Galbia Tales [Android]

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Rispondi
Avatar utente
Alv
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/11/2014, 22:33
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Sicilia
Contatta:

Galbia Tales [Android]

Messaggio da Alv »

Ecco l'ultimo progetto a cui sto lavorando, in collaborazione con Zef1r0. Si tratta di un gioco piuttosto ambizioso.

Zef1r0 si occupa della trama, realizzazione della colonna sonora, selezione degli asset grafici e gameplay. Io invece mi sono occupato di gameplay e dell'intera programmazione.

La prima demo del gioco è disponibile su itch.io (presto anche su Google Play). Se vi va di scaricarlo, non esitate! Ecco il link:
https://zef1r0.itch.io/galbia-tales

Descizione del gioco:

Galbia Tales è un runner game frenetico, ricco di azione ed esplorazione.

Guida il valoroso spadaccino del regno di Galbia alla ricerca della figlia scomparsa in 15 livelli di gioco differenti.

Affronta orde di mostri, colleziona monete e gemme per ottenere equipaggiamenti sempre più potenti, e non dimenticare: il tempo sarà il tuo nemico più grande!

Ed ecco un video che mostra il gameplay:



“Coming in 2020”
Ultima modifica di Alv il 17/01/2021, 14:01, modificato 7 volte in totale.

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Galbia Tales [Android]

Messaggio da civic71 »

Dal video il gioco promette bene, bravi.
Mi piacciono gli sfondi in movimento , il nemico , l'animazione del personaggio quando sale "un gradino".
Mentre non mi è piaciuto quando viene colpito ed il personaggio scompare per 1-2 secondi. Preferirei un animazione che raffiguri il colpo subito. Immagino sarà presente nella versione definitiva del gioco.

Avatar utente
Alv
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/11/2014, 22:33
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Galbia Tales [Android]

Messaggio da Alv »

civic71 ha scritto:Dal video il gioco promette bene, bravi.
Mi piacciono gli sfondi in movimento , il nemico , l'animazione del personaggio quando sale "un gradino".
Mentre non mi è piaciuto quando viene colpito ed il personaggio scompare per 1-2 secondi. Preferirei un animazione che raffiguri il colpo subito. Immagino sarà presente nella versione definitiva del gioco.
Grazie per il commento! In realtà il personaggio lampeggia, però nel video di YouTube, se lo riproduci a metà frame rate, vengono saltati tutti i fotogrammi in cui il giocatore è visibile.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti