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Re: FATAL ERROR

Inviato: 14/01/2015, 7:35
da aironenero
Tizzio ha scritto:insanguinato?
come ha detot doom è il colore dell'arma.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 14/01/2015, 12:30
da Vallo92
Secondo me il caricatore stona un po' rispetto all'arma che è interamente arrugginita.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 14/01/2015, 14:54
da scritti9212
Vallo92 ha scritto:Secondo me il caricatore stona un po' rispetto all'arma che è interamente arrugginita.
Si, anche secondo me, è la prima cosa che si nota

Re: FATAL ERROR

Inviato: 14/01/2015, 14:56
da Tiger
Probabilmente non è ancora al punto critico, quindi dato che l'arma funziona il caricatore può essere cambiato.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 14/01/2015, 15:52
da aironenero
Vallo92 ha scritto:Secondo me il caricatore stona un po' rispetto all'arma che è interamente arrugginita.
abbiamo applicato il materiale procedurale solo all'arma, e nulla toglie che nel gioco prendi un caricatore nuovo di zecca e lo usi su un arma totalmente arrugginita e viceversa

Re: FATAL ERROR

Inviato: 21/01/2015, 18:00
da aironenero
Dopo l'abbandono del progetto da parte di Davide Paradisi e Joy aka "MasterDesigner" stiamo continuando il lavoro al progetto.
Essendoci ridotti a 3 abbiamo dovuto ridimensionare le cose da aggiungere il prima possibile.
Abbandonata l'idea della ruggine totalmente procedurale (troppo pesante per ora) io sto lavorando ad un suface shader custom che supporti il PBR e faccia il blendig di 4 textures (basemap, ruggine, graffi e sporco). Verranno aggiunte come layer uno sopra l'altro in quest'ordine:
  • -Colore di base,
    -Graffi,
    -Sporco,
    -Ruggine.
Immagine
(texture per il legno perchè sto lavorando su un progetto a parte per evitare di cancellare qualcosa di necessario, e ancora non ho importato il modello dell'arma.)
In settimana dovrebbe uscire anche il sistema di animazioni corretto (nuova demo ?)
In ogni caso questo shader ha peso zero rispetto al precedente.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 23/01/2015, 20:26
da aironenero
Continua il lavoro allo shader, ormai quasi finito (appena finito techdemo):
Immagine
Ciò che manca per completare l'algoritmo è aggiungere un po di blur ai bordi. (e preparare una texture per la ruggine un poco più credibile!)

Re: FATAL ERROR

Inviato: 25/01/2015, 14:21
da aironenero
Sistemato lo shader per la ruggine (manca ancora una texture per la ruggine decente), anyway, cè una techdemo per voi! (questa volta anche per mac)
Linux_x86-x64
Mac OSX
Windows x86-64
Windows x86

Re: FATAL ERROR

Inviato: 25/01/2015, 15:54
da Tiger
Caruccio il modello, ma la ruggine è identica in ogni punto, e si nota troppo sulla canna. Inoltre, nella parte superiore non è proprio stupenda, andrebbe modificata. Per il resto mi pare buona, pollice in su per te.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 25/01/2015, 17:28
da aironenero
Si la ruggine è tilata, a dire il vero è un immagine presa da CGTextures, a 2K. In un prossimo update alla techdemo miglioreremo sicuramente la texture della ruggine creandola appositamente per la pistola (DDO).

Re: FATAL ERROR

Inviato: 28/01/2015, 18:12
da aironenero
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eh si, una pre alpha in multiplayer comincia a formarsi! Così serviva preparare il server. Sarà un app standalone (anche se gira lo stesso su unity, per poter usare il master server ed adoperare un particolare anti cheat.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 29/01/2015, 17:07
da Bombertoman
Progettone in sviluppo?
Sembra un progetto di una grande casa di videogiochi piuttosto che di un gioco indie... :asd:
Vi auguro il meglio (anche se con tutta probabilità non potrò giocarci dato che ho un computer dalle prestazioni ridotte al minimo indispensabile, ah ah! :lol:)

Re: FATAL ERROR

Inviato: 31/01/2015, 20:03
da Mr Shy Guy
Sembra davvero un progetto promettente, vi auguro tutta la fortuna possibilenel realizzare questo progetto! :D (sempre se verrà ultimato...)
Ma ho alcune domandine da porvi:
1) Cosa userete per rendere giocabile la modalità online? Bisognerà scaricare particolari software (come, adesempio, Hamachi) o il gioco non ne avrà bisogno?
2) Quale sarà il prezzo del gioco una volta ultimato? (anche se è ancora molto "giovane" ed in fase di sviluppo, non avete ancora pensato al prezzo da dargli?)

Re: FATAL ERROR

Inviato: 31/01/2015, 21:59
da aironenero
Mr Shy Guy ha scritto:Sembra davvero un progetto promettente, vi auguro tutta la fortuna possibilenel realizzare questo progetto! :D (sempre se verrà ultimato...)
Ma ho alcune domandine da porvi:
1) Cosa userete per rendere giocabile la modalità online? Bisognerà scaricare particolari software (come, adesempio, Hamachi) o il gioco non ne avrà bisogno?
2) Quale sarà il prezzo del gioco una volta ultimato? (anche se è ancora molto "giovane" ed in fase di sviluppo, non avete ancora pensato al prezzo da dargli?)
1: no, il gioco supporyta il NAT ed mè in grado di girare senza alcun bisogno di softwares aggiuntivi.
2: F2P, ci sarà un vip estetico al prezzo di 5 euro che permette più personalizzazioni estetiche e caratteriali e le varie campagne single player/co-op, al costo di 10 euro l'una.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 23/02/2015, 17:54
da aironenero
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Si, non siamo morti. Texturizzato con DDo. 1K tris.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 28/02/2015, 17:27
da aironenero
Preparando la prossima release (roba seria!)
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Re: FATAL ERROR

Inviato: 28/02/2015, 21:57
da Tizzio
fatal errori (quel rettangolo rosso sembra una i :asd:)

Buona release!

Re: FATAL ERROR

Inviato: 01/03/2015, 9:51
da doom13
Tizzio ha scritto:fatal errori (quel rettangolo rosso sembra una i :asd:)

Buona release!
Basta che nel gioco non è fissa ma appare e scompare oppure invece di quel simbolo ci si mette un trattino basso.

Re: FATAL ERROR

Inviato: 02/03/2015, 15:19
da Xxshark888xX
aironenero ha scritto:Preparando la prossima release (roba seria!)
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Fate l'effetto glitch animato...

Re: FATAL ERROR

Inviato: 02/03/2015, 15:46
da aironenero
Xxshark888xX ha scritto:
aironenero ha scritto:Preparando la prossima release (roba seria!)
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Fate l'effetto glitch animato...
non per qualcosa,ma personalmente, tra bug di unity, precomputazioni GI infinite e terreni ribelli il menù è l'ultima cosa che abbiamo intenzione di migliorare.
Nel frattempo:
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