Hallelujah
- Annoyed grunt
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Hallelujah
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Assassin è uno dei 9 Wetworkers, un gruppo di assassini di alto livello che lavorano per la Tagac Corporation.
La sua ultima missione? Eliminare Mr. Bird, anche detto The Leak.
Ma Assassin sa più di quanto da a vedere, anche se non vuole crede a ciò che il suo maestro, Hitman, gli ha rivelato poco prima di morire.
La Tagac Corp ha un piano.
L'Hallelujah sta arrivando.
Il gioco
Buonsalve, figliuoli! Vi presento il gioco da cui sto lavorando da un mese: Hallelujah. Ispirato profondamente da videogiochi come Trilby: the Art of Theft, Splinter Cell, e Metal Gear solid; è uno Stealth Game con ambientazione al tempo stesso ispirata agli anni 60\70, ma con elementi futuristici.
Dopo aver ucciso Bird, che lo aveva messo in guardia contro la Tagac, Assassin - alias Walter Smoke - scopre che Bird aveva ragione: la Tagac sa che lui ha scoperto riguardo l'Hallelujah, e i Wetworkers vogliono farlo fuori. Decide quindi di allearsi con Lisa King, l'ultima persona con cui Bird ha parlato, e cui ha dato alcuni file riservati. Ma Lisa non è solo una giornalista che lotta per il bene comune...è anche la figlia di Virgil King. Lo stesso Virgil King il cui nome "d'arte" è Hitman, maestro di Assassin, morto in circostanze misteriose.
Lisa e Walter dovranno cercare di scoprire cosa sia di preciso, e come poter fermare, il Progetto Hallelujah, ma per farlo dovranno anche combattere i Wetworkers.
Il gioco si struttura come una serie di livelli, intervallati da scene che fanno proseguire la storia. Ogni livello si struttura come un'edificio in cui bisogna introdursi, per uccidere\torchiare qualcuno oppure rubare file, e quindi scoprire di più sull'Hallelujah. Assassin può contare sulle sue abilità fisiche - saltare, nascondersi, arrampicarsi, eccetera - e sulla sua pistola, la fedele Chekov .45. Arma fatta appositamente per l'assassinio, ha un raggio di pochi metri, ma non fa neanche il minimo rumore.
Screen
Ora suppongo che vogliate screen...sfortunatamente non ne ho Questo mese è passato fra la mia pigrizia totale, e la lavorazione sia della grafica sia dell'engine di base (che è comunque ancora da migliorare.)
Comunque scherzavo eh, qualche screen c'è
Assassin è uno dei 9 Wetworkers, un gruppo di assassini di alto livello che lavorano per la Tagac Corporation.
La sua ultima missione? Eliminare Mr. Bird, anche detto The Leak.
Ma Assassin sa più di quanto da a vedere, anche se non vuole crede a ciò che il suo maestro, Hitman, gli ha rivelato poco prima di morire.
La Tagac Corp ha un piano.
L'Hallelujah sta arrivando.
Il gioco
Buonsalve, figliuoli! Vi presento il gioco da cui sto lavorando da un mese: Hallelujah. Ispirato profondamente da videogiochi come Trilby: the Art of Theft, Splinter Cell, e Metal Gear solid; è uno Stealth Game con ambientazione al tempo stesso ispirata agli anni 60\70, ma con elementi futuristici.
Dopo aver ucciso Bird, che lo aveva messo in guardia contro la Tagac, Assassin - alias Walter Smoke - scopre che Bird aveva ragione: la Tagac sa che lui ha scoperto riguardo l'Hallelujah, e i Wetworkers vogliono farlo fuori. Decide quindi di allearsi con Lisa King, l'ultima persona con cui Bird ha parlato, e cui ha dato alcuni file riservati. Ma Lisa non è solo una giornalista che lotta per il bene comune...è anche la figlia di Virgil King. Lo stesso Virgil King il cui nome "d'arte" è Hitman, maestro di Assassin, morto in circostanze misteriose.
Lisa e Walter dovranno cercare di scoprire cosa sia di preciso, e come poter fermare, il Progetto Hallelujah, ma per farlo dovranno anche combattere i Wetworkers.
