Deep Assault
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Re: Deep Assault
Ahimè, centrerà poco con Assassin Creed (Grande Ezio!!), ma proprio per niente.
Però dei kill sanguinolenti fatti con la spada ci stanno tutti...
Aggiornato lo spoiler Crediti
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Re: Deep Assault
Ma no, fallo più serio.
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Re: Deep Assault
Che bello che è Serious Sam, ogni volta che lo vedo rimango senza parole...
Quindi proponi di aggiungere delle "Fatality" a mani nude!? Bell'idea cavolo!
Proponete qualche fatality da far fare a Jack su un nemico umano, poi scegliamo quelle più belle e fattibili e le inseriamo (per lo meno ci proviamo).
Fatality Contest: ufficialmente aperto su questo topic.
PS: Le meccaniche di smembramento per i nemici umani prevedono amputamento di braccia e testa o fatti del tutto a pezzi, per il resto NO LIMITS!
Quindi proponi di aggiungere delle "Fatality" a mani nude!? Bell'idea cavolo!
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Re: Deep Assault
sarebbe bello vedere le fatality su questo gioco, x esempio far diventare piccoli i nemici e schiacciarli come formiche
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Re: Deep Assault
lo shrinker di duke nukem in pratica.Cri83 ha scritto:sarebbe bello vedere le fatality su questo gioco, x esempio far diventare piccoli i nemici e schiacciarli come formiche
Per le fatality dipende sopratutto dai nemici, mi pare che hai postato solo qualche macchinario pesante e suppongo che i nemici biologici saranno solo umani giusto?
Magari per i robot si può fare un pulsante che li bsodda (con tanto di schermo che lo mostra in qualche modo), divertente come piccola citazione ma la vedo alquanto noiosa se ripetuta più volte.
Oltre al classico affettamento il strappare il cuore a mani nude non passa mai di moda, se vuoi renderlo più epico puoi violare le leggi della fisica e far si che la vittima cammini lentamente verso di te supplicandoti di ridarglielo, sarai tu a decidere quando finirlo (ovviamente il cuore continuerà a battere in mano finchè non lo stritolerai)
Però cose come queste mi sembrano un po eccessive per sto gioco, o magari sono io che ancora non mi rendo bene conto che tipo di gioco è.
Magari qualche mossa tipo saints raw 3 può essere più tranquilla, granate in gola, mosse di wrestling, cè anche da considerare che essendo fps è particolarmente difficile fare delle fatality, poveri modellatori.
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Re: Deep Assault
L'effetto shrinker o fatality di ermac non mi sembra niente male, credo che la posizionerà nei poteri elohim dello spazio-tempo.
Bella anche l'idea dello strappa cuore con scena ridammelo... ma temo faccia sembrare Jack troppo sadico. Facciamo che gli strappa il cuore..
Eh.. il model editor di Deep Assault sono io... haha, povero me.
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Re: Deep Assault
Lo sviluppo riprenderà a Luglio 2014.
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Re: Deep Assault
Sembra un bel giocone, anche se io avrei usato unity! Vedremo che ne uscirà fuorì, sembra buona la partenza!
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Re: Deep Assault
Mi sembrava strano tu non l'avessi già dettoaironenero ha scritto:, anche se io avrei usato unity!
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Re: Deep Assault
Mat, porca miseria, game maker con la grafica 3D è lento, rompiscatole e di scarsa qualità, specie per un progretto come questo dove io userei direttamente unreal e non unity!SuperMat ha scritto:Mi sembrava strano tu non l'avessi già dettoaironenero ha scritto:, anche se io avrei usato unity!
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Re: Deep Assault
Vabbè ma che significa, lascia lavorare in pace...aironenero ha scritto:Mat, porca miseria, game maker con la grafica 3D è lento, rompiscatole e di scarsa qualità, specie per un progretto come questo dove io userei direttamente unreal e non unity!SuperMat ha scritto:Mi sembrava strano tu non l'avessi già dettoaironenero ha scritto:, anche se io avrei usato unity!
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Re: Deep Assault
Sviluppo di Deep Assault con GML+U3D sospesa definitivamente.
Deep Assault sarà sviluppato da zero su un engine per PC e Mac, con una grafica mozzafiato e il meglio del DX11 che Unity possa offrire.
Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto e sosterranno il progetto.
Vincenzo
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Re: Deep Assault
Dovresti proprio provarlo civic!civic71 ha scritto:amen .
Prima o poi mi decidero anch'io di provare sto benedetto Unity
Io l'ho provato... e devo dire che è assolutamente spettacolare oltre ad essere free!
Però ho notato che i giochi compilati per Android non vanno sul mio cellulare: il Galaxy Next Turbo non è esattamente un cell recente però neppure tanto vecchio...
Credo sia dovuto al fatto che Unity esporta solo per ARMv7... infatti se installo l'.apk con adb.exe mi dice espressamente INSTALL_FAILED_CPU_ABI_INCOMPATIBLE...
Quindi in questo caso +1 a GameMaker: Studio per l'export su Android.
Re: Deep Assault
Non ha senso ancorarsi a un solo engine. Ricordate che sono strumenti e possono essere sfruttati al meglio in base alle loro caratteristiche.
Puoi avvitare una vite con un coltello appuntito, ma non lo farai mai bene come con un cacciavite.
Anyway, ottima scelta! ti avevamo suggerito di cambiare prima, ma vabbé
Non vaporizzare tutto!
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Re: Deep Assault
Ma quindi tutto il lavoro fatto su game maker va a farsi benedire?
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