Keep Calm & Jump [pre-alpha]

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Keep Calm & Jump [beta]

Messaggio da doom13 »

GameExtreme ha scritto:Solo adesso mi sono accorto che hai fatto un update... lo proverò sicuramente! Sono contento che ripredi questo progetto :rockrock:
Edit: Sono scontento di quest' update :asd:
La grafica è rimasta tale e quale! Ti consiglio vivamente di cambiare sprite ( soprattutto il pg...) Anche il background sinceramente : :NO: :NO: E :NO: Veramente orribile :fapensare:
Del resto ci fai una partitina poi dopo che arrivi da livello 10 in poi ti scocci di rifare d'accapo ( questo non è colpa tu :lol: è solo mia :mrgreen: )
Comunque il problema della grafica schiacciata è rimasta ( dà anche fastidio agli occhi... almeno sul mio device non l'ho riscontrato solo io...)
LAVORACI DI PIU' SU STO PROGETTO!
Il progetto lo voglio portare avanti e finire, adesso però l'ho lasciato in sospeso per completare il gioco della competizione. Comunque una ventina di giorni fa avevi aggiunto anche il razzo che ti viene incontro (una versione base, senza screenshake o altre cose) inoltre dovrei aver trovato qualcuno per migliorare la grafica.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti