Il nome del prossimo papa sarà Pio

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Rispondi
Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da pacmino »

Immagine

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da Xxshark888xX »

Guarda, parlando serio...

Per me qualcosa non quadra, (per quanto io ne sappia) è la prima volta in tutta la storia della chiesa che un papa si dimette! E' INCONCEPIBILE! Fare il papa non dovrebbe essere un lavoro...

Io non sono un credente, o meglio, non credo in dio così come la chiesa lo "descrive", mi piace di più pensare che dio non è altro che un popolo extraterrestre che ci hanno creato 5 milioni di anni fa, questo spiegherebbe anche il popolo egiziano, maya etc.. che erano troppo avanzati per la loro epoca, comunque... Nell'apocalisse, c'è una specie di accenno ad una certa cosa, non ricordo esattamente dove, ma ora cerco un poco e se ritrovo il "paragrafo" lo metterò qui!

W il complottismo!!!

:lol:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da BaronVsCorsar »

un papa si dimise in epoca medioevale ed è citato nella Divina Commedia ("il gran rifiuto" o qualche cosa del genere), vado a memoria a seguito di discussione durante la pausa pranzo, credo fosse Clemente V.

per gli extraterresti... :hum:
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
mac12
Membro d'elite
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/09/2012, 17:32
Specialità: programmazione
Uso: GameMaker 8.1
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da mac12 »

Xxshark888xX ha scritto: Io non sono un credente, o meglio, non credo in dio così come la chiesa lo "descrive", mi piace di più pensare che dio non è altro che un popolo extraterrestre che ci hanno creato 5 milioni di anni fa, questo spiegherebbe anche il popolo egiziano, maya etc.. che erano troppo avanzati per la loro epoca, comunque... Nell'apocalisse, c'è una specie di accenno ad una certa cosa, non ricordo esattamente dove, ma ora cerco un poco e se ritrovo il "paragrafo" lo metterò qui!
io ho sempre pensato qualcosa del genere, solo che nella mia "versione" il popolo extraterrestre ha fatto i miracoli di Dio e Gesu tramite la loro avanzatissima tecnologia per farci comportare bene e non autodistruggerci(all'inizio ha funzionato, ma poi guarda cos'è successo nel medievo).

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da pacmino »

ma che complotti, semplicemente si è accorto che non era tagliato a fare il papa

e poi morto/dimesso un papa se ne fa un altro

son secoli che vanno avanti così, non prevedo cataclismi per questo, tranne quelli mandati per punire le nozze gay :D

poi pensate se avesse detto che si dimetteva il 29 febbraio

ecco un esempio di complottismo (Avvocato Marra quello che stava con Sara Tommasi)


Le dimissioni del Papa sono una presa di distanza dal regime ora che esso, non essendo più in grado di dare risposte, sta per crollare sotto i colpi dell'autorità giudiziaria e del dissenso popolare. È un'opinione suggeritami dall'avv. Raffaele Ferrante, candidato nelle liste del PAS per il Senato in Campania, e la condivido completamente. I centri del potere economico e il Bilderberg stesso, che hanno guidato il mondo, sono in sostanza falliti, e il Papa non ha voluto essere coinvolto direttamente in questo immenso fallimento.

Alfonso Luigi Marra - PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
Immagine

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da Filo »

Uno dei pochissimi papi sopravvissuti al loro incarico.

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da Xxshark888xX »

Xeryan ha scritto:mi sono svegliato e... il papà annuncia le dimissioni, wow devo svegliarmi tardi più spesso LOL
Xxshark888xX ha scritto:Io non sono un credente, o meglio, non credo in dio così come la chiesa lo "descrive", mi piace di più pensare che dio non è altro che un popolo extraterrestre che ci hanno creato 5 milioni di anni fa, questo spiegherebbe anche il popolo egiziano, maya etc.. che erano troppo avanzati per la loro epoca, comunque... Nell'apocalisse, c'è una specie di accenno ad una certa cosa, non ricordo esattamente dove, ma ora cerco un poco e se ritrovo il "paragrafo" lo metterò qui!
e perchè ora non si fanno vedere pubblicamente ? :zip: comunque è normale che se un'intera civiltà si specializza in qualcosa poi sia più avanzata di altri.. non è che fossero alieni rispetto alle altre civiltà di quei periodi, con l'avanzare dei secoli c'è stata sempre più globalizzazione e quindi le conoscenze si sono scambiate, per questo ora siamo tutti allo stesso livello più o meno
Beh dai che molte cose che facevano al tempo degli egiziani non riusciamo a farle noi ora! Non è normale no? Io non dico che erano loro gli alieni, ma che sono stati (forse) aiutati dagli alieni (dio amore mio <3). Non si fanno vedere perché hanno creato una creatura mostruosa, che uccide/distrugge tutto ciò che incontra, basta guardare Gesù ahah :lol: (Nel senso che l'uomo anche sapendo che fosse il Messia lo ha ucciso)
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
dt_3_dt
Membro super
Messaggi: 608
Iscritto il: 03/10/2010, 16:47
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da dt_3_dt »

Xxshark888xX ha scritto:basta guardare Gesù ahah :lol: (Nel senso che l'uomo anche sapendo che fosse il Messia lo ha ucciso)
:spat: :spat: :spat:


Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da Homunculus »

civic71 ha scritto:Immagine
Santo subito!

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da Filo »

Xxshark888xX ha scritto: degli egiziani non riusciamo a farle noi ora! Non è normale no? Io non dico che erano loro gli alieni, ma che sono stati (forse) aiutati dagli alieni (dio amore mio <3). Non si fanno vedere perché hanno creato una creatura mostruosa, che uccide/distrugge tutto ciò che incontra, basta guardare Gesù ahah :lol: (Nel senso che l'uomo anche sapendo che fosse il Messia lo ha ucciso)
Sei fuori come un coppo. Ripigliati :mrgreen:

SimoneBlasetta
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2013, 9:32
Specialità: Programmatore
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da SimoneBlasetta »

Oddio! Avete sentito... Un po' di tempo fa, Padre Pio prevedette che l' ultimo Papa prima dell' apocalisse sarebbe stato nero! Infatti sono "candidati" due indiani! Si salvi chi puo'! :shock:

ZerA78
Membro super
Messaggi: 516
Iscritto il: 01/01/2013, 16:00
Specialità: Idee
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da ZerA78 »

Non entro nel merito di chi crede o non crede in Dio, anche perche' ho letto cose assurde... Dio lo si sente e non lo si spiega!
Dico che il papa non e' un santo.. e in quanto tale non ha l'obbligo di rimanere nella sua carica fino a quando non diventa un vegetale sulla sedia come il precedente papa!
I Fedeli hanno bisogno di una guida presente, forte e COSCIENZOSA!!!
Vuoi per salute, vuoi per altro..(che non oso immaginare) ha fatto benissimo! Anzi l'errore e' stato quello di nominare un papa gia' vecchio!!


Ps: sento e leggo sempre piu' spesso di giovani non credenti.. e questo mi rattrista molto..
Pss: sono credente ma non credo in questa chiesa!
Immagine

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da pacmino »

ZerA78 ha scritto:

Ps: sento e leggo sempre piu' spesso di giovani non credenti.. e questo mi rattrista molto..
Pss: sono credente ma non credo in questa chiesa!
dici di essere credente ma non in questa chiesa
visto che di chiese (cattolica, protestante, ortodossa, evangeliche,pentecostali, battitste, metodiste, eccetera) ce ne sono tante non hai che l'imbarazzo della scelta ma troverai le medesime incongruenze, ipocrisie
Immagine

ZerA78
Membro super
Messaggi: 516
Iscritto il: 01/01/2013, 16:00
Specialità: Idee
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da ZerA78 »

Infatti leggo il vangelo e credo a quello che leggo. Non mi importa se gesu' si e' sposato, se aveva fratelli(ne aveva) , e sciochezze del genere. Credo in Dio e al cuore della parola che e': amatevi l'uno l'altro come vi ho amato io..AMA il tuo prossimo!
Quando Mose' ando' sul monte e incontro' Dio, gli chiese: Chi devo dire che mi manda? e Dio rispose: Io sono colui che Sono!!
Questo voleva significare : Io ci sono e basta! Ora puoi crederci o non crederci.
Agli atei e agli "scienziati" che dicono che l'universo si e' generato dal BigBang potrei dire: Ok..ma la massa che e' esplosa ki ce l'ha messa??!! e quindi stiamo sempre la'...
Ora che crediate o meno,che abbiate fede o no.. io dico..almeno "amatevi"!
Immagine

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da Homunculus »

ZerA78 ha scritto: Agli atei e agli "scienziati" che dicono che l'universo si e' generato dal BigBang potrei dire: Ok..ma la massa che e' esplosa ki ce l'ha messa??!! e quindi stiamo sempre la'...
Questa é la posizione di diversi scienziati in realtà, non é che uno scienziato sia ateo per definizione.

ZerA78
Membro super
Messaggi: 516
Iscritto il: 01/01/2013, 16:00
Specialità: Idee
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da ZerA78 »

Si e' vero.. ma io mi riferivo a quelli atei^^
Immagine

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da pacmino »

uno scienziato vero (indipendentemente che sia ateo o credente) deve basare le proprie deduzioni sulle risultanze scientifiche di cui dispone al momento, Galileo era credente ma le prove che vedeva con i suoi occhi lo portarono a pensare che era la terra a muoversi attorno al sole

altrimenti tu dici la massa chi l'ha messa l'altro ti risponde e Dio chi ce l'ha messo e siamo a punto a capo
Immagine

ZerA78
Membro super
Messaggi: 516
Iscritto il: 01/01/2013, 16:00
Specialità: Idee
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da ZerA78 »

pacmino ha scritto:uno scienziato vero (indipendentemente che sia ateo o credente) deve basare le proprie deduzioni sulle risultanze scientifiche di cui dispone al momento, Galileo era credente ma le prove che vedeva con i suoi occhi lo portarono a pensare che era la terra a muoversi attorno al sole

altrimenti tu dici la massa chi l'ha messa l'altro ti risponde e Dio chi ce l'ha messo e siamo a punto a capo
Si certo.. infatti io dico che uno scienziato non fa altro che "studiare" la creazione divina. Come lo studio del corpo umano x esempio.. Io mi riferivo, a coloro che usano questa teoria per darsi una ragione sul fatto che Dio x loro non esiste.

Se leggi il mio post precedente, troverai che Dio dice: "Io sono colui che sono" che in sintesi sarebbe: "Io Sono".
Cioe' Io ci sto e basta.. potevo esserci e non potevo esserci(come noi e tutto il resto dopotutto) ..ma CI SONO!

Infatti agli atei chiederei: "Perche' ci siamo?" se Dio non esiste, quale scopo ha la nostra esistenza? A cosa o a chi serviamo? A nulla e nessuno? E tanta perfezione, quale puo' essere la creazione o benanche' il nostro organismo che e ' una macchina perfetta, e' stato fatto x nulla??
Immagine

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: Il nome del prossimo papa sarà Pio

Messaggio da Homunculus »

Oh no qualcuno fermi baron e prometeo, questo sarà un bagno di sangue!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti