Richiesta sprites piccoli ma di qualità

Qui si parla di sprites, backgrounds, effetti speciali, programmi di disegno, ecc.
Rispondi
Barnack
Membro attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: 03/09/2013, 13:26
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Richiesta sprites piccoli ma di qualità

Messaggio da Barnack »

Buonsalve a tutti;
Vorrei chiedere a qualcuno con buone capacità grafiche (e con un buon programma a disposizione) delle immagini png.
Premessa: tutte devono apparire come una sfera con riflesso. Non servono né ombre né effetti glow. Ma deve essere fatta abbastanza bene da sembrare treddì (tipo questa http://www.warhammer-empire.com/imgarch ... sphere.jpg), e contententi un'immagine.
Per ogni immagine vorrei una versione a 128 o 64 pixel e se il software che avete a disposizione fa dei resize di qualità migliore dell'editor di immagini di gamemaker vorrei anche per ogni immagine un resize a 32 ed uno a 16 (e a 64 se avete optato per la versione di partenza a 128p)

Mi servirebbero:
Sfera rossa con icona di chiusura (http://www.iconattitude.com/icons/open_ ... lose-3.png)
Sfera rossa con icona di shutdown (http://rocketdock.com/images/screenshot ... utdown.png, questa è quasi perfetta, peccato il bordo ed il riflesso dell'arredamento di chi ha fatto l'icona :asd: )
Sfera verde con 4frecce direzionali,
sfera blu/azzurra con icona di "riduci a icona", e con icona di "a tutto schermo" di Windows.

Anzi a conti fatti i colori non importano molto, anche tutte rosse va bene, il recolor di gm sembra buono. La cosa che mi serve di più sono immagini che sembrino sfere con alta qualità, aspetto tridimensionale, riflessi e contenenti le icone che ho scritto sopra. Ovviamente non parlo di prendere una sfera da internet e copia-incollarci sopra l'immagine X di chiudi, così sono capace pure io. Le immagini devono essere ben integrate con la sfera relativa. Sono sicuro che con i tools adeguati e sapendoli usare (sono una frana nell'ambito) si può fare in 20 minuti...

Grazie in anticipo ed un bacio dalla mia ragazza a chi mi fa il favore :asd:

EDIT: tutto cioò che è esterno dalla sfera deve essere trasparente completamente (opacità 0). Le sfere non devono essere trasparenti (non meno di 95% di opacità... ovvero ~100% lol)

Utilizzo
GM: Studio Pro
C++ terminale
Batch
Jaschif

Spoiler
C++ WinApi / DirectX
C#



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti