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intro:
Spoiler
Ho sempre amato questo stupendo film e ho sempre pensato che un gioco ispirato ad esso sarebbe formidabile quindi vi presento il progetto piu serio e ambizioso che io abbia mai provato a realizzare con gmk:
Il gioco riprende dal celebre film oltre a qualche ispirazione narrativa alcune situazioni come la sopravvivenza , la netta distinzione tra giorno e notte e tutto ciò che ne consegue dunque in conclusione è una sorta di survivol game/free roaming/gdr/ con meccaniche di shooting e somiglianze ,parlando di nemici, con zombi games quali left for dead e il mitico Dead nation infatti ci saranno diversi tipi di nemici e numerosi oggetti che il personaggio potrà usare il gioco è in fase di alto sviluppo(nel senso al principio) mi aspetto qualche consiglio su come sviluppare questa idea.
PS: il gioco è un topdown 3d(si sono fissato con i tds) in stile GTA/GTA2 e saranno presenti meccaniche freeroaming come la possibilità di esplorare la città liberamente , di usare veicoli, di entrare in qualsiasi edificio la città verra progressivamente sbloccata riattivando i vari generatori elettrici in giro per la citta(stile infamous) -si la città è completamente al buio ( )
ecco qualche screenshot dello stile grafico:
Video
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Ultimo video del making relativo alla prima scena della demo,ormai conclusa al 95%
novita:
-Prestazioni triplicate ( per la gioia dei computer muli io sono leggenda girerà anche sul commodore-64 )
-Aggiunto il fantastico effetto folla tanto voluto da tizzio
-Aggiunta la moglie
-Aggiunta la milizzia
-aggiunta la folla
-Aggiunto l engine delle teste (realistic heads LOL )
______________________________________________
GmOgre age
I lavori proseguono, dopo l apparente stabilità trovata con ogre , ci concentriamo sul gioco vero e proprio, piu precisamente ci siamo imposti di creare una sort di tech demo ambientata in un parcheggio dove andremo a testare realizzare le meccaniche principali del gameplay e le varie atmosfere.
qualche screen
Il gioco riprende dal celebre film oltre a qualche ispirazione narrativa alcune situazioni come la sopravvivenza , la netta distinzione tra giorno e notte e tutto ciò che ne consegue dunque in conclusione è una sorta di survivol game/free roaming/gdr/ con meccaniche di shooting e somiglianze ,parlando di nemici, con zombi games quali left for dead e il mitico Dead nation infatti ci saranno diversi tipi di nemici e numerosi oggetti che il personaggio potrà usare il gioco è in fase di alto sviluppo(nel senso al principio) mi aspetto qualche consiglio su come sviluppare questa idea.
PS: il gioco è un topdown 3d(si sono fissato con i tds) in stile GTA/GTA2 e saranno presenti meccaniche freeroaming come la possibilità di esplorare la città liberamente , di usare veicoli, di entrare in qualsiasi edificio la città verra progressivamente sbloccata riattivando i vari generatori elettrici in giro per la citta(stile infamous) -si la città è completamente al buio ( )
ecco qualche screenshot dello stile grafico:
Spoiler
http://imageshack.us/photo/my-images/41 ... 100ye.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/15 ... 101jf.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/65 ... 102lv.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... t103j.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/69 ... t104f.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/53 ... t105q.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... t106l.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/9/ ... t107b.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... t108e.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/97 ... t109y.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/15 ... 101jf.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/65 ... 102lv.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... t103j.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/69 ... t104f.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/53 ... t105q.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... t106l.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/9/ ... t107b.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... t108e.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/97 ... t109y.png/
Video
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Ultimo video del making relativo alla prima scena della demo,ormai conclusa al 95%
novita:
-Prestazioni triplicate ( per la gioia dei computer muli io sono leggenda girerà anche sul commodore-64 )
-Aggiunto il fantastico effetto folla tanto voluto da tizzio
-Aggiunta la moglie
-Aggiunta la milizzia
-aggiunta la folla
-Aggiunto l engine delle teste (realistic heads LOL )
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GmOgre age
I lavori proseguono, dopo l apparente stabilità trovata con ogre , ci concentriamo sul gioco vero e proprio, piu precisamente ci siamo imposti di creare una sort di tech demo ambientata in un parcheggio dove andremo a testare realizzare le meccaniche principali del gameplay e le varie atmosfere.
qualche screen
Spoiler