Finalmente sono riuscito a scaricarlo e a provarlo anche io, davvero bello graficamente, mi piacciono molto gli sfondi.
Il gameplay generale non è dei più innovativi ma ha delle varianti rispetto al solito che si fanno apprezzare.
Ho trovato solo un paio di bug, il primo molto semplice da risolvere ovvero il tasto per saltare viene coperto dalle rocce distruttibili (di consiglio di disegnare i tasti in draw GUI).
Il secondo forse un po' più palloso da risolvere è che se trascino da un set di livelli ad un altro e tengo premuto a metà, l'animazione oscilla tra un set e l'altro.
Complessivamente mi è piaciuto, ho finito tutti i livelli anche se in molti i tempi sono proprio tirati, mortacci tua
Stele:Archangel Beta, entrino signori!
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Re: Stele:Archangel Beta, entrino signori!
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Re: Stele:Archangel Beta, entrino signori!
Io a parte i due tasti che ho detto prima non l'ho notato da nessuna parte, cmq l'ho disattivatoScemEnzo ha scritto:I tasti del menù sono quelli che maggiormente risaltano agli occhi, per il resto si nota pochissimo in certi frame del personaggio o in altri elementi, ma ci si deve fare molta attenzione.Willshir3 ha scritto:tu hai visto difetti simili in altri aspetti?
Grazie anche a te per esserti interessato al progetto e grazie per i complimenti generalidoom13 ha scritto:Finalmente sono riuscito a scaricarlo e a provarlo anche io, davvero bello graficamente, mi piacciono molto gli sfondi.
Il gameplay generale non è dei più innovativi ma ha delle varianti rispetto al solito che si fanno apprezzare.
Ho trovato solo un paio di bug, il primo molto semplice da risolvere ovvero il tasto per saltare viene coperto dalle rocce distruttibili (di consiglio di disegnare i tasti in draw GUI).
Il secondo forse un po' più palloso da risolvere è che se trascino da un set di livelli ad un altro e tengo premuto a metà, l'animazione oscilla tra un set e l'altro.
Complessivamente mi è piaciuto, ho finito tutti i livelli anche se in molti i tempi sono proprio tirati, mortacci tua
Il sistema di gioco è cucito sulle mie possibilità di sviluppatore e ho cercato di escogitarne uno in grado di offrire sfida e divertire, fortunatamente sta avendo un ottimo riscontro, se lo provi su mobile è sicuramente più interessante.
Riguardo il bug dei tasti si, l'ho notato anch'io ed è semplice da risolvere(non ho usato draw GUI per il gioco ma un escamotage fatto in casa per cui basterebbe aggiustare il depth), per quanto riguarda il secondo ho delle variabili disponibili che lo gestiscono e ragionandoci su e perdendo il giusto tempo potrei risolverlo ma ho proprio voluto lasciarlo così di proposito.
E si i tempi sono davvero 'stretti' e sono consapevole del fatto che almeno nei livelli iniziali devo tenerli più accessibili mentre una volta acquisita la giusta esperienza alzare l'asticella della difficoltà. Però guarda che la difficoltà alta per le tre stelle è un aspetto ricercato e voluto, se fosse altrimenti non saresti invitato a gestire bene la planata e il temporeggiare di fronte al nemico saltando(quando sotto c'è la lava).
Però c'è un fatto, in realtà le tre stelle sono più accessibili di quanto non sembri perché puoi finire il livello prima prendendo la chiave e fare poi un'altra run puntando sul tempo senza quindi perder' tempo a prendere la chiave.Hehe...
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Re: Stele:Archangel Beta, entrino signori!
Avevo notato questa cosa e in effetti ero indeciso se segnalartela ma mi è sembrata una cosa voluta difatti..Willshir3 ha scritto:Però c'è un fatto, in realtà le tre stelle sono più accessibili di quanto non sembri perché puoi finire il livello prima prendendo la chiave e fare poi un'altra run puntando sul tempo senza quindi perder' tempo a prendere la chiave.Hehe...
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