my Anim8or FILES

Qui si parla di sprites, backgrounds, effetti speciali, programmi di disegno, ecc.
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enick
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da enick »

enick ha scritto:fallo di proporzioni esagerate
Jak ha scritto:Robette così io me le mangio.
Mi inchino di fronte al tuo singolare gusto culinario :salut:
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Gardyard
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da Gardyard »

gardyard ora che ti becco, non ti ho mai chiesto l'autorizzazione ad utilizzare il tuo avatar in cake gmi edition,ormai è tardi ma potevo vero ?
Permesso accordato,anche se immagino che tu l'abbia già fatto :lol:
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da enick »

Gardyard ha scritto:
gardyard ora che ti becco, non ti ho mai chiesto l'autorizzazione ad utilizzare il tuo avatar in cake gmi edition,ormai è tardi ma potevo vero ?
Permesso accordato,anche se immagino che tu l'abbia già fatto :lol:
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Come non lo hai ancora provato :D ?
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da civic71 »

Oggi mi sono divertito nel realizzare un piccolo personaggio animato , denominato MrBomb :
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http://gamequiz.altervista.org/portale/?q=node/66

video :


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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da SF01 »

Carino, ma ha un po' pochi frame, se è scheletrale dovresti poter aggiungerli, comunque io vi consiglio Misfit Model 3d, non è difficile da usare e si ottengono animazioni molto buone e precise al livello di rapporto wavepoint-ossa, provalo ;)

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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da Jak »

E' scheletale appunto, i frames sono infiniti. :roll:
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da civic71 »

BVH animation in anim8or :D e Weights skinner :rockrock:




E' da poco che ho scoperto la possibilità di implementare le animazioni BVH nei file.an8
Le animazioni BVH sono ricavate principalmente dalla Motion Capture...... continua http://gamequiz.altervista.org/portale/?q=node/69

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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da Jak »

Sembra interessante. Ma le animazioni te le danno loro oppure cè qualche algoritmo figo che si basa sulla webcam?
Se è solo per importare le animazioni allora non è tutta sta gran cosa, magari su anim8or si ma su programmi come blender importare animazioni non dovrebbe essere un problema.
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da Tizzio »

Jak ha scritto:Sembra interessante. Ma le animazioni te le danno loro oppure cè qualche algoritmo figo che si basa sulla webcam?
Se è solo per importare le animazioni allora non è tutta sta gran cosa, magari su anim8or si ma su programmi come blender importare animazioni non dovrebbe essere un problema.
Non credo ti diano un programma per registrare dalla webcam, anche perché ci vorrebbe la tuta con le palline per farle visualizzare, inoltre costano un casino quei software lì, e ci vogliono telecamere abbastanza potenti... altrimenti con una 320x240 non credo ci fai molto :lol:

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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da civic71 »

Ma le animazioni te le danno loro
Ce ne sono circa 2500 disponibili solo da google :D
Le BVH sono utilizzate in Secondlife e utilizzate in tanti altri progetti importanti .

oppure cè qualche algoritmo figo che si basa sulla webcam?
Si ci sono programmi anche gratuiti per realizzare queste animazioni .
ci vorrebbe la tuta con le palline
Ne ho visto uno che utilizzava il Kinetic , ma forse questo non era gratuito .


Un altra cosa interessante è il sitema Weights che ho scoperto l'altro giorno su anim8or , con il quale riesco in 2 minuti ( anziché 20 minuti con il precedente metodo ) adattare perfettamente il body 3d allo scheletro dell' animazione :D
magari su anim8or
Si certo su anim8or su blender è già fattibile ciò .

Jak
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da Jak »

civic71 ha scritto:Un altra cosa interessante è il sitema Weights che ho scoperto l'altro giorno su anim8or , con il quale riesco in 2 minuti ( anziché 20 minuti con il precedente metodo ) adattare perfettamente il body 3d allo scheletro dell' animazione :D
:spat:
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Re: my Anim8or FILES

Messaggio da civic71 »

Jak ha scritto: :spat:
ha ha perché :D ... prima avevo una versione di anim8or priva di tale funzione :sisisi:

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