Cake(demenzial_trip) & [NEW] Cake(GMI revege!!!)

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Rispondi
Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Cake(demenzial_trip) & [NEW] Cake(GMI revege!!!)

Messaggio da enick »

Salve ragazzi voglio proporvi questa 'cosa' non mi azzardo a chiamarlo gioco.E' un idea non fuori dagli schemi, di più! Preparatevi a provare l'idea del secolo,il gioco che potrebbe cambiare il modo di fare i giochi,non posto gli screen perché è tutta una sorpresa.

Ps:il progetto è una cosa seria non prendetelo alla leggera 8)
L'idea è chiaramente ispirata allo stile di Tizzio quindi non mi sento responsabile di qualsivoglia conseguenza :lol:

Download LINK:
http://www.mediafire.com/?07rbzy16q9uqqap

Non avendo tempo per altri progetti,causa esami di riparazione,continuo questo demenziale progetto per divertimento.Ecco cosa è presente fin' ora:

-Varie stanze della casa a tema tra le quali Bagno,cucina,camera da letto,salotto;
-vari oggetti d'arredamento;
-oggetti dello scenario interagibili (porta,cucina a gas);
-quattro azioni di espressione fisica (le chiameremo cosi) tra le quali shiting,pishing,cuming e fucking(dio quanto sto ridendo scrivendo queste cose :lol: );
-Statistiche del personaggio (punteggio,eccitazione);

Controlli;
Arrows: movimenti e salto
Z:pishing
X:shiting
C:cuming
Space: fucking (necessario per il cuming )
Enter: interazione (presso gli oggetti porta e cucina a gas)
[è impossibile scrivere questa roba :lol: :lol: ma chi me lo fa fare a fare sto gioco malato]

Screen:
Spoiler
Immagine
Eh si la mira non è il mio forte.
Immagine
Ho sempre sognato di farlo :twisted: :twisted:
Immagine
Questa è pura arte :metalgo:
Immagine
Al fuocoooo!!! No problem 8)
Immagine
No comment :shock:
----------------------------------GMI EDITION-----------------------------------------

ROCCO.exe è tornatoo e questa volta in una veste tutta nuova "CAke(demezial trip):gmi revenge & honors"... dunque una versione inedita tutta dedicata a gmi e agli utenti che 'adorano ' questo giochetto di nicchia ,domani vi posterò l'exe cosi che voi tutti possiate provare questa nuova esperienza degradante.

PS: ovviamente per invogliarvi alla prova e incuriosirvi vi posto una piccola screen
Spoiler
Immagine
Questa versione e dedicata al leggendario Rocco.exe e all'utenza gmi,godetevelo
download
Spoiler
_________________________________________________________
versione browser:
Qui
_________________________________________________________
COMING SOON
Immagine
Ultima modifica di enick il 11/10/2011, 20:13, modificato 8 volte in totale.
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
cp94
Moderatore
Messaggi: 2789
Iscritto il: 04/07/2009, 19:18
Specialità: ddd
Località: Brescia
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da cp94 »

è una cosa seria? lol
Games you should check out
Naemo
E T U S
Overgravity
Inside the Code

Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da gameplay_extreme »

Ah quindi la cosidetta "cosa seria" era quella nel link sotto spoiler, mica avevo capito :lol:
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da enick »

:uppa: Aggiornato :lol: :lol:
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
Mrk
GMI Advanced
Messaggi: 1887
Iscritto il: 22/08/2009, 15:35
Specialità: Gameplay - Concept
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da Mrk »

Nemmeno conso era arrivato a tanto :hum: :lol:
Immagine

Il mio sito Mrk Play --- Profilo GameJolt
Admin Pagine GMI su Facebook (gmitalia) e Twitter (@GameMakerIta)

Avatar utente
Stavros
GMI Advanced
Messaggi: 1914
Iscritto il: 24/02/2010, 20:03
Specialità: PixelArt - Grafica
Uso: GM:Studio 2
Località: QDMA12
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da Stavros »

La tua pixel art rasenta lo stato dell'arte :sisisi:

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da enick »

Xeryan ha scritto::haf: posso solo dire...povera italia
Lo scopo di queso 'coso' è far ridere,sto sempre a fare giochi seri.Poi i prodotti della società sono derivati dall ispirazione della società stessa,quindi quale gioco se non questo è adatto ad esprimere la qualità della nostra amata nazione :lol:
Mrk ha scritto:Nemmeno conso era arrivato a tanto :hum: :lol:
Conso?? non lo conosco :roll: ha fatto robe del genere? :lol:
Stavros ha scritto:La tua pixel art rasenta lo stato dell'arte :sisisi:
Ho sempre odiato la pixel art finchè non ho provato il rocco.exe di tizzio(capolavoro incompreso),questo gioco è chiaramente ispirato a quello :lol:
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da Filo »

non ci sono parole per descrivere ciò che ho appena visto. assolutamente.

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da Jak »

:shock: Gli occhi!!!
Filo ha scritto:non ci sono parole per descrivere ciò che ho appena visto. assolutamente.
Quoto.

Conso almeno non lo faceva apposta :lol:
enick ha scritto:
Mrk ha scritto:Nemmeno conso era arrivato a tanto :hum: :lol:
Conso?? non lo conosco :roll: ha fatto robe del genere? :lol:
L'ha pure detto.
Mrk ha scritto:Nemmeno conso era arrivato a tanto :hum: :lol:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da BaronVsCorsar »

insensato, pensato solo per colpire il giocatore con la tematica.
mi ricorda film come "mondo cane"...

a parte l'assenza di gameplay ci sono svariate pecche tecniche:
- le cacche si incastrano una sull'altra
- il punteggio per centrare il WC è di 100 con la cacca, ma si visualizza +10 (che correttamente è il punteggio per la minzione)
- lo "score" cambia cambiando le stanze (per l'esattezza mi da più punti nella stanza del gabinetto e meno nelle altre)
- uscendo dal lato sinistro della stanza non sono più riuscito a rientrare e sono dovuto uscire dal gioco
- cambiando stanze e tornando in cucina il contatore "on fire" non da il valore giusto

Insomma, da relegare nel limbo delle "opere prime che si possono anche non postare nel foro", giusto con una tematica "scabrosa" che sembra messa apposta per dargli "qualcosa di più"...
ma cosa?
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da enick »

Rimarrei esterrefatto anche io da una tematica cosi 'immorale' se solo non fosse che ritengo il senso di moralità moderno incredibilmente falso e superficiale,il fatto è che ho sempilcemente provato a proporre un idea priva di scopo probabilmente(anche se uno scopo lo ha,questa rappresenta solo una tematica priva di gameplay ripresa dal concept completo del gioco).Sono sicuro che una roba del genere andrebbe ad attirare un 'pubblico' vasto poichè questi giochi no sense,demenziali,stupidi spopolano per il web.Ora non prendete questa cosa cosi seriamente diamine,divertitevi(se ne siete capaci) e ridete davanti ad una cosa cosi stupida,il gioco non richiede altro.

Baron:Ripeto è solo la rappresentazione della tematica quindi la pecche tecniche lasciale perdere.

-sapevo che sarebbe stato un azzardo postare una roba del genere perchè bisogna avere una certa 'apertura ironica' per prendere questo gioco x quello che è(un'ammasso di pixel che tanto ricordano i Tabù della nostra società).
Per chiarire meglio l identificazione di questa 'roba' è meglio dire che questo gioco è pensato come una sorta di the sims/chat/habbo multiplayer online che si caratterizza per le tematiche da voi tanto apprezzate

Vi invito a prendere questo gioco con ironia poichè voglio propporre semplicemente un occasione per ridere davanti a temi tabù della società che tanto inorridiscono la società odierna,quindi vi prego ridete....
che sia perchè vi diverta vedere un omino nudo che caga per i divani di una casa,che sia perchè vi faccia talmente pena questo progetto da farvi scappare una risata pietosa,che sia perchè la visione di queste rappresentazione vi inneschi una ririsata nervoso/isterica ma ridete per carità.. :lol: :lol: :lol:
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da Filo »

enick ha scritto:Rimarrei esterrefatto anche io da una tematica cosi 'immorale' se solo non fosse che ritengo il senso di moralità moderno incredibilmente falso e superficiale,il fatto è che ho sempilcemente provato a proporre un idea priva di scopo probabilmente(anche se uno scopo lo ha,questa rappresenta solo una tematica priva di gameplay ripresa dal concept completo del gioco).Sono sicuro che una roba del genere andrebbe ad attirare un 'pubblico' vasto poichè questi giochi no sense,demenziali,stupidi spopolano per il web.Ora non prendete questa cosa cosi seriamente diamine,divertitevi(se ne siete capaci) e ridete davanti ad una cosa cosi stupida,il gioco non richiede altro.

Baron:Ripeto è solo la rappresentazione della tematica quindi la pecche tecniche lasciale perdere.

-sapevo che sarebbe stato un azzardo postare una roba del genere perchè bisogna avere una certa 'apertura ironica' per prendere questo gioco x quello che è(un'ammasso di pixel che tanto ricordano i Tabù della nostra società).
Per chiarire meglio l identificazione di questa 'roba' è meglio dire che questo gioco è pensato come una sorta di the sims/chat/habbo multiplayer online che si caratterizza per le tematiche da voi tanto apprezzate

Vi invito a prendere questo gioco con ironia poichè voglio propporre semplicemente un occasione per ridere davanti a temi tabù della società che tanto inorridiscono la società odierna,quindi vi prego ridete....
che sia perchè vi diverta vedere un omino nudo che caga per i divani di una casa,che sia perchè vi faccia talmente pena questo progetto da farvi scappare una risata pietosa,che sia perchè la visione di queste rappresentazione vi inneschi una ririsata nervoso/isterica ma ridete per carità.. :lol: :lol: :lol:

da oggi ti chiamerò Manzoni. no, non quello dei promessi sposi, dico Piero Manzoni

http://it.wikipedia.org/wiki/Piero_Manzoni

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da enick »

Filo ha scritto:da oggi ti chiamerò Manzoni. no, non quello dei promessi sposi, dico Piero Manzoni
Artist's shit, dovrei chiamare cosi questo gioco :roll:
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da BaronVsCorsar »

enick ha scritto:Ora non prendete questa cosa cosi seriamente diamine,divertitevi(se ne siete capaci) e ridete davanti ad una cosa cosi stupida,il gioco non richiede altro.
non hai colto l'essenza del mio commento: il gioco non è divertente, e non fa ridere.

Se avessi utilizzato la stessa tematica con un gioco confezionato bene, avresti potuto ottenre quanto volevi (far divertire prendendosi gioco del senso della moralità... )
(ma il tabù del defecare sui divani fa parte del senso della moralità o semplice igene? :fapensare: )

Presentando un prodotto tecnicamente di basso livello rimane solo un tentativo di far scalpore con poca sostanza.
Fumo, senza arrosto. La provocazione inserita per sopperire alla pochezza dei contenuti. In altre parole: una delusione.
Usare tematiche forti, o controverse, oppure "di nicchia"... non solleva dal resto dell'impegno con cui un "prodotto" deve essere presentato.

Qualche cosa di simile a quello che volevi ottenere tu era ben realizzato in Grand Theft Auto (il primo, dopo era roba scontata).
Il protagonista picchiava, investiva ed uccideva i passanti... ed otteneva punti. Le missioni ti venivano affidate utilizzando parolacce (rivolte a te!), potevi ruttare e scoreggiare (era il pulsante del clacson quando eri a piedi) anche se non serviva nulla...
Ma sotto alla provocazione, invece del vuoto, c'era un bel gioco.

Quando sotto non c'è nulla... bhè, magari puoi strappare una risata ad un quattordicenne, ma il resto del pubblico invece di ridere si limiterà a pensare "già fatto alle scuole medie".

Provocare è molto più difficile di quanto non si possa pensare: la provocazione deve essere qualche cosa di "aggiunto" al resto, non qualche cosa che sostituisce.
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
Stavros
GMI Advanced
Messaggi: 1914
Iscritto il: 24/02/2010, 20:03
Specialità: PixelArt - Grafica
Uso: GM:Studio 2
Località: QDMA12
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da Stavros »

Ho voluto scaricarlo e... Bè, è una grandissima cazzata.
Quoto Baron in tutto e per tutto. Sembra quasi che la tua intenzione fosse fare un gioco di serie B, come gli splatter cinematografici a basso
budget, per impressionare e violare tabu, ma sei riuscito solo a fare un gioco di serie Z, scarso nelle idee, nella realizzazione e nel risultato. Guarda, non per offendere, ma fa veramente schifo. E non è la cacca che fa schifo, è il gioco in se. Una cacca rosa e gommosa (come quelle del mitico DR. Slump) avrebbe avuto più senso, magari divertente, o una cacca con gli occhi che seguono il player (grottesco)... Ma Questo è stupido e basta. E brutto, scusa.

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da enick »

BaronVsCorsar ha scritto: Quando sotto non c'è nulla... bhè, magari puoi strappare una risata ad un quattordicenne, ma il resto del pubblico invece di ridere si limiterà a pensare "già fatto alle scuole medie".
Probabilmente la giovane età aiuta..
BaronVsCorsar ha scritto:
enick ha scritto:Ora non prendete questa cosa cosi seriamente diamine,divertitevi(se ne siete capaci) e ridete davanti ad una cosa cosi stupida,il gioco non richiede altro.
non hai colto l'essenza del mio commento: il gioco non è divertente, e non fa ridere.

Se avessi utilizzato la stessa tematica con un gioco confezionato bene, avresti potuto ottenre quanto volevi (far divertire prendendosi gioco del senso della moralità... )
(ma il tabù del defecare sui divani fa parte del senso della moralità o semplice igene? :fapensare: )

Presentando un prodotto tecnicamente di basso livello rimane solo un tentativo di far scalpore con poca sostanza.
Fumo, senza arrosto. La provocazione inserita per sopperire alla pochezza dei contenuti. In altre parole: una delusione.
Usare tematiche forti, o controverse, oppure "di nicchia"... non solleva dal resto dell'impegno con cui un "prodotto" deve essere presentato.

Qualche cosa di simile a quello che volevi ottenere tu era ben realizzato in Grand Theft Auto (il primo, dopo era roba scontata).
Il protagonista picchiava, investiva ed uccideva i passanti... ed otteneva punti. Le missioni ti venivano affidate utilizzando parolacce (rivolte a te!), potevi ruttare e scoreggiare (era il pulsante del clacson quando eri a piedi) anche se non serviva nulla...
Ma sotto alla provocazione, invece del vuoto, c'era un bel gioco.

Quando sotto non c'è nulla... bhè, magari puoi strappare una risata ad un quattordicenne, ma il resto del pubblico invece di ridere si limiterà a pensare "già fatto alle scuole medie".

Provocare è molto più difficile di quanto non si possa pensare: la provocazione deve essere qualche cosa di "aggiunto" al resto, non qualche cosa che sostituisce.
Ripeto non è un gioco,il gioco è qualcosa a parte,questa è solo la tematica no sense estrapolata dal gioco completo.Comunque ciò che hai detto riguardo alle provocazioni ecc... citando anche gta (a cui gioco tuttora) mi ha fatto riflettere,ma sicuramente non è l'obbiettivo che voglio associare a questo gioco,che ha il puro scopo di non avere senso e andare ad attirare un pubblico di gente 'stupida' che va alla ricerca di un altra trovata per cazzeggiare sul web ,magari entrando in una casa piena di gente nuda che caga sui divani...
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
fra3point
Membro attivo
Messaggi: 388
Iscritto il: 24/08/2010, 15:16
Specialità: Prog. e 3D Modelling
Località: L'Aquila
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da fra3point »

L'ho scaricato.. Premetto che l'ho fatto dopo aver letto i commenti.. e non sapendo cosa mi aspettasse ho pensato: vabbè sarà il solito gioco uscito male.. Invece appena ho capito di cosa si trattasse ho detto "Ma che ca*** :shock: !?!?!?". Io capisco, o almeno ci provo a capire, l'idea di voler portare alla luce dei temi taboo come questi (pishing,shiting,cuming,fucking [/quote] :lol: ) però non credo che tutto questo vasto pubblico (tranne forse qualche feticista impazzito) apprezzerebbe un gioco così..
Ora, dato che l'hanno fatto gli altri, non dirò ne che è un gioco brutto, nè che è insensato, nè altro.. Ti comunico solo la mia impressione finale: "Ma cosa diavolo si è fumato enik????????????"

P.S. Un consiglio.. Prima di creare un gioco per il "vasto pubblico" crea quello che piace a te (spero non sia questo, Dio santo!), sicuramente ti uscirà meglio all'inizio! Poi una volta affinate le capacità puoi cercare il tuo pubblico! ;)
draw_text(100,100,"fra3point");

Progetti in corso:
Spoiler
Tuning Paradise --> 10%

Saw: The Game --> 60%

Tropic Races --> 40%

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da enick »

Xeryan ha scritto:mi sà che hai sbagliato forum
mi sa che non hai capito molto :NO: :NO: ,parlo del target che si propone il gioco che centra con questo forum.
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da enick »

Xeryan ha scritto:nono ho capito invece, intendo hai sbagliato il forum dove pubblicare questo gioco
non mi pare ci sia una restrizione riguardo la 'serietà' delle idee da proporre.
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
Paccato
Membro super
Messaggi: 922
Iscritto il: 13/02/2011, 18:41
Specialità: Concept
Uso: GameMaker 8
Località: Marche
Contatta:

Re: Cake(demenzial_trip)

Messaggio da Paccato »

enick ha scritto:
Xeryan ha scritto:nono ho capito invece, intendo hai sbagliato il forum dove pubblicare questo gioco
non mi pare ci sia una restrizione riguardo la 'serietà' delle idee da proporre.
Penso che il commento di risposta di Xeryan derivasse da
,che ha il puro scopo di non avere senso e andare ad attirare un pubblico di gente 'STUPIDA'
Forse è perché qui non c'è gente stupida (a parte io e qualche rara eccezione)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti