Line Trip

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Line Trip

Messaggio da Vallo92 »

Ciao ragazzi,
dopo un lungo periodo di inattività sono tornato a smanettare un po' su GM, tirando a completare alcuni dei milioni (ovviamente si fa per dire xD) giochi che avevo in cantiere e che per un motivo o l'altro non erano mai stati completati.

Oggi sono riuscito a completare e pubblicare Line Trip, un semplice gioco a "tocco singolo" per dispositivi mobili (attualmente solo Android).

Ecco alcuni screen:
Spoiler
ImmagineImmagineImmagine[/slideshow]

Ed ecco il link diretto per Google Play: https://play.google.com/store/apps/deta ... w.LineTrip (ovviamente app completamente GRATUITA)


Come sempre sono moooolto ben accetti voti a 5 stelle (perfavoreeeeeeeeeeeeeeeee! xD), commenti, critiche e consigli.


Nella sua totale semplicità spero che il gioco riesca a divertirvi. :D



Edit:
Forse la musica vi sarà molto familiare, ma non ero in grado di trovare altro! :asd:
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
lukem18
Admin
Messaggi: 398
Iscritto il: 05/03/2006, 11:46
Specialità: Comunicazione visiva
Uso: GM:Studio 2
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Line Trip

Messaggio da lukem18 »

Ebbene l'ho provato! Vedevo che nessuno aveva avuto l'input per scrivere un commento..

Clicco il link e vedo gli screen, mi dico, uhm la grafica mi piace, proviamolo!

L'interfaccia é molto intuitiva e curata, così inizio la mia prima partita. New record! eheh
Faccio una nuova partita e.. new record ancora! Si ma mi son superato di poco..

Questi due minuti di gioco sono stati sufficienti per dare una valutazione al gioco, che dire, come ho già detto in precedenza la grafica è minimale e attranente, il comparto tecnico/codici l'ho trovato molto buono, infatti non ho riscontrato nessun bug particolare. La musica sinceramente mi ha dato un po' fastidio (ma forse perchè avevo il volume del cellulare al massimo e risultava un po' scomodo abbassarlo mentre giocavo..). La giocabilità inzialmente é piacevole poichè è una novità, ma dopo un po' che giochi diventa una noia perchè risulta monotono e senza sfide particolari.

Ho fatto due partite e purtroppo mi sento già di disintallare il gioco, secondo me dovresti concentrarti di più sul coinvolgimento del giocatore.

Saluti ;D
lukem18
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti