VirtuaSoccer 2004
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ho aggiunto un'altra foto all'anteprima...
ecco come sta andando il prgetto:
-grafica: 60% -> Il sistema grafico è a posto, ora dobbiamo riempire gli sprites "falsi 3d" con un po' di textures...abbiamo anke intenzione di usare i particles
-controllo: 70% -> Ci manca poco e i giocatori potranno passare, tirare e dribblare quanto vogliono!
-IA nemico: 0% -> Manco abbbiamo fatto gli avversari.... cmq abbiamo una mezza idea...
postate commenti!
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-grafica: 60% -> Il sistema grafico è a posto, ora dobbiamo riempire gli sprites "falsi 3d" con un po' di textures...abbiamo anke intenzione di usare i particles
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il personaggio è OK
e poi ora ci sono anche le gambe
cmq peccato che in animor non si possano caricare texture per fare magari la faccia del personaggio!
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cmq peccato che in animor non si possano caricare texture per fare magari la faccia del personaggio!
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certo ke si possono fare...Benia ha scritto:cmq peccato che in animor non si possano caricare texture per fare magari la faccia del personaggio!
basta trovare l'opzione giusta...infatti le userò x creare l'"effetto pubblico" sugli spalti...
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ok
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ho aggiunto 1 nuovo screenshot!
ora si vedono gli il campo e gli spalti con il pubblico e alcuni fumogeni! (fatti con i particles)
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infatti sto comincianto a lavorarci su...
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Mitico, promette bene! In effetti in giro il genere calcistico (mercato super sfruttato nei games commerciali) è praticamente assente nei videogiochi creati con Game Maker! Forse perchè sono i più dificli da creare (soprattutto in isometria). Quindi buona fortuna e facciamo vedere di cosa è capace la comunità italiana!
P.S. 300° post in "Lavori in corso"
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(Miglior design)
Sciabadù!
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Belle le tribune, anche se manca ancora molta grafica...
cmq visto così è un bel gioco, buon lavoro
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bene!nemesis ha scritto:Era proprio questa la proposta che volevo fare a dreams developer...
Ho un amico che sa fare la telecronaca con la voce uguale a quella di Bruno Pizzul,(fa anche morire dal ridere!)Ti va?
Magari registro qualcosa e ti faccio sentire...
cmq...pensavo di occuoarmi della telecronaca modificando la mia voce...
ma se il tuo amico ha una voce come bruno pizzul....OK!
prova a mandarmi qualke prova [email protected]
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io riesco ad imitare qualunque personaggio!!! (basta un po' di impegno) pizzul mi veniva bene 2 anni fa... ora imito bene i personaggi di panariello!!!
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Benia ha scritto:
link del sito http://uvmapper.com/classic.htm
link diretto http://uvmapper.com/uvmapper025e.zip
l'utilizzo è semplicissimo.
1-crei il personaggio con anim8or lo esporti in formato obj
2-carichi da uvmapper
3-scegli il tipo di mappatura da realizzare
4-salvi la mappa texture in bmp (io di solito salvo texture da 512 x 512)
5-salvi di nuovo l'oggetto in .obj
6-a questo punto elabori la texture in un qualsiasi programma di fotoritocco o anche col semplice paint.
7-ricarichi l'oggetto in anim8or ed applichi la texture (la texture su anim8or deve essere caricata su difuse, le opzioni ambient - emissive - specular ecc. puoi lasciarle impostate come di default
per creare delle ottime texture mapping scaricate questo programma free.cmq peccato che in animor non si possano caricare texture per fare magari la faccia del personaggio!
link del sito http://uvmapper.com/classic.htm
link diretto http://uvmapper.com/uvmapper025e.zip
l'utilizzo è semplicissimo.
1-crei il personaggio con anim8or lo esporti in formato obj
2-carichi da uvmapper
3-scegli il tipo di mappatura da realizzare
4-salvi la mappa texture in bmp (io di solito salvo texture da 512 x 512)
5-salvi di nuovo l'oggetto in .obj
6-a questo punto elabori la texture in un qualsiasi programma di fotoritocco o anche col semplice paint.
7-ricarichi l'oggetto in anim8or ed applichi la texture (la texture su anim8or deve essere caricata su difuse, le opzioni ambient - emissive - specular ecc. puoi lasciarle impostate come di default
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