Il gioco si struttura come una serie di livelli, intervallati da scene che fanno proseguire la storia. Ogni livello si struttura come un'edificio in cui bisogna introdursi, per uccidere\torchiare qualcuno oppure rubare file, e quindi scoprire di più sull'Hallelujah. Assassin può contare sulle sue abilità fisiche - saltare, nascondersi, arrampicarsi, eccetera - e sulla sua pistola, la fedele Chekov .45. Arma fatta appositamente per l'assassinio, ha un raggio di pochi metri, ma non fa neanche il minimo rumore.
Screen
Ora suppongo che vogliate screen...sfortunatamente non ne ho Questo mese è passato fra la mia pigrizia totale, e la lavorazione sia della grafica sia dell'engine di base (che è comunque ancora da migliorare.)
Comunque scherzavo eh, qualche screen c'è
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Re: Hallelujah
Troppo Stiloso-Duro sto gioco, provo subito Download al più presto please
- Annoyed grunt
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Re: Hallelujah
Ahah, sì, sto lavorando ad una demo, ché se non ne ho una non posso spammare postare il gioco su GMC >:( (Regola molto intelligente, se chiedete a me )
Fare una scena semplicissima si prende un sacco di tempo...nota per me: non mettere troppe cutscene.
OT: Ho notato ora (anche se l'avevo già usata, boh) che ora abbiamo " ". Ciò mi rende triste, mi ricordo quando eravamo costretti ad usare , rip in peace emoticon.
Fare una scena semplicissima si prende un sacco di tempo...nota per me: non mettere troppe cutscene.
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- Annoyed grunt
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Re: Hallelujah
Sara in italiano vero?
- Annoyed grunt
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Re: Hallelujah
Molto interessante, seguo con piacere
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Re: Hallelujah
Come al solito sei uno sfaticatoAnnoyed grunt ha scritto:No, fin troppo dialogo da tradurre.THE USER ha scritto:Sara in italiano vero?
- Annoyed grunt
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Re: Hallelujah
Veramente figo!
Terrò sicuramente sott'occhio lo sviluppo di questo gioco.
Terrò sicuramente sott'occhio lo sviluppo di questo gioco.
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
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Re: Hallelujah
Mi piace molto lo stile grafico con i personaggi allungati
Il secondo gioco non lo conosco, come si chiama?
Il secondo gioco non lo conosco, come si chiama?
-
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Re: Hallelujah
I primi screen che hai postato mi hanno fatto subito pensare a 1899.
- Annoyed grunt
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Re: Hallelujah
Il secondo gioco è Trilby: The Art of Theft di Yatzhee.Slime ha scritto:Mi piace molto lo stile grafico con i personaggi allungati
Il secondo gioco non lo conosco, come si chiama?
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Re: Hallelujah
Sebbene lo stile non sia del tutto originale (anzi, a dirla tutta, sta diventando particolarmente inflazionato), mi attira sempre di più, complice l'ottima pixel art. Mi fido che non diventerà vapore dopo il bel roguelike che hai confezionato e finito... In bocca al lupo! Unico appunto: cambia quel font prima di subito!
- Annoyed grunt
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Re: Hallelujah
Bel progetto, aspetto aggiornamenti!
Consiglio anch'io di cambiare il font in uno pixel -in linea col gioco-
Per inflazionato intendeva "molto (troppo) usato negli ultimi tempi".
Consiglio anch'io di cambiare il font in uno pixel -in linea col gioco-
Per inflazionato intendeva "molto (troppo) usato negli ultimi tempi".
Re: Hallelujah
Questo screen mi ricorda Gunpoint,comunque il progetto è molto interessante.Annoyed grunt ha scritto:
Concordo,stona un po' con l'ambientazione pixellosa del giocoTizzio ha scritto:Consiglio anch'io di cambiare il font in uno pixel -in linea col gioco-
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Re: Hallelujah
In questa sezione troverai sicuramente un font migliore e più adatto a quello che stai usando: http://www.dafont.com/it/bitmap.php
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
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Re: Hallelujah
Proprio quello che intendevo!Tizzio ha scritto:Bel progetto, aspetto aggiornamenti!
Consiglio anch'io di cambiare il font in uno pixel -in linea col gioco-
Per inflazionato intendeva "molto (troppo) usato negli ultimi tempi".
Il sito consigliato da vallo è ottimo, basta stare attenti al tipo di licenza che l'autore impone.
Intendi metterlo a pagamento o sarà freeware?
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