Ciao a tutti,
ho un problema per quanto riguarda la parte audio di un gioco che stiamo creando; in pratica vorrei capire che formato utilizza GMstudio all'interno del motore audio; ho scritto più volte al supporto sul sito ma ogni volta mi vengono date risposte diverse e non riesco a capire...prima mi dicono che utilizza solo mp3 poi che gli ogg sono supportati poi che i miei file vengono convertiti in mp3 e bla bla bla...
qualcuno di voi sa dirmi esattamente che tipo di file GMstudio?
Grazie
Problemi sul fronte audio
- gameplay_extreme
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Re: Problemi sul fronte audio
da spostare in "Domande e risposte" direi...
scusa la "non riposta" ( ) ma proprio non saprei cosa dirti...
magari chiedi a Vallo che se non erro ulizza GameMaker: Studio
PS: ma nel man non dice nulla ?
scusa la "non riposta" ( ) ma proprio non saprei cosa dirti...
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PS: ma nel man non dice nulla ?
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Re: Problemi sul fronte audio
Da profano io direi wav... Anche perché mp3, ogg e simili hanno una sorta di codifica e sono file con perdita di dati. Quindi per esclusione andrei per il wav
- Sla
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Re: Problemi sul fronte audio
Ci puoi scrivere le risposte che hai ricevuto nel loro intero?
eppure mi sembra tutto giusto...
- aironenero
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Re: Problemi sul fronte audio
hei hei hey... calma ho gm studio, utilizza mp3 e ogg, anche waw ma senza effeti audio avanzati. comunque gmstudio a me da troppi errori non so a voi..
Re: Problemi sul fronte audio
Allora, secondo ciò che è successo a me, il "new audio engine" è buggato, quindi usa i wav, questi verranno autoconvertiti in mp3 e ogg nelle piattaforme dove serve, e su windows (l'unico che ha problemi) rimarranno wav.
Mike ha detto che stanno riscrivendo l'intero sistema audio per l'ennesima volta, in modo da supportare Nativamente gli .ogg , era ora...
Mike ha detto che stanno riscrivendo l'intero sistema audio per l'ennesima volta, in modo da supportare Nativamente gli .ogg , era ora...
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