Ricerca Programmatore - Kobi's Revenge Project

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Rispondi
Avatar utente
The Beast Studio
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/02/2020, 12:45
Specialità: Grafico Media Design
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Ricerca Programmatore - Kobi's Revenge Project

Messaggio da The Beast Studio »

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Giacomo Rivano.
Io con altri creativi abbiamo creato un team indipendente, The Beast Studio.
Stiamo tutt'ora lavorando a un progetto basato su unity però abbiamo in cantiere un altro progetto un ed abbiamo deciso di sfruttare le potenzialità di GameMaker studio 2.
Il progetto di cui in questo topic accennerò ben poco (sarà presto spiegato il perchè) parla di Ninja, zombie e vendetta il tutto condito da una grafica pixel art.
Siamo in cerca di un programmatore (su base GMS2 ovviamente) che abbia voglia di farsi una chiacchierata per saperne di più sul progetto.
Io credo che se in un progetto vi è la passione e la voglia di portarlo avanti ciò possa farlo divenire un Buon progetto.
Chiedo scusa se in questo topic sarò fin troppo vago e generico ma preferisco farmi una bella chiacchierata con i possibili interessati a portare avanti questo discorso, credo che una chiacchiera non abbia fatto male mai a nessuno e a me farebbe veramente piacere poter esporre la mia idea nel migliore dei modi.
Parlando più concretamente quello che si vuole andare a realizzare per Kobi's Revenge è una demo (che verosimilmente includerà uno stage e , e le meccaniche del gioco) il motivo è molto semplice, oltre a permetterci di lavorare a un prodotto non definitivo e dunque realizzarlo in minor tempo ci permetterà di agire su due fronti:
Il Primo è quello di poter avere del materiale da far provare e collaudare ai backer della campagna Kickstarter che realizzeremo per il lancio del gioco, avere la possibilità di poter mostrare una demo del gioco renderebbe molto più solida la figura del prodotto evitando quindi di vendere aria fritta o navigare nei " faremo questo, ci sarà quest'altro"
In secondo luogo la demo sarà utile per fare pitching con un publisher con cui siamo in contatto, ancora, chiedo scusa se rimango nel vago ma è mia volontà esporre tutti i dettagli in maniera più privata con gli interessati al progetto!
Io vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione/barra interesse verso il mio topic.
Mi farebbe veramente tanto piacere poter parlare con chi tra di voi nutre dell'interesse verso questo progetto che, sono sicuro, con le mani giuste potrà fare veramente la differenza.

Vi lascio qui sotto i miei contatti:
Email [email protected]
Skype jackrivano
Discord GiacomoRivano#1856
Un Abbraccio Grande Grande.
Giacomo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti