aspetto vostre notizie per collaborazioni.

EDIT: potete anche mandarmi un messaggio.
Ciao ho fatto un gioco in GM7.0 mi piacerebbe portarlo in html vuoi vedere di che si tratta?mattss7 ha scritto:ciao a tutti sono libero quindi mi offro per collaborare, se volete il mio aiuto per qualke progetto scrivetemi qui sotto magari descrivendomi il gioco in questione e se possibile un'anteprima... non ho una specialità propria, so fare tutto tranne musica.
se vuoi farmelo vedere ok... mettimi un link così posso vederlo...Giancarlo ha scritto:Ciao ho fatto un gioco in GM7.0 mi piacerebbe portarlo in html vuoi vedere di che si tratta?mattss7 ha scritto:ciao a tutti sono libero quindi mi offro per collaborare, se volete il mio aiuto per qualke progetto scrivetemi qui sotto magari descrivendomi il gioco in questione e se possibile un'anteprima... non ho una specialità propria, so fare tutto tranne musica.
Grazie ciao
L'ex papero ha ragione,puoi diventare uno di noi se sei bravo.alex ha scritto:Se sai graficare bene allora, se vuoi, puoi unirti alla arctic games
beh, rispondendo ad alex, in quanto a grafica diciamo che se voglio fare un gioco la grafica posso farla anche da solo perchè comunque so disegnare con i pixel... però per disegnare bene io non intendo roba molto complessa, so creare cose fino a un certo livello... tipo se mi si chiede di disegnare un omino, il protagonista, in movimento, lo potrei anche fare (anche se dipende in che modo deve essere) se questo lo chiami disegnare bene per me va bene...Tiger07 ha scritto:L'ex papero ha ragione,puoi diventare uno di noi se sei bravo.alex ha scritto:Se sai graficare bene allora, se vuoi, puoi unirti alla arctic games
Ti interessa?
ok... riguardo il resto, che pensi? (intendo, il papiro che ho scritto sopra parlando della proposta di unirmi all'arctic game)Tiger07 ha scritto:purtroppo l'ho presa da internet,è uno sprite di MetalSlug4 modificato
lo so, mi piace molto... ora sto lavorando ad un progetto... il problema mio è la programmazione più che il pixel art... perchè programmare mi viene molto difficileTiger07 ha scritto:va benissimo,la pixel art è bella.
Tiger07 ha scritto:Se li fai alla carbonara per me vanno bene...![]()
beh... grazieTiger07 ha scritto:entra nella arctic games e saremo fieri di aiutarti
ok ora lo faccio ma ti devo parlare in privato (in PM)Tiger07 ha scritto:Copiaincolla lo stemma in firma please.
PS: Hai un PM,leggilo.
ora lo provoGiancarlo ha scritto:http://www.mediafire.com/?pfo731sw13vsp4g
Penso vada bene, fammi sapere se hai problemi, grazie.
L'ho fatto con GM7 con F1 vedi le istruzioni ciao
Ah, okXeryan ha scritto:no, blak
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite