come ha detot doom è il colore dell'arma.Tizzio ha scritto:insanguinato?
FATAL ERROR
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Re: FATAL ERROR
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Re: FATAL ERROR
Secondo me il caricatore stona un po' rispetto all'arma che è interamente arrugginita.
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
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Re: FATAL ERROR
Si, anche secondo me, è la prima cosa che si notaVallo92 ha scritto:Secondo me il caricatore stona un po' rispetto all'arma che è interamente arrugginita.
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Re: FATAL ERROR
Probabilmente non è ancora al punto critico, quindi dato che l'arma funziona il caricatore può essere cambiato.
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Re: FATAL ERROR
abbiamo applicato il materiale procedurale solo all'arma, e nulla toglie che nel gioco prendi un caricatore nuovo di zecca e lo usi su un arma totalmente arrugginita e viceversaVallo92 ha scritto:Secondo me il caricatore stona un po' rispetto all'arma che è interamente arrugginita.
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Re: FATAL ERROR
Dopo l'abbandono del progetto da parte di Davide Paradisi e Joy aka "MasterDesigner" stiamo continuando il lavoro al progetto.
Essendoci ridotti a 3 abbiamo dovuto ridimensionare le cose da aggiungere il prima possibile.
Abbandonata l'idea della ruggine totalmente procedurale (troppo pesante per ora) io sto lavorando ad un suface shader custom che supporti il PBR e faccia il blendig di 4 textures (basemap, ruggine, graffi e sporco). Verranno aggiunte come layer uno sopra l'altro in quest'ordine:
(texture per il legno perchè sto lavorando su un progetto a parte per evitare di cancellare qualcosa di necessario, e ancora non ho importato il modello dell'arma.)
In settimana dovrebbe uscire anche il sistema di animazioni corretto (nuova demo ?)
In ogni caso questo shader ha peso zero rispetto al precedente.
Essendoci ridotti a 3 abbiamo dovuto ridimensionare le cose da aggiungere il prima possibile.
Abbandonata l'idea della ruggine totalmente procedurale (troppo pesante per ora) io sto lavorando ad un suface shader custom che supporti il PBR e faccia il blendig di 4 textures (basemap, ruggine, graffi e sporco). Verranno aggiunte come layer uno sopra l'altro in quest'ordine:
- -Colore di base,
-Graffi,
-Sporco,
-Ruggine.
(texture per il legno perchè sto lavorando su un progetto a parte per evitare di cancellare qualcosa di necessario, e ancora non ho importato il modello dell'arma.)
In settimana dovrebbe uscire anche il sistema di animazioni corretto (nuova demo ?)
In ogni caso questo shader ha peso zero rispetto al precedente.
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Re: FATAL ERROR
Continua il lavoro allo shader, ormai quasi finito (appena finito techdemo):
Ciò che manca per completare l'algoritmo è aggiungere un po di blur ai bordi. (e preparare una texture per la ruggine un poco più credibile!)
Ciò che manca per completare l'algoritmo è aggiungere un po di blur ai bordi. (e preparare una texture per la ruggine un poco più credibile!)
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Re: FATAL ERROR
Sistemato lo shader per la ruggine (manca ancora una texture per la ruggine decente), anyway, cè una techdemo per voi! (questa volta anche per mac)
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Re: FATAL ERROR
Caruccio il modello, ma la ruggine è identica in ogni punto, e si nota troppo sulla canna. Inoltre, nella parte superiore non è proprio stupenda, andrebbe modificata. Per il resto mi pare buona, pollice in su per te.
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Re: FATAL ERROR
Si la ruggine è tilata, a dire il vero è un immagine presa da CGTextures, a 2K. In un prossimo update alla techdemo miglioreremo sicuramente la texture della ruggine creandola appositamente per la pistola (DDO).
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Re: FATAL ERROR
eh si, una pre alpha in multiplayer comincia a formarsi! Così serviva preparare il server. Sarà un app standalone (anche se gira lo stesso su unity, per poter usare il master server ed adoperare un particolare anti cheat.
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Re: FATAL ERROR
Progettone in sviluppo?
Sembra un progetto di una grande casa di videogiochi piuttosto che di un gioco indie...
Vi auguro il meglio (anche se con tutta probabilità non potrò giocarci dato che ho un computer dalle prestazioni ridotte al minimo indispensabile, ah ah! )
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Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...
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Re: FATAL ERROR
Sembra davvero un progetto promettente, vi auguro tutta la fortuna possibilenel realizzare questo progetto! (sempre se verrà ultimato...)
Ma ho alcune domandine da porvi:
1) Cosa userete per rendere giocabile la modalità online? Bisognerà scaricare particolari software (come, adesempio, Hamachi) o il gioco non ne avrà bisogno?
2) Quale sarà il prezzo del gioco una volta ultimato? (anche se è ancora molto "giovane" ed in fase di sviluppo, non avete ancora pensato al prezzo da dargli?)
Ma ho alcune domandine da porvi:
1) Cosa userete per rendere giocabile la modalità online? Bisognerà scaricare particolari software (come, adesempio, Hamachi) o il gioco non ne avrà bisogno?
2) Quale sarà il prezzo del gioco una volta ultimato? (anche se è ancora molto "giovane" ed in fase di sviluppo, non avete ancora pensato al prezzo da dargli?)
I MIEI GIOCHI:
Titolo: Pac-Star
Genere: Avventura (credo...)
Avanzamento: 100%
----------
Titolo: Pong Evolution
Genere: Arcade
Avanzamento: 46%
Status: Non in sviluppo
Al lavoro su: *gioco non in lavorazione*
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Avanzamento: 100%
----------
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Re: FATAL ERROR
1: no, il gioco supporyta il NAT ed mè in grado di girare senza alcun bisogno di softwares aggiuntivi.Mr Shy Guy ha scritto:Sembra davvero un progetto promettente, vi auguro tutta la fortuna possibilenel realizzare questo progetto! (sempre se verrà ultimato...)
Ma ho alcune domandine da porvi:
1) Cosa userete per rendere giocabile la modalità online? Bisognerà scaricare particolari software (come, adesempio, Hamachi) o il gioco non ne avrà bisogno?
2) Quale sarà il prezzo del gioco una volta ultimato? (anche se è ancora molto "giovane" ed in fase di sviluppo, non avete ancora pensato al prezzo da dargli?)
2: F2P, ci sarà un vip estetico al prezzo di 5 euro che permette più personalizzazioni estetiche e caratteriali e le varie campagne single player/co-op, al costo di 10 euro l'una.
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Re: FATAL ERROR
fatal errori (quel rettangolo rosso sembra una i )
Buona release!
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Re: FATAL ERROR
Basta che nel gioco non è fissa ma appare e scompare oppure invece di quel simbolo ci si mette un trattino basso.Tizzio ha scritto:fatal errori (quel rettangolo rosso sembra una i )
Buona release!
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Re: FATAL ERROR
Fate l'effetto glitch animato...aironenero ha scritto:Preparando la prossima release (roba seria!)
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Re: FATAL ERROR
non per qualcosa,ma personalmente, tra bug di unity, precomputazioni GI infinite e terreni ribelli il menù è l'ultima cosa che abbiamo intenzione di migliorare.Xxshark888xX ha scritto:Fate l'effetto glitch animato...aironenero ha scritto:Preparando la prossima release (roba seria!)
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