[LD29]Under a rock sky

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

[LD29]Under a rock sky

Messaggio da Cash »

Fatto in 48 ore per la LudumDare29 Under a rock sky è un semplice platform dove si comanda un minatore incaricato di salvare altri 3 minatori che si sono sperduti in 3 miniere diverse. Il tema della competizione era Beneath the surface(sotto la superficie) e, anche se ha qualche piccolo problemuccio, il gioco è carino e non è troppo lungo(in 10 minuti si dovrebbe finire,a meno che siete scarsi ai platform :asd: ). Considerate che tutta la grafica,programmazione e suoni(ecco perchè la musica fa schifo) sono stati fatti in 2 giorni(anche meno).
Screenshot e download sono sulla pagina della LudumDare
http://www.ludumdare.com/compo/ludum-da ... &uid=31729

Avatar utente
GameExtreme
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: 03/02/2014, 20:37
Specialità: Nabbo [-]
Uso: GM:Studio 2
Località: Brescia
Contatta:

Re: [LD29]Under a rock sky

Messaggio da GameExtreme »

Moooolto bello.
piccoli bug che ho riscontrato : il contorno bianco del minatore e delle rocce è voluto? (Almeno a me) Da un enorme fastidio !
quando perdi ad esempio per mezzo di una roccia, e rivai al quel posto la room non si resetta
e questo che cavolo è ( in basso a destra dove sta il pg)
Immagine
p.s = la musica fa venire mal di testa xD
Però è molto bello! :cappa:

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: [LD29]Under a rock sky

Messaggio da Cash »

GameExtreme ha scritto:Moooolto bello.
piccoli bug che ho riscontrato : il contorno bianco del minatore e delle rocce è voluto? (Almeno a me) Da un enorme fastidio !
quando perdi ad esempio per mezzo di una roccia, e rivai al quel posto la room non si resetta
e questo che cavolo è ( in basso a destra dove sta il pg)
Immagine
p.s = la musica fa venire mal di testa xD
Però è molto bello! :cappa:
Il contorno è voluto,mi sembrava che alcuni oggetti si confondessero troppo con lo sfondo. Per il fatto della room che non si riavvia è una dimenticanza,ma ormai il gioco è inviato e non posso aggiustare(non posso uploadare files fino a domani). Per l'ultima cosa non saprei,nella room non vedo niente :confuso:

Avatar utente
GameExtreme
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: 03/02/2014, 20:37
Specialità: Nabbo [-]
Uso: GM:Studio 2
Località: Brescia
Contatta:

Re: [LD29]Under a rock sky

Messaggio da GameExtreme »

In basso a destra dove sta il pg c'è un minatore e sopra qualcosa di strano :confuso:

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: [LD29]Under a rock sky

Messaggio da Cash »

GameExtreme ha scritto:In basso a destra dove sta il pg c'è un minatore e sopra qualcosa di strano :confuso:
Ho visto,intendo che io nell'editor della room non vedo niente(e non l'ho piazzato io quel coso)

Avatar utente
GameExtreme
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: 03/02/2014, 20:37
Specialità: Nabbo [-]
Uso: GM:Studio 2
Località: Brescia
Contatta:

Re: [LD29]Under a rock sky

Messaggio da GameExtreme »

Cash ha scritto:
GameExtreme ha scritto:In basso a destra dove sta il pg c'è un minatore e sopra qualcosa di strano :confuso:
Ho visto,intendo che io nell'editor della room non vedo niente(e non l'ho piazzato io quel coso)
non è un bug... di più :metalgo:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti