Deep Assault

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
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Re: Deep Assault

Messaggio da dvasoftware »

Ahimè, centrerà poco con Assassin Creed (Grande Ezio!!), ma proprio per niente. :asd:
Però dei kill sanguinolenti fatti con la spada ci stanno tutti... ;)

Aggiornato lo spoiler Crediti
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Jak
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Re: Deep Assault

Messaggio da Jak »

Ma no, fallo più serio.
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Re: Deep Assault

Messaggio da dvasoftware »

Che bello che è Serious Sam, ogni volta che lo vedo rimango senza parole...

Quindi proponi di aggiungere delle "Fatality" a mani nude!? Bell'idea cavolo!

Proponete qualche fatality da far fare a Jack su un nemico umano, poi scegliamo quelle più belle e fattibili e le inseriamo (per lo meno ci proviamo).
Fatality Contest: ufficialmente aperto su questo topic.

PS: Le meccaniche di smembramento per i nemici umani prevedono amputamento di braccia e testa o fatti del tutto a pezzi, per il resto NO LIMITS!
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Re: Deep Assault

Messaggio da Cri83 »

sarebbe bello vedere le fatality su questo gioco, x esempio far diventare piccoli i nemici e schiacciarli come formiche :asd:

Jak
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Re: Deep Assault

Messaggio da Jak »

Cri83 ha scritto:sarebbe bello vedere le fatality su questo gioco, x esempio far diventare piccoli i nemici e schiacciarli come formiche :asd:
lo shrinker di duke nukem in pratica.
Per le fatality dipende sopratutto dai nemici, mi pare che hai postato solo qualche macchinario pesante e suppongo che i nemici biologici saranno solo umani giusto?
Magari per i robot si può fare un pulsante che li bsodda (con tanto di schermo che lo mostra in qualche modo), divertente come piccola citazione ma la vedo alquanto noiosa se ripetuta più volte.
Oltre al classico affettamento il strappare il cuore a mani nude non passa mai di moda, se vuoi renderlo più epico puoi violare le leggi della fisica e far si che la vittima cammini lentamente verso di te supplicandoti di ridarglielo, sarai tu a decidere quando finirlo (ovviamente il cuore continuerà a battere in mano finchè non lo stritolerai)
Però cose come queste mi sembrano un po eccessive per sto gioco, o magari sono io che ancora non mi rendo bene conto che tipo di gioco è.
Magari qualche mossa tipo saints raw 3 può essere più tranquilla, granate in gola, mosse di wrestling, cè anche da considerare che essendo fps è particolarmente difficile fare delle fatality, poveri modellatori.
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Re: Deep Assault

Messaggio da dvasoftware »

L'effetto shrinker o fatality di ermac non mi sembra niente male, credo che la posizionerà nei poteri elohim dello spazio-tempo.
Bella anche l'idea dello strappa cuore con scena ridammelo... ma temo faccia sembrare Jack troppo sadico. Facciamo che gli strappa il cuore.. :)

Eh.. il model editor di Deep Assault sono io... haha, povero me. ;)
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Re: Deep Assault

Messaggio da dvasoftware »

Lo sviluppo riprenderà a Luglio 2014.
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Re: Deep Assault

Messaggio da aironenero »

Sembra un bel giocone, anche se io avrei usato unity! Vedremo che ne uscirà fuorì, sembra buona la partenza!
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SuperMat
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Re: Deep Assault

Messaggio da SuperMat »

aironenero ha scritto:, anche se io avrei usato unity!
Mi sembrava strano tu non l'avessi già detto :asd:
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Re: Deep Assault

Messaggio da aironenero »

SuperMat ha scritto:
aironenero ha scritto:, anche se io avrei usato unity!
Mi sembrava strano tu non l'avessi già detto :asd:
Mat, porca miseria, game maker con la grafica 3D è lento, rompiscatole e di scarsa qualità, specie per un progretto come questo dove io userei direttamente unreal e non unity!
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Re: Deep Assault

Messaggio da doom13 »

aironenero ha scritto:
SuperMat ha scritto:
aironenero ha scritto:, anche se io avrei usato unity!
Mi sembrava strano tu non l'avessi già detto :asd:
Mat, porca miseria, game maker con la grafica 3D è lento, rompiscatole e di scarsa qualità, specie per un progretto come questo dove io userei direttamente unreal e non unity!
Vabbè ma che significa, lascia lavorare in pace...
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Re: Deep Assault

Messaggio da dvasoftware »

Sviluppo di Deep Assault con GML+U3D sospesa definitivamente.

Deep Assault sarà sviluppato da zero su un engine per PC e Mac, con una grafica mozzafiato e il meglio del DX11 che Unity possa offrire.
Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto e sosterranno il progetto.

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Re: Deep Assault

Messaggio da civic71 »

amen .

Prima o poi mi decidero anch'io di provare sto benedetto Unity :sisisi:

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mastergidan
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Re: Deep Assault

Messaggio da mastergidan »

civic71 ha scritto:amen .

Prima o poi mi decidero anch'io di provare sto benedetto Unity :sisisi:
:asd: Dovresti proprio provarlo civic!

Io l'ho provato... e devo dire che è assolutamente spettacolare oltre ad essere free!

Però ho notato che i giochi compilati per Android non vanno sul mio cellulare: il Galaxy Next Turbo non è esattamente un cell recente però neppure tanto vecchio... :NO:

Credo sia dovuto al fatto che Unity esporta solo per ARMv7... infatti se installo l'.apk con adb.exe mi dice espressamente INSTALL_FAILED_CPU_ABI_INCOMPATIBLE...

Quindi in questo caso +1 a GameMaker: Studio per l'export su Android.
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Re: Deep Assault

Messaggio da Tizzio »

Non ha senso ancorarsi a un solo engine. Ricordate che sono strumenti e possono essere sfruttati al meglio in base alle loro caratteristiche.

Puoi avvitare una vite con un coltello appuntito, ma non lo farai mai bene come con un cacciavite.

Anyway, ottima scelta! ti avevamo suggerito di cambiare prima, ma vabbé :(
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Re: Deep Assault

Messaggio da doom13 »

Ma quindi tutto il lavoro fatto su game maker va a farsi benedire?
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