Super Rock Jam 21-22-23
Super Rock Jam 21-22-23
Come detto sulla chat di Discord, questo weekend ci sarà una Jam molto rapida.
3 giorni di programmazione, per sgranchirsi un pò le ossa dalla Competizione annuale appena finita.
Come premio avevo pensato a 40 vergini, dato che ci saranno deccessi e imprecazioni. Definiremo meglio poi.
*
*attenzione, l'immagine non potrebbe corrispondere al vostro stato di euforia durante la Jam.
Seguo intanto lo schema del saggio BallMan, per descrivere il contest!
I giochi inviati devono essere conformi alle seguenti caratteristiche:
- Devono essere privi di bug che ne compromettano il totale funzionamento;
- Devono ispirarsi al tema della competizione;
- Devono comunque funzionare su windows 7 e superiori;
- Devono essere in lingua Inglese o/o Italiana;
- Devono essere caricati su indiexpo e contenere nella descrizione l'hashtag #ilfuturoMiyamoto (al fine di evidenziare la nostra incredibile modestia)
- Non devono essere già stati presentati in un'altra competizione precedente o già rilasciati in giro per il web;
- Non devono contenere virus o istruzioni che possono danneggiare pc altrui;
- Possono essere scaricabili o giocabili online (caricando il file zip con il file index.html al suo interno)
- Possono essere in 3d o 2d e avere il supporto di DLL (citate gli autori dei materiali se non siete voi);
- Possono essere anche multi giocatore e con supporto al gioco online. Possono anche partecipare giochi che necessitano di due giocatori (umano VS umano) nello stesso pc;
- Possono contenere materiale pornografico, offensivo, o più in generale, non adatto ad un pubblico di minori, purchè non sia fine a se stesso. Non si vuole in alcun modo imporre una censura così che ogni autore sia libero di esprimersi tramite le sue opere. Si consiglia tuttavia di utilizzare buon senso;
- Si può partecipare in team.
Il concorrente
- Si impegna a leggere e comprendere il regolamento e le caratteristiche dei giochi da inviare;
- Non può partecipare con più di un gioco;
- Non è ammesso partecipare con giochi degli altri (va bene usare risorse altrui specificando tutto nei crediti, vedi sopra);
Tempistiche
La Jam inizia alle ore 08:00 del 21 Settembre 2018, asse Roma-Berlino, con l'annuncio del Tema.
La Jam si concluderà alle ore 8:00 del 24 Settembre 2018, stesso asse.
Pubblicazione
Il gioco può essere pubblicato in qualsiasi momento su indiexpo nell'arco di tempo sopra descritto. Per una facile e rapida identificazione, deve contenere, nella descrizione, l'hashtag #ilfuturoMiyamoto.
Premio
Nessun premio in paio, una jam giusto per divertirsi! Verranno assegnate +50 Gemme a ogni partecipante che caricherà il gioco!
N.D.A.
Parteciperò anche io, quindi siete praticamente tutti spacciati.L' ignobel prize mi spetterà di diritto.
Il primo che alla pubblicazione dirà "ma questo tema fa pena, non si può realizzare nulla!", vince una cena con Tiz a proprie spese.
3 giorni di programmazione, per sgranchirsi un pò le ossa dalla Competizione annuale appena finita.
Come premio avevo pensato a 40 vergini, dato che ci saranno deccessi e imprecazioni. Definiremo meglio poi.
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*attenzione, l'immagine non potrebbe corrispondere al vostro stato di euforia durante la Jam.
Seguo intanto lo schema del saggio BallMan, per descrivere il contest!
I giochi inviati devono essere conformi alle seguenti caratteristiche:
- Devono essere privi di bug che ne compromettano il totale funzionamento;
- Devono ispirarsi al tema della competizione;
- Devono comunque funzionare su windows 7 e superiori;
- Devono essere in lingua Inglese o/o Italiana;
- Devono essere caricati su indiexpo e contenere nella descrizione l'hashtag #ilfuturoMiyamoto (al fine di evidenziare la nostra incredibile modestia)
- Non devono essere già stati presentati in un'altra competizione precedente o già rilasciati in giro per il web;
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- Possono essere scaricabili o giocabili online (caricando il file zip con il file index.html al suo interno)
- Possono essere in 3d o 2d e avere il supporto di DLL (citate gli autori dei materiali se non siete voi);
- Possono essere anche multi giocatore e con supporto al gioco online. Possono anche partecipare giochi che necessitano di due giocatori (umano VS umano) nello stesso pc;
- Possono contenere materiale pornografico, offensivo, o più in generale, non adatto ad un pubblico di minori, purchè non sia fine a se stesso. Non si vuole in alcun modo imporre una censura così che ogni autore sia libero di esprimersi tramite le sue opere. Si consiglia tuttavia di utilizzare buon senso;
- Si può partecipare in team.
Il concorrente
- Si impegna a leggere e comprendere il regolamento e le caratteristiche dei giochi da inviare;
- Non può partecipare con più di un gioco;
- Non è ammesso partecipare con giochi degli altri (va bene usare risorse altrui specificando tutto nei crediti, vedi sopra);
Tempistiche
La Jam inizia alle ore 08:00 del 21 Settembre 2018, asse Roma-Berlino, con l'annuncio del Tema.
La Jam si concluderà alle ore 8:00 del 24 Settembre 2018, stesso asse.
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Parteciperò anche io, quindi siete praticamente tutti spacciati.L' ignobel prize mi spetterà di diritto.
Il primo che alla pubblicazione dirà "ma questo tema fa pena, non si può realizzare nulla!", vince una cena con Tiz a proprie spese.
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Re: Super Rock Jam 21-22-23
Figo! Ma.. che strani orari xD Se riesco a partecipare porto qualcosa realizzato in un pomeriggio probabilmente xD Una curiosità: è aperto a tutta la comunità di Indiexpo o riservato solo a GMI?
Re: Super Rock Jam 21-22-23
GMI e qualche altra piccola community italiana, tra cui anche qualche utente di indiexpo. E' giusto per divertirci!
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Re: Super Rock Jam 21-22-23
Forse partecipo se ho del tempo libero
Re: Super Rock Jam 21-22-23
Tema della Jam... rullo di tamburi... ooohh...... Homeworks! (Compiti a casa)
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Re: Super Rock Jam 21-22-23
Oddio! Tema davvero interessante... onestamente mi aspettavo qualcosa di più generico!
Penso che trovare un tipo di gioco attinente sia una sfida... bene.
Domani comincio a lavorarci, sarà un gioco davvero velocissimo.
Penso che trovare un tipo di gioco attinente sia una sfida... bene.
Domani comincio a lavorarci, sarà un gioco davvero velocissimo.
Se non sai cosa fare, leggi il
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Re: Super Rock Jam 21-22-23
Pensa, a me ha messo in difficoltà proprio il temaWolfCorp ha scritto:Oddio! Tema davvero interessante...
Io comunque ho terminato, ho sviluppato una cosina ieri pomeriggio.. Aspetto stasera a consegnare che se mi salta fuori un'oretta libera aggiungo qualche livello.
Re: Super Rock Jam 21-22-23
Io ho pubblicato nel pomeriggio! Decisamente un giocacchio XD
https://www.indiexpo.net/games/the-pupp ... he-bazooka
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Re: Super Rock Jam 21-22-23
Ci sono anche io! https://www.indiexpo.net/en/games/ninj4-s-homeworkfreank ha scritto:Io ho pubblicato nel pomeriggio! Decisamente un giocacchio XD
https://www.indiexpo.net/games/the-pupp ... he-bazooka
Una cosina molto semplice, pensato per riciclarlo nella classe dove insegna la mia ragazza
Re: Super Rock Jam 21-22-23
In tuttoh sono stati pubblicati 4 progetti!
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Re: Super Rock Jam 21-22-23
Solo 4? Che peccatofreank ha scritto:In tuttoh sono stati pubblicati 4 progetti!
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Re: Super Rock Jam 21-22-23
Stavolta ci ho provato persino io, mi ero anche preso ferie (quasi) apposta con tutte le buone intenzioni, ma con un tema simile non mi è proprio venuto in mente nulla di fattibile (specialmente in poco tempo). Sarò io che ho poca fantasia.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you
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Lift your head, broaden your gaze
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