siccome mi annoiavo ho fatto questo giochino. lo scopo del gioco è muovere la pallina nera (rappresentazione paint del male) verso i simboli sul terreno, che una volta raggiunti possono essere convertiti alla tua buona causa (e rammento che sei tu il cattivo) semplicemente premendo il tasto sinistro del mouse quando il protagonista è sopra di essi. Bisogna evitare le palle azzurre che ti vengono incontro (i cattivi buoni o buoni cattivi, quello che è) e se proprio non ce la fai gli puoi fare esplodere il dark glare vicino, ovvero un'onda d'urto che li spazza via ma ti lascia vulnerabile per alcuni secondi. Nella seconda versione (sotto) per diminuire il livello di difficoltà inumano è stato aggiunto un blocco che congela i nemici. Dura anche questo per pochi secondi e bisogna stare attenti perchè una volta terminato il tempo di congelamento tutti i simboli ancora non convertiti ti spareranno addosso tutte le loro palle azzurre.
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EDIT: migliorata la grafica, aggiunto un blocco che ferma tutti i nemici, aggiunto l'effetto lacrima (che è solo una chicca grafica), implementati i background colorati e random.
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IMMAGINI DEL TERZO EPISODIO
Spoiler
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-introdotto un sistema di vite
-aggiunti 2 nuovi blocchi (uno per riportare le vite a 5 e l'altro per poter usare il potere dell'onda d'urto all'infinito)
-utilizzo della dll supersound
-utilizzo della canzone "raining blood" degli Slayer
buona giocata ;D
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