trama gioco

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Avatar utente
Annoyed grunt
Membro d'elite
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10/04/2009, 16:21
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da Annoyed grunt »

Ah,già,il mordi e fuggi...

"Eh,creare giochi è facile,voglio creare il mio Gta Personale!"

"Immagine eeeh?"

L'utente non si vedrà MAI più.
Immagine

Avatar utente
Stavros
GMI Advanced
Messaggi: 1914
Iscritto il: 24/02/2010, 20:03
Specialità: PixelArt - Grafica
Uso: GM:Studio 2
Località: QDMA12
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da Stavros »

Ma cral era già qui da un pò... :)
Alla fine rimarrà, ma capirà che ci vuole un pò di "umiltà" nelle cose, capire i propri limiti... Quando ci sbatterà contro (ai suoi limiti) allora capirà un mucchio di cose.

@Maz: condors è in vacanza?

cral
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: 25/08/2010, 21:16
Specialità: menu e copertine
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da cral »

Annoyed grunt ha scritto:Ah,già,il mordi e fuggi...

"Eh,creare giochi è facile,voglio creare il mio Gta Personale!"

"Immagine eeeh?"

L'utente non si vedrà MAI più.
ah si?lo vedremo,non sono mica noob,e poi,non ho detto di voler creare il gioco del secolo!

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da condors94 »

non avevo solo letto i tuoi messaggi non sono in vacanza....

TUTTI@questo gioco sarà dimenticato presto.. come tutto il topic poi ognuno la puo pensare come vuole :roll:
premessa(non dubito delle potenzialità di cral ma del fatto che vuole farre un progetto a mio parere troppo ambizioso e con questo concludo e ripeto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 8) )

cral
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: 25/08/2010, 21:16
Specialità: menu e copertine
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da cral »

condors94 ha scritto:non avevo solo letto i tuoi messaggi non sono in vacanza....

TUTTI@questo gioco sarà dimenticato presto.. come tutto il topic poi ognuno la puo pensare come vuole :roll:
premessa(non dubito delle potenzialità di cral ma del fatto che vuole farre un progetto a mio parere troppo ambizioso e con questo concludo e ripeto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 8) )
non metto in dubbio che sia molto difficile da compiere,ma comunwue sia,niente è impossibile!
per ora lascierò il gioco,per dimosrarvi il mio livello con game maker,creero un altro gioco forse u po piu semplice

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da NoCode »

condors94 ha scritto:(non dubito delle potenzialità di cral ma del fatto che vuole farre un progetto a mio parere troppo ambizioso e con questo concludo e ripeto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 8) )
E non c'è peggior testardo di chi non vuol capire.
Se ti racconto la trama intera di PHARAL diresti peggio che a lui, ma se un progetto è ben pensato, non è MAI troppo ambizioso, soprattutto se c'è la buona volontà.
E come si ripete da 2 o 3 giorni ormai: BASTA ATTACCARE I NEO-REGISTRATI OGNI SANTA VOLTA.
Anche perchè è inutile fare gli utenti vissuti se in verità non si è molto più bravi di chi si sta attaccando.

PS: Questo post non vuol essere un flame, ma se lo reputate come tale, prima chiedetevi il perchè della reazione.

Avatar utente
nightwish88
GMI Advanced
Messaggi: 1739
Iscritto il: 18/01/2009, 13:41
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da nightwish88 »

certe trame hanno sempre il loro fascino, anche se sono trite e ritrite. Dipende tutto da come vengono fatte

maz sei troppo indulgente. dovresti iniziare a punire il flame e certi tipi di comportamenti da parte di utenti che in questo forum sputano sentenze quando qualora i loro progetti nemmeno sono commentabili ( o non ci sono proprio )

Io mi sono stufato, sinceramente. Ti prego prendi provvedimenti
Immagine

Web Site: AFGames

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da condors94 »

no no io non mi paro il culo lo ammetto in pubblica piazza HO SBAGLIATO A CRITICARE IL GIOCO DI CRAL IN MODO COSI PESANTE
:cappa: contento? ...

Avatar utente
nightwish88
GMI Advanced
Messaggi: 1739
Iscritto il: 18/01/2009, 13:41
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da nightwish88 »

tu ti sei stufato? io mi sono stufato

si tratta di buon senso, correttezza, educazione e tante altre cose. Tu sei solo la goccia che ha fatto straboccare il vaso. E' l'aria generale che si respira che è pesante. Basta leggere il forum e filtrare le discussioni perchè il 50% dei contenuti sono spam, flare o attacchi vari. Siamo una community attiva, ricca di idee proposte e progetti. Ma da chi ci legge fuori sembriamo una massa di bimbominkia. Siete una generazione storta, senza un briciolo di umiltà. Che bisogno c'è di attaccare ogni volta qualcuno solo perchè non ci spiffera quello che dice offendendolo e screditando al massimo il parere altrui? Ovvio quello che ha scritto a inizio topic è nulla di più di un classico background noir, come un classico mix tra Sin City e Il padrino, come un classico ( ma che palle sempre le stesse cose ) GTA ( anzi nemmeno tanto... dove si è mai visto che un protagonista di GTA fa il barman? )
Ora tra un "la trama fa schifo sembra GTA" a un qualsiasi altro commento costruttivo atto a promuovere i lati giusti e sottolineare i lati sbagliati chi dei due sembra un ragazzino senza cervello?

p.s.: non ce l'ho con te in particolare. Caso ha voluto che stasera mi girano le palle e t'ho beccato a te. Domani ciocco filo che fa il simpatico e posto una cosa simile al topic di un altro. Ma almeno filo è la brutta copia di lapo, le sue critiche sono costruttive a livello grammaticale, logico e sarcastiche al punto giusto per farti due risate quando ti dice bene
Ultima modifica di nightwish88 il 20/09/2010, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Web Site: AFGames

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: trama gioco

Messaggio da maz85 »

Non mi interessa se siete esperti o meno, ultimamente ci sono stai dei casi in cui i neoiscritti sono stati trattati con poco rispetto.
Chi è stato? Chi non è stato?
Ora non m'interessa.
Fate un esame di coscenza e rispondetevi.
Poi cercate di evitare certi comportamenti perchè li eliminerò al principio.
Stop.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti