Un saluto a tutti!!!

Eventi di GMI, informazioni sulla community e su GameMaker
Rispondi
SergeyDruid90
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/10/2006, 19:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Sotterranei di Paranor
Contatta:

Un saluto a tutti!!!

Messaggio da SergeyDruid90 »

<<Ciao a tutti!!! mi chiamo Sergey, ho 16 anni, sono un appassionato di fantasy e giochi di ruolo da tavolo e sono (naturalmente) nuovo di qui...
Sono iscritto a molti Forum, di making e non, e veramente sono sorpreso da quante persone mi riesca a ricordare... perciò magari qualcuno che sa tutto qui, mi potrebbe presentarmi diverse persone da ricordare... magari farò prima ;)
E' da molto tempo che sfrutto il tool GM (anke se non ho fatto gran chè, ma in questo ultimo periodo sto studiando il c/c++ e la cosa comincia a piacermi) e spero che da grande, dopo aver finito la specializzazione informatica e l' università, diventi un Game Designer...
Che dire, quindi, che i Druidi mi accompagnino in questo viaggio alla scoperta del Game Making!!!>> disse il Druido.
Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Benvenuto (primo!!!)
Qui il 'boss' ovvero l'admin è ruj89 che devi temere! :lol: scherzo!
Questo sito/forum accoglie una buona comunità di sviluppatori di buon grado che usano GM.
Siamo molto produttivi e su giochi in arrivo / giochi completi potrai provare molte nostre creazioni e sul sito non dimenticarti di visitare la pagina del database giochi per scaricare quelli finiti e pubblicati. Li potrai metterci anche li tuo se vorrai.
Qui ci sono oltre ad esperti anche molte persone desiderose di imparare, quindi non temere, se hai qualche domanda esponila! Soprattutto mostraci i tuoi 'capolavori', le tue creazioni che a noi fa sempre piacere giocare, provare e aiutarti a migliorare.

Spero ti troverai bene, un saluto! :arrow:

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuto!

quoto pienamente maz (OT: Maz! non ho finito ancora kocimory.. ma ormai ho formattato il pc!) se ai problemi basta domandare!

P.S vogli vedere i tuoi giochi!

Ruj89
Admin
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da Ruj89 »

Benvenuto dalla tua futura onnipresente persecuzione! :P
Spero che sul nostro Forum ti troverai bene, rinnovo l'invito a provare i giochi completi degli altri programmatori e magari saremo contentissimi di poterci divertire un po' con i tuoi!
Buona permanenza!

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

Benvenuto alla community di GMItalia! :D

Che dire? Maz e Ruj hanno già detto tutto...
Posso aggiungere solo...avanti datti da fare e facci vedere cosa sai fare!
:x

A risentirci!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti