

Comunque la ragione per cui ho creato il topic non è per questo bensì, volevo un vostro parere sulle animazioni attuali.
Ho fatto 3 test, questo è secondo.

Voglio sapere da voi se va modificato qualcosa, se le animazioni vanno bene etc.
perché sono abbastanza indeciso a riguardo.

Grazie. :)

http://www.youtube.com/watch?v=YIHDwxUS ... y4RaaUPPmQ

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: Painboy Sweet Insanity-Prime animazioni

Messaggio da SuperMat »

Carine, ma ci sono alcune cose che non vanno benissimo. La camminata in avanti è quella messa peggio, poichè invece che correre sembra stia scacciando degli insetti! Tuttavia non mi pare che i frames siano fatti male, potresti provare a postare qui i frames dello sprite? Magari è solo un problema di ordine/subimage di troppo...
Nelle camminate laterali il personaggio muta proporzioni di testa e gambe (oltre al colore del cappotto): non so che effetto tu gli voglia dare, ma se non intendi ottenere un effetto slapstick deforme come nei cartoni animati tipo Ed Edd Eddy, pure lì van riviste alcune cose. Buon lavoro!
Immagine
Immagine Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti