Risorse 3d per GM e altro
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Penso sia meglio metterle qui: http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... 215#p78215
Qui stanno bene i modelli.
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Re: Risorse 3d per GM e altro
CI starebbe bene un topic esclusivamente dedicato a fare da magazzino di texture
Una cosa fatta bene, nell'open post ci dovranno essere tutte e suddivise per categorie. Io lo troverei più pratico di usare siti come CGtexture o simili. Se ritenete che sia utile lo faccio, se dite che è inutile no. Comunque le texture non sono proprio risorse 2d quindi lo vedrei un po fuori tema.
Una cosa fatta bene, nell'open post ci dovranno essere tutte e suddivise per categorie. Io lo troverei più pratico di usare siti come CGtexture o simili. Se ritenete che sia utile lo faccio, se dite che è inutile no. Comunque le texture non sono proprio risorse 2d quindi lo vedrei un po fuori tema.
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Benissimo, allora lo faccio. Se volete lamentarvi prendetevela con guidox visto che è lui che mi ha dato conferma.guidox ha scritto:Già.
Io lo farei un bel topicuzzo.
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Ma lol.Jak ha scritto:]Benissimo, allora lo faccio. Se volete lamentarvi prendetevela con guidox visto che è lui che mi ha dato conferma.
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Alla fine mi sono dimenticato di postare i modelli...
Rimedio subito http://vltgames.altervista.org/showfile.php?file=14
Quella è la Glock 17
Non dimenticatevi di votarla sul sito dove è hostata!!!(il mio )
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Ragazzi ho fatto un modello di un soldato per un mio gioco ambientato nella seconda guerra mondiale...sapete mica dirmi se le proporzioni sono giuste???
Spoiler
P.S.:Che ne pensate del modello?
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Re: Risorse 3d per GM e altro
PEr me braccia troppo lunghe e busto troppo corto, ma forse le braccia sembrano per via del busto. Se vuoi avere le proporzioni dell'uomo perfetto prendi come punto di riferimento l'uomo vitruviano:
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Re: Risorse 3d per GM e altro
ecco una mia nuova versione dell' M4A1:
ha circa 2200 triangoli..e secondo me ne dimostra almeno 4000-5000...
ha circa 2200 triangoli..e secondo me ne dimostra almeno 4000-5000...
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Mi pare ottimo!
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Bello...VLT_GAMES ha scritto:ecco una mia nuova versione dell' M4A1:
ha circa 2200 triangoli..e secondo me ne dimostra almeno 4000-5000...
Però sembra di plastica.
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Ha usato un materiale lucido nel programma per modellare, quando avrà una texture e sarà inserito in un gioco non darà più quest'effetto...Asko ha scritto:a me sembfa liquido però è bellissimo
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Re: Risorse 3d per GM e altro
esatto..e quando lo ho renderizzato è venuto sto effetto!NoCode ha scritto:Ha usato un materiale lucido nel programma per modellare, quando avrà una texture e sarà inserito in un gioco non darà più quest'effetto...Asko ha scritto:a me sembfa liquido però è bellissimo
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Re: Risorse 3d per GM e altro
Oki eccovi la release finale col .3ds del
mitico HK G36C
213 kb, manco lo zippo
http://seldgames.altervista.org/g36c.3ds
mitico HK G36C
213 kb, manco lo zippo
http://seldgames.altervista.org/g36c.3ds
eppure mi sembra tutto giusto...
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Re: Risorse 3d per GM e altro
senza scaricare ti dico già 2 cose...prima di uploadarlo potevi fixare le normali....hai un sacco di faccie inversate e quindi con il backface non si vedono..
e poi 99 su cento hai usato lo strumento cerchio...che è da non usare se non come riferimento:
i cerchi su skp hanno 16-32 segmenti e quindi sono uno spreco assurdo di triangoli!
e poi 99 su cento hai usato lo strumento cerchio...che è da non usare se non come riferimento:
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