LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Jak
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Jak »

Un topic non si chiude se non per evitare che qualcuno posti ancora(in genere se si arriva a spam o flame). Poichè non si sa mai qualcuno resusciti il topic è inutile chiuderlo anche perchè se dovessimo fare questa cosa per ogni topic di GMI i moderatori se la darebbero a gambe.
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Forse ho sbagliato qualche congiuntivo, vabbè, avete capito no? E' quello l'importante :lol:
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Skiz
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Skiz »

:hum:

E tanti saluti ai pokemon. Mi assento per poco più di 5 mesi e mollate tutto?

Spero che adesso che sono tornato completamente resettato, e con la voglia di imparare finalmente il Gml, si possa riportare agli albori del suo splendore questo (un tempo) magnifico progetto.
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Tizzio
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Tizzio »

Skizzato ha scritto::hum:

E tanti saluti ai pokemon. Mi assento per poco più di 5 mesi e mollate tutto?

Spero che adesso che sono tornato completamente resettato, e con la voglia di imparare finalmente il Gml, si possa riportare agli albori del suo splendore questo (un tempo) magnifico progetto.
Bene comincia tu.
Può darsi che qualcuno ti segua :mrgreen:

Gladiatore79
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Gladiatore79 »

Bhè dai è un peccato non continuare con questo progetto potrebbe venir fuori un bel gioco.

Skizzo, un consiglio da amico comincia a valutare il personale dei tuoi collaboratori e se vuoi aggiungi altro personale più attivo che abbiano davvero la voglia di partecipare nella realizzazione di questo gioco.

Io non posso partecipare sto già lavorando ad un mio progettino altrimenti sarei stato il primo a darti una piccola mano in grafica.

:cappa:

Azz davvero 5 mesi sei mancato?
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Skiz »

Circa ;)

Bon, cercasi aiuti per riportare questo gioco agli albori. Appena ho tempo vedo di cosa abbiamo bisogno per andare avanti, ma immagino che sia DECISAMENTE necessario:
Un Programmatore Molto Bravo (O un set da 6 Abbastanza bravi)

Per la grafica, penso ci servirà comunque una mano, ma avendo cominciato il progetto in un semi3D servono grafici abbastanza bravi, pure loro.
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Jak »

Skizzato ha scritto:ma avendo cominciato il progetto in un semi3D
:confuso: :confuso: :confuso:
Non mi risulta.
Comunque stavolta non parteciperò. Ho altri progetti in testa e poco tempo per farli :mrgreen:
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antonio95vip
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da antonio95vip »

Peccato era un gran progetto..

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guidox
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da guidox »

Ragazzi vi dispiace se riprendo in mano il progetti e quindi anche gli sprite?
Soprattutto quelli di stavros e homu che mi sembrano fantastici. :P
Ovviamente se stavros ne ha ancora voglia può sfornare altri pokemon... chi sono io per impedirglielo. :lol:

Non mi limiterò a questo ragazzuoli... infatti lo farò... online!
Commenti tipic:
-Guidox sei pazzo.
-Vaporware!!!!!!
-Vai a lavorare...
-Puzzi.

Ovviamente non mi interessano i vostri commenti e vi avverto andrò mooooolto lento, ma cercherò di curare tutto al massimo, per una piccola beta giocabile(solo il movimento ovviamente) aspettate qualche giorno. ;)

X Stavros: Per favore mi riuploadi l' omino che verso l'alto? D=
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Jak
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Jak »

L'online era una delle cose che volevo fare per questo progetto.
E mi pare che te eri tra quelli che mi hanno convinto a non farlo :lol:
Che genere di online intendi?
pvp tramite collegamento o proprio database gestiti tramite server e cosucce varie per renderlo diciamo un misto tra un normale pokèmon ed un browsergame?
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da guidox »

Proprio a MMO in cui tutti i giocatori girano e possono catturare pokemon, combattere tra di loro... ovviamente solo se hai medaglie(che si hanno vincendo contro un capopalestra che ha un AI, quindi è una cosa tutta in sigle molto leggera, come le catture d'altronde) puoi accedere in determinate aree.
Mi sembra abbastanza fattibile sopratutto perché non c'è una grande quantità di dati da gestire, infatti sono pochi e molto leggeri. :P
L' unica rogra è il movimento, ma anche se lagga un po' dov'è il problema? La posizione di un personaggio è poco rilevante alla fine. :mrgreen:
Ovviamente con chat e giù di lì. :)

PS: Stavros -Ultima visita: mar giu 19, 2012 7:52 pm
:x
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Stavros »

Per me non c'è nessun problema, prendi pure tutta la grafica che vuoi, chissà che non mi venga voglia di farne altri...
Comunque, per l'omino dovrai aspettare:
1. che ritrovi le sprites :lol:
2. che riesca a fare l'upload :hum:

Comunque buona idea, mi è seccato che della buona grafica (oltre a quella prodotta da me) fosse sprecata!
Dacci dentro e fai una cosa il più semplice/giocabile possibile! Senza puttanate varie come il multi, pensaci a progetto finito per un ipotetico "Guidox Pokemon DX", dove col motore del primo farai in poco tempo tutto il resto, IMHO :cappa:

EDIT:
Guidox ha scritto:PS: Stavros -Ultima visita: mar giu 19, 2012 7:52 pm
what?

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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da guidox »

Grazie sta! :mrgreen:
Comunque lo faccio direttamente online per un semplice motivo... non si trasforma un gioco da single in online. ;)
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Stavros »

guidox ha scritto:Grazie sta! :mrgreen:
Comunque lo faccio direttamente online per un semplice motivo... non si trasforma un gioco da single in online. ;)
Mah, il gioco no, ma il motore si...
Quando hai l'insieme di script per gestire il tutto in singolo, puoi cacciare il multi in relativamente poco tempo, occupandoti solo dei problemi della nuova gestione!

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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da guidox »

Stavros ha scritto:
guidox ha scritto:Grazie sta! :mrgreen:
Comunque lo faccio direttamente online per un semplice motivo... non si trasforma un gioco da single in online. ;)
Mah, il gioco no, ma il motore si...
Quando hai l'insieme di script per gestire il tutto in singolo, puoi cacciare il multi in relativamente poco tempo, occupandoti solo dei problemi della nuova gestione!
Bhè certo però è un passaggio che vorrei evitare perderei solo tempo, e poi mi diverto solo se lo faccio online, e visto che lo faccio per divertimento... xD
Grazie Xery prima non avevo letto il tuo post. :D
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da guidox »

Per chi vuole provare la versione 0.0.0(cioè solo il movimento...) il file è questo:
http://giochiphp.altervista.org/FILE/Client0.0.0.rar
e invece l'ip è: 188.153.138.108
Il server sarà sempre aperto con me dentro, se volete venire in chat è meglio(si devo ancora mettere la chat :lol: ).
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da Tizzio »

guidox ha scritto:Per chi vuole provare la versione 0.0.0(cioè solo il movimento...) il file è questo:
http://giochiphp.altervista.org/FILE/Client0.0.0.rar
e invece l'ip è: 188.153.138.108
Il server sarà sempre aperto con me dentro, se volete venire in chat è meglio(si devo ancora mettere la chat :lol: ).
usi tcp vero?, perchè non ho voglia di aprire le porte...
PS usa NoiP, se no devi linkarci ogni volta l'ip

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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da guidox »

Non serve che aprite le porte, basta che le apro io... :)
Comunque xery è dentro. :lol:

PS: ha una corona perché mi sono dimenticato di togliere la funzione "re". xD
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Re: LAVORO DI GRUPPO: pokemon

Messaggio da guidox »

Scusate ma ora chiudo il server, sta sera dopo aver sistemato un po' di cose aggiorno il client. :rockrock:
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