Alcune domande sulla registrazione a publisher.

Le vostre risorse in vendita o gratuite dal marketplace yoyogames
Rispondi
Avatar utente
Annoyed grunt
Membro d'elite
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10/04/2009, 16:21
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Alcune domande sulla registrazione a publisher.

Messaggio da Annoyed grunt »

Immagine

Prima di completare la mia registrazione come publisher, vorrei fare un paio di domande:
  • La YoYo fa un "check" o l'iscrizione a publisher è aperta a tutti (e quindi il controllo viene fatto solo sugli asset)?
  • Content types: questi potranno essere cambiati in seguito, o una volta spuntati sono immutabili, a meno di chiederne il cambiamento all'helpdesk?
  • Example link: ...a cosa serve di preciso? Cosa dovrei uploadare? A che scopo? Lo controllano?
  • Domanda che non ha a che fare con l'iscrizione: al codice\engine che ho intenzione di distribuire vorrei anche associare un programma per permetterne un uso più semplice. Potrei aggiungere l'exe del programma fra gli included file del progetto, così che quando GM:S crea un bundle il programma viene incluso?
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Alcune domande sulla registrazione a publisher.

Messaggio da Jak »

Annoyed grunt ha scritto:La YoYo fa un "check" o l'iscrizione a publisher è aperta a tutti (e quindi il controllo viene fatto solo sugli asset)?
E' aperta a tutti.
Annoyed grunt ha scritto:Content types: questi potranno essere cambiati in seguito, o una volta spuntati sono immutabili, a meno di chiederne il cambiamento all'helpdesk?
Puoi cambiare praticamente ogni cosa, pure il nome del publisher mi pare.
Annoyed grunt ha scritto:Example link: ...a cosa serve di preciso? Cosa dovrei uploadare? A che scopo? Lo controllano?
Non serve a niente, io non capendo a cosa servisse ho messo una pagina di gmi e solo dopo ho pensato che magari servisse per il controllo. Dubito che alla yoyo si mettano a tradurre l'italiano di un topic organizzato alla cazzo. Probabilmente cè solo un controllo automatico antibot.
Annoyed grunt ha scritto:Domanda che non ha a che fare con l'iscrizione: al codice\engine che ho intenzione di distribuire vorrei anche associare un programma per permetterne un uso più semplice. Potrei aggiungere l'exe del programma fra gli included file del progetto, così che quando GM:S crea un bundle il programma viene incluso?
Su GMC gli avevano chiesto riguardo questa possibilità e l'hanno accettata, non so se sia già integrata oppure bisognerà aspettare qualche decina d'anni.
Attualmente gli included file permettono comunque di fare ciò (a detta loro, non ho provato) quindi no problem.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
Annoyed grunt
Membro d'elite
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10/04/2009, 16:21
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Alcune domande sulla registrazione a publisher.

Messaggio da Annoyed grunt »

Benissimo, allora, posso giusto fare un mini-bundle di snippets (roba sempliciotta tipo "draw_text_outline") e usarlo.

Per quanto riguarda il software, vedrò di rigirare la domanda su GMC, così mi assicuro.

EDIT: Ok, non è necessario, una controllatina veloce sul market mi conferma che non solo è possibile usare gli Included File, ma c'è anzi una sezione dedicata solamente ad essi :spat:

Grazie mille.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti