Che delusione oggi : ho provato il gioco in un Notebook avente Seven e dopo averlo avviato noto subito che il menù risulta sfasato da come lo si visualizza sul mio vecchio pc con XP.
Poi avviato il primo livello ha dato subito errore.
Non so se sia dovuto al sistema operativo , o a differenze hardware .
Potrebbe dipendere che GM 5.0 + U3D non sia compatibile su Seven .
Ma l' errore potrebbe accadere anche su altri pc con XP o Vista ?
Chi lo vuole provare ecco il link per il donwload http://gamequiz.altervista.org/donwload ... toU3D.html .
Testatelo e ditemi gli eventuali errori se avete XP ,Vista oppure Seven.
TRAMA :
Uno giorno viene rapita da una Setta , una donna di nome Sara , scienziato esperta in genetica e virus .Lei avrebbe dovuto contribuire con le sue conoscenze alla realizzazione di un nuovo virus mutante.La Setta però non aveva preso in considerazione che Sara era sposata con un ex soldato militare di nome Ryo.Spetta a Ryo ritrovarala ed eliminare il capo della Setta ed i suoi militanti .
ALTRO :
In questa Demo Ryo ( il personaggio principale ) non potrà morire e le munizioni sono moltissimi (nella versione finale le munizioni saranno scarse e le dovrete cercare nel gioco).
Quando eliminate un nemico questo spesso rilascerà dei bonus per aumentare la vostra energia e per ricaricare le munizioni.
Per muovere il personaggio in avanti premete la freccia UP ;
Premendo DOWN il personaggio si girerà di 360°;
Premendo LEFT o RIGHT girerete Ryo nelle rispettive direzioni.
Premete LeftMouseButton per sparare , leggere i libri , accedere ai livelli sucessivi.
Per inserire il codice della cassaforte premete i pulsanti della tastiera ;
Il gioco è di default in inglese by GoogleTranslate ... ma è possibile settarlo in italiano cliccando su Language.
Il gioco è volutamente reso facile da terminare.
Alcuni files.an8 contengono una licenza la quale si riferisce però ai files.md2/3ds originali ( poi appunto convertiti in an8 e modificati ) e non presenti nel gioco.
La musica See-me-Die_2 ( Hurt ) ha una sua licenza ;
Per la musica "traccia2.ogg" ... bhè lasciamo stare ... ringrazio mr. youtube .
Problemi riscontrati :
Una volta ho chiuso il gioco ma la musica di SuperSoundSystem era ancora in eseguzione . Per chiuderla ho dovuto utilizzare TaskManeger;