gameplay_extreme ha scritto:Il game concept non mi è sembrato per nulla originale
il gioco non l'ho inventato io, è quasi identico a un gioco di una trasmisione televisiva, solo che quello era vero, cioè delle pensone doveano attraversare una scacchiera gigante con alcune caselle cedevoli e alcune no, se sbagliavano dovevano riiniziare da capo
Il gioco mi è parso subito una beta
in effetti ho ancora qualche carta da giocare: ho in mente alcune modifice/miglioramenti
...vedrò i prossimi giorni...
errori di testi sovrapposti
risolverei volentieri, ma per il momento non saprei come fare
grafica anni win 85
volevi dire 95 ? se hai qualche spite o qualche "trucco grafico" da regalarmi ti aggiungo volentieri ai crediti.
Infatti, è un peccato che non fosse originale. Pensa, anni fa creai un enigma di enigmus 2 simile a questa meccanica..
Per l'errore riporti lo score finale ad ogni livello? Non so come hai lavorato, fosse per me creerei una variabile global.score (non mi ricordo più la sintassi, pardon) e ad ogni completamento livello vai a sommare il local.score al global.score, ossia -> global.score+=local.score (ma forse è più semplice di quel che sembra..
)
Si, win 95 è corretto,.. però io mi riferivo al 3.1..pataccone amicone.
Secondo me una grafica del genere ci starebbe bene per un gioco come il tuo.. ->
http://blog.hype4.com/wp-content/upload ... elease.jpg
Bisogna sempre sapere calibrare bene tutti gli elementi grafici di un'interfaccia, devono essere coerenti fra loro e appartenenti alla stessa famiglia.. Nel tuo caso lo sfondo colori pastello e i quadrati color ciano RGB non stanno bene insieme.. Il font sul lato, color rosso e scritto in verticale è ingiudicabile.. (
, but true story) piuttosto lo farei ordinato in fondo alla schermata e scritto orizzontalmente, quasi quasi, un simbolo/icona? Il simbolo X per chiudere? scontornato male con ancora i bordi blu di win XP attaccati..
.. Se farai delle modifiche mi farò vivo