[Platform] 1imeL0ver

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
MyMadness
Membro attivo
Messaggi: 282
Iscritto il: 28/03/2011, 10:56
Specialità: Tuttofare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

[Platform] 1imeL0ver

Messaggio da MyMadness »

Salve, gente! Come va?

Quel che vado a proporvi oggi è la mia ultima minifatica, un gioco pensato e sviluppato nei due giorni del Ludum Dare (più uno, dato che non ho fatto in tempo per il Ludum e solo oggi mi sono messo a completarlo).
Immagine
1imeL0ver (dove l'1 è una T e non una l come nel 1337) è un brevissimo platform che ruota intorno al tema del LD#27, ovvero "Ten seconds".


La storia
Niente di più banale: due innamorati passeggiano all'imbrunirsi, quando dal nulla compare un tale brutto e cattivo con tanto di Tuba.
Oh no, il tale ha rapito la ragazza del nostro sventurato protagonista! Chi rollerà per lui le sigarette, d'ora in poi?

Bisogna ovviare al problema: to the rescue!
Screens
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine

Download
Potete scaricare il gioco da GameJolt

Il gioco dura qualcosa come cinque minuti: non è molto impegnativo e non ha pretese, l'ho realizzato solo per evadere dal mio tipico stile grottesco/visionario.
Spero gradiate!

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Platform] 1imeL0ver

Messaggio da Jak »

Togli i messaggi da sotto spoiler altrimenti si bugga il resize inoltre usa il tag slideshow per organizzare gli screen in modo figo ;)
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
Folkwine
Membro
Messaggi: 212
Iscritto il: 26/07/2011, 13:45
Specialità: Interfacce Grafiche
Contatta:

Re: [Platform] 1imeL0ver

Messaggio da Folkwine »

Domani lo scarico, poi ti saprò dire.

P.S.: Mi sono appena reso conto che hai il mio stesso cognome :) Zanotti rulez! :rockrock:

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: [Platform] 1imeL0ver

Messaggio da SuperMat »

Piccolo, toccante, bastardo e carismatico: gran bel lavoro, Mad! Bravissimo a tracciare in due schermate di dialogo un personaggio più carismatico di molta roba che oggi si vede, atmosfera e grafica retrò e spirito quasi da Game & Wario. Qualche difetto c'è (colonne in primo piano che si confondono con lo spazio di gioco e esplosivi fin troppo difficili, ho dovuto giocare a mano invertite per completarli xD) ma niente di trscendentale: bentornato, Mad :rockrock:
Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
mac12
Membro d'elite
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/09/2012, 17:32
Specialità: programmazione
Uso: GameMaker 8.1
Contatta:

Re: [Platform] 1imeL0ver

Messaggio da mac12 »

carino, ma purtroppo dopo aver provato 4 volte il livello 3 mi sono stufato :lol:

Avatar utente
Cosimo
GMI Advanced
Messaggi: 2120
Iscritto il: 29/10/2009, 19:16
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Platform] 1imeL0ver

Messaggio da Cosimo »

Molto bello :D Sono però per sbaglio uscito dal gioco e l'assenza del salvataggio mi ha sconvolto :( Ero arrivato all'ultimo livello :cry:
Comunque mi è capitato, durante la sfida, di arrivare a -1 secondi, e il timer andava ancora avanti (-2, -3, ecc); come uno stupido, invece di approfittare di questo bug, distruggendo i timer sono arrivato a 0 e ho perso :spat:

Voto: 8.5/10

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti