[Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
Darkleo
Membro
Messaggi: 234
Iscritto il: 29/09/2003, 18:13
Contatta:

[Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Messaggio da Darkleo »

Ciao a tutti! Mi sono preso una pausa da Chao World 3 per creare questo piccolo giochillo, seguito dell'ancor più piccolo giochillo uscito l'anno scorso. Questo però è, a mio avviso, decisamente più curato, vario e "vasto" (beh, si fa per dire... il gioco si finisce in una decina di minuti...) rispetto al primo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Scopo del gioco è trovare la strada giusta per uscire dalla foresta (scegliendo fra diversi bivi) menando fendenti a destra e a manca, saltellando e facendovi "possedere" da una diabolica armatura capace di donarvi particolari poteri per brevi periodi di tempo, poteri necessari per venire a capo di alcuni "enigmi" strutturali celati nei livelli.
Come consuetudine non aspettatevi chissà quale originalità ma spero riusciate a divertirvi lo stesso.
TITOLO: HALLOWEEN KNIGHT 2
IMMAGINI:
Immagine
Immagine
DOWNLOAD LINK:
http://www.indiexpo.net/it/games/halloween-knight-2

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Messaggio da gameplay_extreme »

taluni passaggi richiedono una certa tempistica...ma pian pianino dovrei riuscire a completarlo...

PS:
perchè il contatempo non va oltrei 10 minuti ? superato quel limite avverra un bad ending ? oppure il punteggio non viene salvato ? ma poi c'è un punteggio ?
PPS:
per ora sono arrivato fin qui, qualcuno è riuscito a superare quel punto ?
Immagine
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Messaggio da Scario »

gameplay_extreme ha scritto: PPS:
per ora sono arrivato fin qui, qualcuno è riuscito a superare quel punto ?
Devi attendere sul primo gradino della scala, poi appena le frecce si infrangono sopra ai gradini superiori devi salire di corsa!

Spoiler su poco dopo:
Spoiler
Io a quel punto ho preso la strada inferiore, al secondo livello potevo scendere, sono sceso al terzo "burrone" e sono ritornato di mille stanze indietro :spat: Darkleo ti odio :furioso:
Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Messaggio da doom13 »

Io propongo una run su questo gioco, ognuno lo gioca e registra il tempo migliore, scadenza magari ad halloween.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Darkleo
Membro
Messaggi: 234
Iscritto il: 29/09/2003, 18:13
Contatta:

Re: [Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Messaggio da Darkleo »

gameplay_extreme ha scritto:taluni passaggi richiedono una certa tempistica...ma pian pianino dovrei riuscire a completarlo...

PS:
perchè il contatempo non va oltrei 10 minuti ? superato quel limite avverra un bad ending ? oppure il punteggio non viene salvato ? ma poi c'è un punteggio ?
PPS:
per ora sono arrivato fin qui, qualcuno è riuscito a superare quel punto ?
Immagine
Intanto grazie a tutti per averlo provato.
Rispondendo a gameplay_extreme, il contatore del tempo non va oltre i 9:59 perchè... beh, non serve che vada oltre. :asd:
Come avrete constatato non vi è alcun limite di tempo nel gioco (nel senso che non si muore a causa del tempo scaduto), quindi prendietevela comoda alla prima partita. Se dopo avrete ancora voglia di giocarci, sappiate che completandolo in un determinato lasso di tempo (tranquilli, questa volta non sono stato così bastardo come nel primo episodio e le sue misere 5 vite) potrete assistere ad un finale alternativo.
E' comunque parecchio difficile riuscirci al primo tentativo poichè non si conoscono i sentieri giusti da percorrere.

Avatar utente
Darkleo
Membro
Messaggi: 234
Iscritto il: 29/09/2003, 18:13
Contatta:

Re: [Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Messaggio da Darkleo »

Halloween Knight 2 nasconde un segreto: nella foresta ci sono 3 livelli che nascondono un passaggio segreto, volete scoprire a cosa portano? Date un'occhiata al blog e partecipate alla caccia (se vi va, ovvio!)!
http://lionsoftvideogames.blogspot.it/2 ... greto.html

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Il seguito che non ti aspetti] Halloween Knight 2

Messaggio da doom13 »

Darkleo ha scritto:Halloween Knight 2 nasconde un segreto: nella foresta ci sono 3 livelli che nascondono un passaggio segreto, volete scoprire a cosa portano? Date un'occhiata al blog e partecipate alla caccia (se vi va, ovvio!)!
http://lionsoftvideogames.blogspot.it/2 ... greto.html
Azz, io ancora sto cercando di finire il gioco in meno di 10 minuti...
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 124 ospiti