(abbiamo da poco aggiunto la possibilità di monetizzare un gioco su indiexpo e tra i requisiti da avere, ci sono anche le gemme possedute. Non rende tutto automatico, ma semplifica)
Significa che è possibile hostarli e mantenerli privati o che si possono pubblicare già dal 3 di settembre online?ball-man_3000 ha scritto:..Vista la gentile concessione di gemme su indiexpo come parte del premio ringraziamo Freank ed invitiamo i partecipanti ad hostare i propri titoli su indiexpo(o comunque a pubblicarli sulla piattaforma una volta completati)...
E' vero che non è specificato 'non devono essere pubblicati su altri fonti', ma in qualche modo mi sento di dire che è implicito. Magari ora aggiorno per renderlo più chiaro.ball-man_3000 ha scritto:
- Non devono essere pubblicati sul sito/forum prima dei giudizi finali pena esclusione. (se volete presentare demo parziali, iniziali e non complessive del gioco va bene, ma fate a vostro rischio e pericolo);
Un asso nella manica all'ultimo momento... Intrigantegameplay_extreme ha scritto:forse forse partecipo anche io
Ho avuto un momento di panico quando alle 23.30 Dropbox mi stimava 1h ora per 17 megabyte da uploadareJak ha scritto:In chat stavamo giusto aspettando tutti quanti te scario.
Tranquillo Wolf, questo non accadra' mai.WolfCorp ha scritto:L'ultimo premio aggiunto mi sembra il più ambito![]()
p.s. Se vincessi io (possibilità remota), dovrei ritrarre me stesso in un disegno diretto a me stesso?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti