Ho fatto alcune aggiunte alla suddetta pagina (aggiunti punti dal 2 all' 8 )
link: https://it.wikipedia.org/wiki/Game_Maker_Language
Che ne pensate ?
Pagina wikipedia sul GML
- gameplay_extreme
- GMI VIP
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Pagina wikipedia sul GML

clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!
iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- doom13
- Moderatore
- Specialità: Programmazione
- Contatta:
Re: Pagina wikipedia sul GML
Hai aggiunto, variabili, eventi, function, ecc? Un bel lavoretto :clapclap:

Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
- gameplay_extreme
- GMI VIP
- Contatta:
Beh... ho fatto del mio meglio...
L' help di Wikipedia dice che é molto importante citare le fonti, che fonte potrei citare a parte il manuale ?
PS:
Una curiosità: Ma sono l' unico a aver tentato la scrittura di una pagina di Wikipedia ?
L' help di Wikipedia dice che é molto importante citare le fonti, che fonte potrei citare a parte il manuale ?
PS:
Una curiosità: Ma sono l' unico a aver tentato la scrittura di una pagina di Wikipedia ?

clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!
Spoiler
- doom13
- Moderatore
- Specialità: Programmazione
- Contatta:
Credo possa bastare.gameplay_extreme ha scritto:Beh... ho fatto del mio meglio...
Provai una volta, mi eliminarono tutto, mai più fatto.gameplay_extreme ha scritto:PS:

Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
- gameplay_extreme
- GMI VIP
- Contatta:
a pensarci bene il manuale l'ho messo come collegamento esterno e non come fonte...boh, spero sia lo stesso...Credo possa bastare
in effetti chiedevo apposta perché non sapevo quali altre fonti mettere...
se non sbaglio questo forum non posso metterlo: come regola generale i forum non sono utilizzabili come fonte...
infondo esistono tantissimi giochi creati con GM quindi l'idea di fare una pagina più approfondita non è poi così malvagia...
Doom Hai un PM!

Spoiler