Un saluto a tutti!!!

Eventi di GMI, informazioni sulla community e su GameMaker
Rispondi
SergeyDruid90
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/10/2006, 19:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Sotterranei di Paranor
Contatta:

Un saluto a tutti!!!

Messaggio da SergeyDruid90 »

<<Ciao a tutti!!! mi chiamo Sergey, ho 16 anni, sono un appassionato di fantasy e giochi di ruolo da tavolo e sono (naturalmente) nuovo di qui...
Sono iscritto a molti Forum, di making e non, e veramente sono sorpreso da quante persone mi riesca a ricordare... perciò magari qualcuno che sa tutto qui, mi potrebbe presentarmi diverse persone da ricordare... magari farò prima ;)
E' da molto tempo che sfrutto il tool GM (anke se non ho fatto gran chè, ma in questo ultimo periodo sto studiando il c/c++ e la cosa comincia a piacermi) e spero che da grande, dopo aver finito la specializzazione informatica e l' università, diventi un Game Designer...
Che dire, quindi, che i Druidi mi accompagnino in questo viaggio alla scoperta del Game Making!!!>> disse il Druido.
Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Benvenuto (primo!!!)
Qui il 'boss' ovvero l'admin è ruj89 che devi temere! :lol: scherzo!
Questo sito/forum accoglie una buona comunità di sviluppatori di buon grado che usano GM.
Siamo molto produttivi e su giochi in arrivo / giochi completi potrai provare molte nostre creazioni e sul sito non dimenticarti di visitare la pagina del database giochi per scaricare quelli finiti e pubblicati. Li potrai metterci anche li tuo se vorrai.
Qui ci sono oltre ad esperti anche molte persone desiderose di imparare, quindi non temere, se hai qualche domanda esponila! Soprattutto mostraci i tuoi 'capolavori', le tue creazioni che a noi fa sempre piacere giocare, provare e aiutarti a migliorare.

Spero ti troverai bene, un saluto! :arrow:

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37