[Competizione 2013] Rotate

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guidox
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[Competizione 2013] Rotate

Messaggioda guidox » 02/07/2013, 18:28

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda ball-man_3000 » 02/07/2013, 18:44

sembra forte ma un gioco così è difficile da giudicare se non viene provato :)
quest'anno i giochi in gara sono davvero delle figate :metalgo:
Quattro corde sono meglio

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SuperMat
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda SuperMat » 02/07/2013, 18:47

Quindi un rompicapo, eh? Con PinoWorker mi pare siamo a due :sisisi: Questo però sembra molto più particolare e la meccanica di base (dal poco che si capisce) sembra originale, spero tu l'abbia sviluppata a modo :D

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda BaronVsCorsar » 03/07/2013, 19:00

il gameplay sembra studiato appositamente per essere esportato in multipiattaforma mobile...
o è una mia impressione?

Mi è cresciuto l'interesse per il gioco, chei pochi screen che avevi postato precedentemente
non erano riusciti a solleticarmi.
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda aironenero » 04/07/2013, 17:17

non so se posso ma come gioco mi sembra un po bruttino... :( ovviamente è un opinione personale...
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda Tizzio » 04/07/2013, 18:37

aironenero ha scritto:non so se posso ma come gioco mi sembra un po bruttino... :( ovviamente è un opinione personale...

tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda aironenero » 04/07/2013, 18:47

Tizzio ha scritto:
aironenero ha scritto:non so se posso ma come gioco mi sembra un po bruttino... :( ovviamente è un opinione personale...

tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...

beh se ti aspetti che mi incazzi puoi star fresco, è la mia opinione personale e tu hai tutto il diritto di pensarla così...
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda Vallo92 » 04/07/2013, 18:49

aironenero ha scritto:beh se ti aspetti che mi incazzi puoi star fresco, è la mia opinione personale e tu hai tutto il diritto di pensarla così...

Quindi perchè dovresti "incazzarti"? :hum:

Comunque grande guidox, questo gioco sembra veramente figo (e pensare che te lo sei fatto tutto d'un fiato nell'ultima settimana prima dello scadere delle consegne)!
Non vedo l'ora di provarlo! :rockrock:
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda Tizzio » 04/07/2013, 19:08

aironenero ha scritto:
Tizzio ha scritto:tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...

beh se ti aspetti che mi incazzi puoi star fresco, è la mia opinione personale e tu hai tutto il diritto di pensarla così...


Prima di tutto, non puoi esprimere opinioni personali sul gioco, dato che sei giudice e con questo dovresti essere squalificato.
Inoltre, non puoi scrivere in un topic dedicato a un gioco, un commento senza alcun senso, buttando fango a caso.
Se non ti piace, spieghi il motivo, eventuali difetti e suggerimenti su migliorie(ma non farlo, perché sei giudice, aspetti a fine competizione), è come se ti dicessi "nuclear destructor mi sembra un gioco proprio brutto :(" senza spiegarti perché.
Quindi vedi di pensarci un attimo prima di postare, che magari potresti dare fastidio allo sviluppatore che si vede un commento alla "multiplayer.it".
Qui siamo su gmi, quindi cerchiamo di aiutarci evitando di fare fare commentini da mezza riga/tweet con contenuti 0.

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda guidox » 04/07/2013, 19:42

ball-man_3000 ha scritto:sembra forte ma un gioco così è difficile da giudicare se non viene provato :)
quest'anno i giochi in gara sono davvero delle figate :metalgo:

Si infatti, dovevo scegliere un anno migliore per partecipare :3
SuperMat ha scritto:Quindi un rompicapo, eh? Con PinoWorker mi pare siamo a due :sisisi: Questo però sembra molto più particolare e la meccanica di base (dal poco che si capisce) sembra originale, spero tu l'abbia sviluppata a modo :D

Oddio rompicapo... non ti aspettare qualcosa di difficile, ti farà passare qualche minuto però... :P
BaronVsCorsar ha scritto:il gameplay sembra studiato appositamente per essere esportato in multipiattaforma mobile...
o è una mia impressione?

Mi è cresciuto l'interesse per il gioco, chei pochi screen che avevi postato precedentemente
non erano riusciti a solleticarmi.

Guarda non ho i soldi per gm studio quindi quello che ho fatto non l'ho pensato per dispositivi mobili, anche se durante il progetto una mezza veglia mi è venuta. Visto le evidenti difficoltà di profondità che da in 2d ho deciso di rifarlo in 3d, e seguendo il consiglio di Tizzio mi sto studiando unity che nella sua versione free può esportare per dispositivi mobili.
aironenero ha scritto:non so se posso ma come gioco mi sembra un po bruttino... :( ovviamente è un opinione personale...

Grazie <3 <3 <3
Tizzio ha scritto:tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...

Anche secondo me è.é
Vallo92 ha scritto:Comunque grande guidox, questo gioco sembra veramente figo (e pensare che te lo sei fatto tutto d'un fiato nell'ultima settimana prima dello scadere delle consegne)!
Non vedo l'ora di provarlo! :rockrock:

Non l'ho fatto solo in una settimana, il sistema di base l'avevo fatto un mesetto prima in 3-4 giorni, certo il resto è stato fatto tutto in extremis!
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda aironenero » 06/07/2013, 15:31

unity free non esporta per android, ti devi comprare il modulo
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda dt_3_dt » 06/07/2013, 16:05

aironenero ha scritto:unity free non esporta per android, ti devi comprare il modulo

Non più, adesso i moduli per esportare per android e ios sono gratuiti.

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda enick » 06/07/2013, 16:52

dt_3_dt ha scritto:
aironenero ha scritto:unity free non esporta per android, ti devi comprare il modulo

Non più, adesso i moduli per esportare per android e ios sono gratuiti.


Esistono i moduli free e i moduli pro mi pare.
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda dt_3_dt » 06/07/2013, 16:56

Esistono i moduli free e i moduli pro mi pare.

Probabile, comunque se hai unity free non avresti comunque accesso alle funzioni pro quindi penso (mai usato unity) che non cambi nulla.

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda Paccato » 06/07/2013, 17:28

Il gioco più misterioso di tutta la competizione, e l'unica cosa scritta in open post:

Un giochino carino :3


Lo rende ancora più misterioso!

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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda aironenero » 06/07/2013, 17:47

dt_3_dt ha scritto:
Esistono i moduli free e i moduli pro mi pare.

Probabile, comunque se hai unity free non avresti comunque accesso alle funzioni pro quindi penso (mai usato unity) che non cambi nulla.

e io che mi sono comprato 2 mesi fa il modulo android.... 100 euro buttati male...
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda ZerA78 » 07/07/2013, 13:02

Non ricordo il nome ma ricalca un vecchio gioco per PSX..

Edit Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ol1usmZs9r8
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda Solid Snake » 07/07/2013, 13:27

Si assomiglia ad un Kula World 2d. Aspetto con ansia di provarlo.
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda aironenero » 07/07/2013, 14:12

ZerA78 ha scritto:Non ricordo il nome ma ricalca un vecchio gioco per PSX..

Edit Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ol1usmZs9r8

Solo a me i tasti duscita dei livelli di kula world ricordano il simbolo directx e xbox?
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Re: [Competizione 2013] Rotate

Messaggioda Tiger » 24/07/2013, 11:38

Tra l'altro Kula World ormai è talmente raro che costa sui 200 e rotti euro. Ed io ne ho una copia :first:


Ah, momento rompiballe:
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Le terminazioni CIA o GIA al plurale escono in CIE o GIE solo se le C (o le G) sono precedute da una vocale. Se sono precedute da una consonante escono in CE o GE.

Camicia -> Camicie
Freccia -> Frecce
Scusa amigo, ma oggi sono un Grammar Nazi.[/spoiler]
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