GIFT-TIME!

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
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Paperpaint
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Messaggio da Paperpaint »

Noi della Insane Kat, cerchiamo sempre di proporre idee innovative, ma al momento abbiamo fatto tante chiacchiere e poca concretezza. Dopo aver interrotto Painboy per le scarse conoscenzedel GML e anche mancanza di voglia, visto il disturbo bipolare di cui è affetto il fondatore, cioè IO(Si… SONO PAZZO, AHAHAHAHAHAH!), mi sto dedicando a 8-bit Sophie, che come Painboy, fa parte delle Sorrow novels di Oscar Pikowski.

Stiamo per creare Gift Time!
Eh… Speriamo, perché per Painboy mi hanno lasciato già 5 persone… E AVEVANO TUTTE PROMESSO DI AIUTARMI! GRINOOOO, COME HAI POTUTO! D:


Stiamo per produrre, GIft Time!
Il gioco predispone di una mappa grandissima e….. totalmente VUOTA!
O almeno in parte intendiamoci. Il gioco dispone della modalità editor, grazie alla quale è possibile costruirsi la propria abitazione. Potete salvarne quante ne volete, e una volta fatto, la prossima volta che entrerete in un server, potete copiare e incollare la vostra abitazione dov’è possibile, ovviamente.

Detto questo, benvenuti a Gift Town, la città in cui ogni giorno è natale(che bello *w*).Al sorgere del sole si procede all’acquisto di regali, in Gift Time, non esistono oggetti da comprare direttamente, ma come in Circus of Pain, altro gioco ideato da me,ci sarà l’effetto ‘sorpresa’. Lo scambio di regali, continuerà fino a quanto vorrete. In qualsiasi momento, potrete aprire il regalo, ma occhio, aprire i regali prima della notte dovrebbe essere proibito dalla legge qui, perciò se volete, potrete cercare un posto dove non farvi vedere oppure aspettare semplicemente notte.

Cosa si nasconde dentro i regali? Si nascondono strumenti, powerups, vestiti, invenzioni e armi della Insane Kat, mobili etc. Qualsiasi cosa insomma, ogni strumento ha una sua funzione.

Il punto qual è? Quello di scambiare solo regali? No… e’ la pazzia. Difatti, in fin dei conti, perché andare a comprare i regali e a scambiarli? Spendi soldi e otterrai ben poco da un regalo al giorno. Quindi… perché non ti risparmi il denaro,premi il tasto E tirando fuori il tuo AA12 e gridi ad alta voce GIFT TIME!

Fai il macello più sanguinolento, creati delle gang con cui fare la rapina di regali in banca, 5 livelli di ricerca: dalla polizia a Babbo Natale armato di renne cyborg e di disintegratori a neutroni, lanciamissili, minigun.
Auto e veicoli di vario genere: elicotteri, sottomarini, aerei, mongolfiere, elicotteri ed altro.

Per vincere bisogna diventare THE GIFT MAN!


Per farlo dovete raggiungere diversi obbiettivi :.
*Far saltare in aria un altro giocatore con un regalo-bomba!

*Una volta aver ricevuto un cucchiaio da un regalo appena scartato, tiratelo fuori con lo stesso tasto con cui si tirano fuori le armi (E), e pronunciate al
microfono: IL CUCCHIAIO NON ESISTE! Il cucchiaio è inoltre uno strumento magico che potenti poteri telecinetici, scaraventare le persone.

*Impiccare un giocatore con le luci dell’albero di natale.

*Distruggere il pupazzo di neve ad un bambino(illegale)

*Rubare almeno una volta alla banca dei regali.(ovviamente illegale)

*Dimostrare la vostra malvagità facendo la CACCA nella casa del vostro vicino senza tirare lo sciacquone e uscendo dal bagno ridendo.

*Fare fuori una persona alla quale hanno appiccicato dietro il volantino ‘UCCIDETEMI’.

*Dare un calcio in culo ad un poliziotto.

*Annientare babbo natale e farvi sua moglie(La befana).

*Dare fuoco ad un albero di natale che non sia il tuo.

*Uccidere il KRINCH.

*Riuscire a rubare un regalo altrui(il che è difficile)

*Farvi un regalo da soli (illegale)

*Sopravvivere alla notte delle renne zombie.

E dopo aver raggiunto questi obbiettivi, completare il tutto con L’ULTIMO obbiettivo:

Ovvero, andare in manicomio, e farsi ricoverare di spontanea volontà.
Entrando così nella storia di Gift Time, grazie al registro dei ricoverati, dove potrete trovare tutti i giocatori che sono diventati THE GIFT MAN.
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Ultima modifica di Paperpaint il 04/06/2019, 17:14, modificato 4 volte in totale.

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Paperpaint »

Ignorate la nota sopra, ho incollato è copiato il messaggio per pigrizia lol
Ultima modifica di Paperpaint il 04/07/2014, 9:05, modificato 1 volta in totale.

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aironenero
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da aironenero »

hai fatto un post in più...
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Cash »

Paperpaint ha scritto: Stiamo per produrre, GIft Time!
Il gioco predispone di una mappa grandissima e….. totalmente VUOTA!
O almeno in parte intendiamoci. Il gioco dispone della modalità editor, grazie alla quale è possibile costruirsi la propria abitazione. Potete salvarne quante ne volete, e una volta fatto, la prossima volta che entrerete in un server, potete copiare e incollare la vostra abitazione dov’è possibile, ovviamente.

Detto questo, benvenuti a Gift Town, la città in cui ogni giorno è natale(che bello *w*).Al sorgere del sole si procede all’acquisto di regali, in Gift Time, non esistono oggetti da comprare direttamente, ma come in Circus of Pain, altro gioco ideato da me,ci sarà l’effetto ‘sorpresa’. Lo scambio di regali, continuerà fino a quanto vorrete. In qualsiasi momento, potrete aprire il regalo, ma occhio, aprire i regali prima della notte dovrebbe essere proibito dalla legge qui, perciò se volete, potrete cercare un posto dove non farvi vedere oppure aspettare semplicemente notte.
Letto questo ho pensato:Un gioco multiplayer dove bisogna fare regali?Figo,diverso dalla maggior parte dei giochi e potrebbe essere molto divertente se fatto bene. Poi leggendo il resto sono rimasto un po' deluso però sembra comunque un buon progetto,però toglimi una curiosità:se hai abbandonato Painboy(che doveva essere uno sparatutto con vista dall'alto)perchè non conosci abbastanza bene il GML come pensate di fare uno sparatutto Online che sarà ancora più complicato?E per i server?Userete GameMaker o Unity(visto che aironenero ne parla in ogni suo post)?

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da aironenero »

useremo unity, a codare e modellare ci pensa il mio team.
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Paperpaint »

Cash ha scritto:
Paperpaint ha scritto: Stiamo per produrre, GIft Time!
Il gioco predispone di una mappa grandissima e….. totalmente VUOTA!
O almeno in parte intendiamoci. Il gioco dispone della modalità editor, grazie alla quale è possibile costruirsi la propria abitazione. Potete salvarne quante ne volete, e una volta fatto, la prossima volta che entrerete in un server, potete copiare e incollare la vostra abitazione dov’è possibile, ovviamente.

Detto questo, benvenuti a Gift Town, la città in cui ogni giorno è natale(che bello *w*).Al sorgere del sole si procede all’acquisto di regali, in Gift Time, non esistono oggetti da comprare direttamente, ma come in Circus of Pain, altro gioco ideato da me,ci sarà l’effetto ‘sorpresa’. Lo scambio di regali, continuerà fino a quanto vorrete. In qualsiasi momento, potrete aprire il regalo, ma occhio, aprire i regali prima della notte dovrebbe essere proibito dalla legge qui, perciò se volete, potrete cercare un posto dove non farvi vedere oppure aspettare semplicemente notte.
Letto questo ho pensato:Un gioco multiplayer dove bisogna fare regali?Figo,diverso dalla maggior parte dei giochi e potrebbe essere molto divertente se fatto bene. Poi leggendo il resto sono rimasto un po' deluso però sembra comunque un buon progetto,però toglimi una curiosità:se hai abbandonato Painboy(che doveva essere uno sparatutto con vista dall'alto)perchè non conosci abbastanza bene il GML come pensate di fare uno sparatutto Online che sarà ancora più complicato?E per i server?Userete GameMaker o Unity(visto che aironenero ne parla in ogni suo post)?
Deluso da cosa? lol
Dagli obbiettivi? Non è obbligatorio raggiungerli, uno può giocare anche per divertimento, e magari col tempo metteremo anche altre modalità ;)

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da aironenero »

Chi cerca trova, a voi i concepts di Paperpaint:
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Ed il lavoro svolto in 5 minuti a cinema 4D per il modeling da parte mia:

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Paperpaint »

Xeryan ha scritto:presto per qualche immagine ?
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Xxshark888xX »

Senza offesa, ma conoscendo Aironenero e tu dato che sei alle prime armi col mondo della programmazione posso assicurarvi al 90% che questo progetto è solo vapore... Comunque buona fortuna :cappa:
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da aironenero »

Xxshark888xX ha scritto:Senza offesa, ma conoscendo Aironenero e tu dato che sei alle prime armi col mondo della programmazione posso assicurarvi al 90% che questo progetto è solo vapore... Comunque buona fortuna :cappa:
Conosci me per quanto riguarda GameMaker, non mi hai mai visto lavorare ad unity. Come ho sempre detto, io sono fatto per lavorare col 3D e non col 2D. Staremo a vedere se sarà vapore.
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Xxshark888xX »

aironenero ha scritto:
Xxshark888xX ha scritto:Senza offesa, ma conoscendo Aironenero e tu dato che sei alle prime armi col mondo della programmazione posso assicurarvi al 90% che questo progetto è solo vapore... Comunque buona fortuna :cappa:
Conosci me per quanto riguarda GameMaker, non mi hai mai visto lavorare ad unity. Come ho sempre detto, io sono fatto per lavorare col 3D e non col 2D. Staremo a vedere se sarà vapore.
Io non ho neanche accennato qualcosa sul 2D o sul 3D. Mi riferivo alla programmazione vera e propria. Comunque, come ho scritto sopra, non volevo offendervi o altro. Ma ho semplicemente espresso la mia opinione. Certo che se finite il progetto siamo tutti contenti :asd:

Comunque, @Paperpaint hai Steam o qualche altra piattaforma di comunicazione? Hai talento nel disegnare :sisisi:
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Paperpaint »

Xxshark888xX ha scritto:
aironenero ha scritto:
Xxshark888xX ha scritto:Senza offesa, ma conoscendo Aironenero e tu dato che sei alle prime armi col mondo della programmazione posso assicurarvi al 90% che questo progetto è solo vapore... Comunque buona fortuna :cappa:
Conosci me per quanto riguarda GameMaker, non mi hai mai visto lavorare ad unity. Come ho sempre detto, io sono fatto per lavorare col 3D e non col 2D. Staremo a vedere se sarà vapore.
Io non ho neanche accennato qualcosa sul 2D o sul 3D. Mi riferivo alla programmazione vera e propria. Comunque, come ho scritto sopra, non volevo offendervi o altro. Ma ho semplicemente espresso la mia opinione. Certo che se finite il progetto siamo tutti contenti :asd:

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Xxshark888xX »

Paperpaint ha scritto:
Xxshark888xX ha scritto:
aironenero ha scritto:
Xxshark888xX ha scritto:Senza offesa, ma conoscendo Aironenero e tu dato che sei alle prime armi col mondo della programmazione posso assicurarvi al 90% che questo progetto è solo vapore... Comunque buona fortuna :cappa:
Conosci me per quanto riguarda GameMaker, non mi hai mai visto lavorare ad unity. Come ho sempre detto, io sono fatto per lavorare col 3D e non col 2D. Staremo a vedere se sarà vapore.
Io non ho neanche accennato qualcosa sul 2D o sul 3D. Mi riferivo alla programmazione vera e propria. Comunque, come ho scritto sopra, non volevo offendervi o altro. Ma ho semplicemente espresso la mia opinione. Certo che se finite il progetto siamo tutti contenti :asd:

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Cash »

Paperpaint ha scritto:
Cash ha scritto:
Paperpaint ha scritto: Stiamo per produrre, GIft Time!
Il gioco predispone di una mappa grandissima e….. totalmente VUOTA!
O almeno in parte intendiamoci. Il gioco dispone della modalità editor, grazie alla quale è possibile costruirsi la propria abitazione. Potete salvarne quante ne volete, e una volta fatto, la prossima volta che entrerete in un server, potete copiare e incollare la vostra abitazione dov’è possibile, ovviamente.

Detto questo, benvenuti a Gift Town, la città in cui ogni giorno è natale(che bello *w*).Al sorgere del sole si procede all’acquisto di regali, in Gift Time, non esistono oggetti da comprare direttamente, ma come in Circus of Pain, altro gioco ideato da me,ci sarà l’effetto ‘sorpresa’. Lo scambio di regali, continuerà fino a quanto vorrete. In qualsiasi momento, potrete aprire il regalo, ma occhio, aprire i regali prima della notte dovrebbe essere proibito dalla legge qui, perciò se volete, potrete cercare un posto dove non farvi vedere oppure aspettare semplicemente notte.
Letto questo ho pensato:Un gioco multiplayer dove bisogna fare regali?Figo,diverso dalla maggior parte dei giochi e potrebbe essere molto divertente se fatto bene. Poi leggendo il resto sono rimasto un po' deluso però sembra comunque un buon progetto,però toglimi una curiosità:se hai abbandonato Painboy(che doveva essere uno sparatutto con vista dall'alto)perchè non conosci abbastanza bene il GML come pensate di fare uno sparatutto Online che sarà ancora più complicato?E per i server?Userete GameMaker o Unity(visto che aironenero ne parla in ogni suo post)?
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Dagli obbiettivi? Non è obbligatorio raggiungerli, uno può giocare anche per divertimento, e magari col tempo metteremo anche altre modalità ;)
No,è colpa mia,appena letta quella frase mi sono immaginato altro e poi sono rimasto deluso dal fatto che il progetto non corrispondesse alla mia immaginazione. Aironenero si occupa della programmazione,te del concept e dei vari sketch etc ma chi si occupa di modellare,fare texture e di suoni/musica?

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Paperpaint »

Cash ha scritto:
Paperpaint ha scritto:
Cash ha scritto:
Paperpaint ha scritto: Stiamo per produrre, GIft Time!
Il gioco predispone di una mappa grandissima e….. totalmente VUOTA!
O almeno in parte intendiamoci. Il gioco dispone della modalità editor, grazie alla quale è possibile costruirsi la propria abitazione. Potete salvarne quante ne volete, e una volta fatto, la prossima volta che entrerete in un server, potete copiare e incollare la vostra abitazione dov’è possibile, ovviamente.

Detto questo, benvenuti a Gift Town, la città in cui ogni giorno è natale(che bello *w*).Al sorgere del sole si procede all’acquisto di regali, in Gift Time, non esistono oggetti da comprare direttamente, ma come in Circus of Pain, altro gioco ideato da me,ci sarà l’effetto ‘sorpresa’. Lo scambio di regali, continuerà fino a quanto vorrete. In qualsiasi momento, potrete aprire il regalo, ma occhio, aprire i regali prima della notte dovrebbe essere proibito dalla legge qui, perciò se volete, potrete cercare un posto dove non farvi vedere oppure aspettare semplicemente notte.
Letto questo ho pensato:Un gioco multiplayer dove bisogna fare regali?Figo,diverso dalla maggior parte dei giochi e potrebbe essere molto divertente se fatto bene. Poi leggendo il resto sono rimasto un po' deluso però sembra comunque un buon progetto,però toglimi una curiosità:se hai abbandonato Painboy(che doveva essere uno sparatutto con vista dall'alto)perchè non conosci abbastanza bene il GML come pensate di fare uno sparatutto Online che sarà ancora più complicato?E per i server?Userete GameMaker o Unity(visto che aironenero ne parla in ogni suo post)?
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No,è colpa mia,appena letta quella frase mi sono immaginato altro e poi sono rimasto deluso dal fatto che il progetto non corrispondesse alla mia immaginazione. Aironenero si occupa della programmazione,te del concept e dei vari sketch etc ma chi si occupa di modellare,fare texture e di suoni/musica?
Qui a Palmi, la città (di merda) in cui abito, c'è un compositore, nonché fondatore di un gruppo metal, potrei dirgli a lui di comporre la musica per il gioco. :sisisi:

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da aironenero »

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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da SuperMat »

Il wall of text mi ha scoraggiato... belle le concept art, lo screen mostra poco o nulla, quindi poca ciccia su cui discutere... buon lavoro!
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Re: GIFT-TIME!

Messaggio da Tizzio »

SuperMat ha scritto:Il wall of text mi ha scoraggiato... belle le concept art, lo screen mostra poco o nulla, quindi poca ciccia su cui discutere... buon lavoro!
Idem qui, sistemate l'openpost, per favore...

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Re: GIFT-TIME!

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Tizzio ha scritto:
SuperMat ha scritto:Il wall of text mi ha scoraggiato... belle le concept art, lo screen mostra poco o nulla, quindi poca ciccia su cui discutere... buon lavoro!
Idem qui, sistemate l'openpost, per favore...
Cos'è il wall of text? :lol:

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