Change The Color (Android)

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
zatos
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/08/2014, 21:06
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Change The Color (Android)

Messaggio da zatos »

Immagine
Ecco a voi il mio secondo semplice gioco per Android!
Pagina del PlayStore

E' molto semplice, consiste nel cambiare il colore del buco nello stesso del blocco che sta per entrare nel buco per ottenere punti, più punti si ottengono più la velocità dei blocchi aumenta, e presto aggiungerò altre modalità.
Immagine
Bouncer (Android)
Change the color (Android)
Robofuture: Chapter Zero(Competizione 2016)

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Change The Color (Android)

Messaggio da Scario »

Mi è successa una cosa assurda: ho fatto partire l'installazione direttamente dal sito del play store, sul mio smartphone vedo che la scarica, sta instlalando... Sparisce. Sul mio telefono non viene trovata come app installata, dal sito mi dice che l'app è già presente sul dispositivo, mentre dal play store mobile non la trova nemmeno con una ricerca :O
Immagine

Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Change The Color (Android)

Messaggio da SP Games »

Non l'ho provato ma ho aperto lo store.
L'icona è bruttissima, credimi. ;)
Se leggi un po in giro vedrai che tutti considerano una disgrazia peggio della peste bubbonica l'uso di testo nelle icone dello store. :D

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Change The Color (Android)

Messaggio da pacmino »

l'ho cercata direttamente tramite il play store sul tablet e non l'ho trovata, per installarla sono andato con il browser al link e l'ho installata

allora la modalità due buchi è difficile, secondo me bisognerebbe distanziare un pochino i blocchi

io avrei messo in totale 6 colori così nella modalità due buchi potevi fare una colonna con 3 colori e l'altra con i restanti 3

mentre nella modalità classic 3 colori potevi prevedere 3 dei 6 colori totali cambiando ad ogni partita la combinazione dei colori e la posizione dei 3 bottoni colore

oppure sempre in modalità classic prevedere una combinazione di 3 colori ed a un certo punto cambiare con gli altri 3 colori

dimenticavo l'icona effettivamente non è bellina, se vedi altri giochi dello stesso tipo hanno una icona diversa
Immagine

Avatar utente
zatos
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/08/2014, 21:06
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Change The Color (Android)

Messaggio da zatos »

Grazie per i consigli, opterò subito per cambiare l'icona D:
Anche le modalità vanno perfezionate ancora in effetti.
Dal Play Store probabilmente non la trovate per la inutile indicizzazione delle app poco conosciute cercando zatosgames dovreste trovarla e trovare anche le altre che ho fatto.

Scario è assurdo D: Non so da cosa sia dovuto ma l'ho testato su più telefoni e tutto sommato va bene in tutti.
Immagine
Bouncer (Android)
Change the color (Android)
Robofuture: Chapter Zero(Competizione 2016)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti